Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    09/08/2014    0 recensioni
Episodi ed eventi dell'infanzia di Bumi,Kya e Tenzin. Vedremo Aang come genitore...sappiamo che non è stato poi questo granché,quindi cercherò di dipingerlo in una luce migliore...
Spero che amiate quanto me la famiglia del nostro Avatar ;)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aang, Altro personaggio | Coppie: Katara/Aang
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Brava Kya! Prova questo adesso!" -disse la principessa della Nazione del Fuoco facendo una capriola all'indietro,copiata immediatamente dalla ragazzina al suo fianco.
Aang fissava sua figlia e la figlia del suo migliore amico allenarsi in piroette,capriole,calci e pugni. Ovviamente non usavano i loro domini. Quello non era neanche un vero e proprio allenamento. Semplicemente si limitavano a giocare con gare di agilità.
"Papà"-si sentì chiamare alle spalle. Bumi si sedette accanto a lui,stringendo tra le mani la spada che lo zio Sokka gli aveva regalato per il suo quattordicesimo compleanno -"la mamma ti stava cercando" -disse cominciando ad affilare la lama della sua piccola Swormy.
"D'accordo. Tieni d'occhio le ragazze"-rispose alzandosi mentre il figlio annuiva continuando il suo lavoro.
Ma a qualche passo di distanza una delle due si era fermata,e continuava a fissare Bumi.
'Com'è carino... ' -pensò arrossendo la principessa Ursa -'adesso vado a sedermi vicino a lui...cosa potrei dirgli?' -ma prima di fare un passo la ragazza fu interrotta dal richiamo della piccola amica.
"Hey Ursa,sai fare questo?" -chiese la piccola piegandosi sulle ginocchia,roteando su sè stessa e allungando poi una gamba,come a voler fare uno sgambetto.
Ursa subito la imitò,fin troppo vicino a lei,e la fece cadere a terra con lo sgambetto -"Scusami,piccola,ho da fare" -sorrise lei e avviandosi verso il ragazzo.
Ma la figlia dell'Avatar si rialzò con le guance gonfie per l'oltraggio subito,aprì la borraccia che le aveva regalato la madre e creando una bolla d'acqua la fece cadere sulla testa di quella principessina dei suoi stivali,bagnandole completamente vestito e capelli.
Ursa si congelò per qualche secondo,prima di girarsi furiosa verso Kya,con le guance rosse dalla vergogna.
"Ma che cavolo ti prende?" -gridò,non riuscendo a credere che stava facendo una simile figura proprio di fronte a Bumi. Che intanto dava dei bacini alla sua amata spada.
"Fatti sotto! Riconquista il tuo onore" -la canzonò la ragazzina. La principessa non se lo fece ripetere due volte,e subito lanciò due palle di fuoco ai piedi di Kya. Di certo non voleva ferirla.
Ma la più piccola evitò comunque i colpi con una capriola all'indietro,e ancor prima di rimettersi in piedi lanciò contro la ragazza un getto d'acqua,che la colpì in pieno volto. Più adirata che mai Ursa si lanciò all'inseguimento senza più farsi tanti scrupoli.

"Ma che cavolo sta succedendo qui?"
Bumi si girò pigramente e vide suo padre tenere in braccio la piccola Lin Beifong e per mano il loro ultimo fratellino,Tenzin,che teneva un ditino in bocca ma fissava molto attentamente dritto davanti a sè. Di certo non dimostrava i suoi quattro anni.
"Non ci crederai mai,papà...la lama non vuole saperne di tornare come prima! E' piena di graffi,tagli e qui,proprio qui,ne manca un pezzettino...è terribile. Oh e Ursa e Kya stanno combattendo da circa 10 minuti"
"E perchè non le hai fermate?"-gridò Aang fuori di sè.
"Sei impazzito? Non voglio finire abbrustolito o congelato"-sbuffò lui come se niente fosse.
Aang sospirando gli affidò i bambini e si avvicinò alle ragazze.
"Smettetela subito!" -gridò spaventandole.
Ursa,che aveva i piedi congelati al suolo,lanciò verso l'alto la sua ultima fiammata. Kya,contemporaneamente,spaventata dall'urlo del padre,lasciò andare il getto d'acqua che si scompose in tante piccole goccioline.
Quelle goccioline,illuminate dalla fiamma,formarono un piccolo arcobaleno verticale.
"Ohhhh" -sospirarono Ursa e Kya con gli occhi a cuoricino,dimenticando subito di essere arrabbiate.
Aang era pronto a far loro una ramanzina,ma prima di poter aprir bocca si ritrovò con Lin e Tenzin tra le braccia.
"Ragazze mie"-ghignò Bumi mettendo le braccia sulle spalle delle due,facendo arrossire subito la più grande -"Ho avuto un'idea geniale"

"Venite,signore e signori! Venite ad ammirare lo spettacolo di luce creato per voi niente di meno che dalla figlia del Signore del Fuoco e dalla figlia dell'Avatar Aang! Venite! Venite!" - gridava Bumi attraverso un megafono,mentre il piccolo Tenzin era costretto dal fratello a tener su un cappello che veniva a poco a poco riempito di soldi.
Il piccolo dominatore dell'aria adempiva,silenziosamente e imbronciato,al suo compito.
Alle loro spalle,Ursa e Kya creavano arcobaleni dopo le acrobazie più strane ed eleganti che erano riuscite ad elaborare. Tuttavia la gente sembrava apprezzare,e applaudiva entusiasta di fronte a quelle due bambine tanto famose.
"Ottimo lavoro ragazze"-sorrise Bumi contando i soldi dal cappello. Ursa si avvicinò timidamente a lui,non sapendo bene cosa dirgli.
"Uhm...Bumi?"-lo chiamò con un filo di voce.
Lui alzò lo sguardo,e la fissò per qualche secondo -"Sei stata fantastica,Ursa" -le fece l'occhiolino prima di andarsene.
Durante il successivo spettacolo Ursa creò un enorme sagoma di fuoco a forma di cuore,che grazie all'acqua di Kya,fu attraversato da un coloratissimo arcobaleno.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95