Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: _wishjng_    08/08/2014    2 recensioni
Lo osservai per qualche secondo poi continuai.
"Piacere Violet." - dissi porgendogli la mano destra.
"Piacere mio Violet io sono Bradley, ma puoi chiamarmi Brad." - disse stringendomi la mano.
"Tu puoi chiamarmi Vi."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi girai verso di lui e lo feci andare avanti. Si limitò a sorridere. Poi la nonna si avvicinò e lo abbracciò.

"Sedetevi abbiamo molto da raccontarci."

Ci sedemmo tutti e quattro sul divano. Incominciammo a fare molte domande.

"Posso sapere una cosa?" - chiesi.
"Certo." - mi disse la nonna.
"Perché lui non è cresciuto con me?"
"Dopo che sono morti i vostri genitori il lavoro del nonno non andava bene, così non eravamo in grado di mantenevi e siamo stati costretti a farti adottare .."
"E perché non mi ricordo della casa dove ora vive Violet?"
"Avevate cambiato casa pochi giorni prima dell'incidente."
"L'unica cosa che non capisco è perché ieri quando l'avete visto non avete detto niente ma avete evitato il discorso." - dissi.
"Non volevamo farti soffrire."

Continuammo a parlare, Tris ci raccontò quello che aveva vissuto. Poi verso l'ora di pranzo tornammo a casa, spiegammo i dettagli ai ragazzi e mangiammo.

Oggi era mercoledì così passai a casa per poi andare a danza.

-

Erano già le 8:45 e io ero appena tornata a casa dalla lezione delle piccole. Sentii vibrare il telefono nella tasca destra così lo tirai fuori.

'Tris'

Risposi.

'Pronto.'
'Ehi Vi.'
'Tris dimmi.'
'Hai già mangiato?'
'No.'
'Allora non ti muovere arrivo con una pizza.'
'Awww ti aspetto.'
'A dopo.'

Chiusi.

Passarono circa 10 minuti e sentii suonare. 

"Entra." - dissi. - "Grazie mille per la pizza."
"Di niente."

Ci piazzammo sul divano con un bel film davanti.

Finimmo per addormentarci li.

-

Più passavano i giorni e più io è Tris stavamo insieme. Praticamente si era mezzo trasferito da me, volevamo recuperare tutto il tempo che ci era stato 'negato', ma forse lo stavamo facendo in modo sbagliato.

BRADLEY'S POV.

Finalmente ero riuscito ad uscire con Vi, questo ultimo mese lei lo aveva passato praticamente insieme Tris trascurando un po' tutti, non che non fossi contento per loro ma avrei voluto 'coltivare' il nostro rapporto per farne una storia a vera. Stavamo passeggiando all'interno dell'Hyde park, aveva deciso di parlarle da un po'.

"Vi, sediamoci lì ti devo parlare." - dissi.
"Ohu, ok."

Ci sedemmo su una panchina.

"Senti, non voglio che tu pensi male con quello che ti dirò perché ovviamente capisco la situazione e riconosco quanto sia stato faticoso ma anche bello scoprire di avere un fratello .."
"Ma, continua."
"Ma noi?"
"Sapevo che prima o poi me lo avresti chiesto."
"Ah quindi ci hai pensato anche tu?!"
"Simpatico."
"Io sono serio Vi, sembra che tu ti sia dimenticata di me."
"Brad mi rendo conto di non poterti chiedere di aspettarmi ancora, ma ora ho altre cose per la testa e forse è meglio se la chiudiamo qui altrimenti continueremo a farci del male a vicenda.."

Non ci potevo credere, non un altra volta.

"Non ci credo che ti stai tirando indietro di nuovo."

Lei si alzò in lacrime, ma la bloccai prendendola per un braccio.

"Perfavore non correre a casa a.. non lo sopporterei."

Si limitò ad annuire, poi si liberò dalla presa e andò via.

Ero distrutto.


ILARIA'S POV.

Da quel giorno non ero più andata dai ragazzi, tris veniva quasi ogni giorno da me.

Ero a danza.

"Vi devo dirti una cosa!" - disse Dan.
"Dimmi."

Danielle sapeva tutto, e sapeva anche che avevo terribilmente bisogno di Brad.

"Allora i ragazzi parteciperanno a un evento co e canteranno e hanno chiesto alla nostra scuola di mandare una ballerina."
"Non pensare che vada io anche perché dovrei provare con loro."
"Nono tu farai solo lo spettacolo!"
"Cioè?"
"Dico che ballo io con loro, poi ti insegno la coreografia e allo spettacolo ballerai tu!"
"Non se ne parla."
"Vedremo."



Danielle aveva incominciato ad insegnarmi passo per passo la coreografia che avrei dovuto fare con i ragazzi durante 'She Was The One'.

I giorno passavano e più provavo più pensavo che nona dei mai dovuto farlo, che sarebbe venuto uno schifo e che in qualche modo Brad non mi volesse.

MY CORNER:

Ok, questo è il penultimo capitolo, spero vi piaccia. Comunque grazie mille di aver seguito la storia.
Un kiss.

_wishjng_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: _wishjng_