Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    09/08/2014    1 recensioni
Era una notte d'inverno quando tutto ebbe inizio. E quella stessa sera appena i miei occhi si specchiarono in quelli argentati di lui giurai a me stessa che mi sarei vendicata. Il mio nome è Ichigo e giuro che eliminerò l'intera stirpe dei vampiri,ucciderò il loro principe e libererò tutti da questa terribile piaga che non ci dà pace.
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo ancora li. Io immersa nei miei pensieri e lui che mi fissava ancora con quello sguardo malizioso.

-Allora che te ne pare?- ripetette lui. Io ritornata alla realtà allontanai di nuovo la mano da lui, mi alzai dal letto e mi avvicinai all'armadio, non so nemmeno io perché lo feci, lui seguì tutti i miei movimenti con quei suoi bellissimi occhi dorati.

Appena mi allontanai da lui realizzai: Ma che sto facendo? Sto parlando con un vampiro e l'ho perfino toccato! No adesso basta deve essere un trucco. - Meglio che tu vada via ora vampiro oppure ti farò male- dissi minacciosa.

-Adesso sei tornata sulla difensiva Ichigo? Ti ho già detto che non sono venuto qui con l'intenzione di farti del male, non voglio fartene più, anzi, voglio proteggerti. - disse lui inizialmente con un tono divertito ma poi serio.

-Non occorre che tu mi chiami per nome- dissi

-Beh scusa ora che conosco il tuo nome non mi sembra giusto che tu possa chiamarmi usando il mio nome ed io non posso fare lo steso con te- mi disse lui avvicinandosi di nuovo a me lentamente mentre io indietreggiai finché non raggiunsi l'armadio, lui era davanti a me e mi fissava inizialmente negli occhi poi posò lo guardo sulla benda bianca che circondava il mio collo. La sua espressione cambiò, mi sembrò di vedere un accenno di malinconia nel suo sguardo, lui alzò lentamente una mano e mi tolse velocemente ma allo tesso tempo delicatamente la benda dal collo.

-Deve averti fatto molto male......gli sei piaciuta cosi tanto che non si è fatto scrupoli a morderti con più forza. Maledetto!- disse lui

Io stetti zitta ma poi ripensando a quel mio dubbio decisi di chiederglielo. -Kisshu, posso, posso farti una domanda?- dissi

-Dimmi- mi rispose lui con tono calmo.

- Come mai quando mi hai morsa i segni del tuo morso sono svaniti subito mentre quelli di Eiji ci sono ancora?-

Lui ci pensò un attimo, sembrava come se gli avessi fatto notare una cosa di cui non si era mai accorto prima, poi però mi rispose. -Non lo so bambolina, in effetti è da un bel po' che me lo chiedo ma visto che comunque la cosa è a mio favore non l'ho mai chiesto a nessuno- mi rispose.

A bene! Se non lo sa nemmeno lui siamo a posto!. -Senti e almeno sai dirmi chi è Joel?, Eiji mi sembrava molto ansioso di leggere il suo messaggio-

-Non ne so molto, però è un vecchio che viene spesso al castello, ogni volta che viene dal principe restano a discutere di non so cosa per ore e a noi comuni vampiri non è permesso entrare mentre c'è lui con il principe.-

-Che cosa strana, quindi nessuno di voi sa con certezza chi sia........devono discutere di questioni abbastanza importanti e segrete per non permettere nemmeno a voi che siete loro alleati di ascoltare-

-Infatti però noi non siamo interessati a loro, quindi non ci poniamo il problema sul cosa si dicano.-

-E io invece ne voglio sapere di più- dissi

-Posso sempre provare a farmi dire qualcosa da Eiji anche se penso sarà molto difficile da farsi. -mi disse lui

-Davvero??!!- dissi io

-Certo!-

Okay la situazione stava prendendo una piega starna, insomma non mi metterò per davvero a fare accordi con lui!? Non so ancora se mi posso fidare.....però mi ha detto qualcosa su questo Joel anche se non so se sia vero il fatto che ne sa poco anche lui.. Non so come comportarmi!!!!!!.

-No,no,no ma che sto facendo? Senti io non mi fido ancora di te! Chi mi dice che mi hai detto questo solo per avere la mia fiducia e che in realtà ne sai molto di più di quanto mi fai credere!? -

Lui mi guardava con un espressione del tipo “come faccio a farle capire che non sto mentendo?” e poi mi rispose.

-Senti, comprendo perfettamente che non ti sia facile fidarti di me, però io ti ho detto tutta la verità e tutto quello che so se vuoi credermi o meno per ora non mi importa, fa quello che ti pare, di certo mi aspettavo che non mi sarei conquistato la tua fiducia in una sola sera, ora è meglio che vada via è quasi l'alba e devo rientrare al castello ciao Ichigo a presto- mi disse dandomi un rapido bacio a stampo che non riuscii ad evitare dopodiché lui scomparve.

-Quasi l'alba? Assurdo sono rimasta sveglia tutta la notte!- dissi. E adesso che faccio? Mi rimetto a dormire? No non ne ho voglia visto che tutto sommato ho dormito tutta la mattina di ieri in questo caso. Bah sarà meglio andare dagli altri all'improvviso mi sento piena di energia.

Cosi decisi, e arrivate le 7.00 mi feci una doccia,mi vestii e andai verso la base. Camminavo tranquillamente e passai davanti alla casa di Ryo che proprio in quel momento uscì di casa.

-Ichigo!- mi disse

-Buongiorno Ryo- dissi semplicemente

-Come mai cosi mattiniera oggi?-

-Mi sono semplicemente svegliata presto tutto qui- risposi, non era proprio il caso di dire a Ryo che sono stata praticamente sveglia tutta la notte in compagnia di Kisshu.

Arrivammo alla base e iniziammo ad accendere tutti i computer nell'attesa che arrivassero gli altri e nessuno dei due disse una parola per tutto il tempo, Ryo andò nell'altra stanza mentre io restai li dov'ero poi fortunatamente arrivarono gli altri.

Fu una mattinata tranquilla anche se alcuni miei seguaci iniziarono a sostenere che fosse inutile venire di giorno alla base giacché era impossibile che i vampiri attaccassero.

-Ingenui!- disse Ryo -Non dobbiamo abbassare la guardia, devo rammentarvi che il principe vorrà riprendersi il nostro capo? Non possiamo permetterlo!-

-Hai ragione Ryo ma per loro sarebbe un suicidio attaccare di giorno- rispose Lya.

So che avrei dovuto dire qualcosa ma sinceramente non sapevo cosa avevano ragione entrambi però non volevo che restassimo li di notte, se Kisshu fosse tornato per dirmi cosa aveva scoperto su Joel ed Eiji gli altri lo avrebbero attaccato e anche se lo facessi andare a casa mia arrivata l'alba lui andrebbe via.

-Secondo me è meglio che restiamo qui di giorno per monitorare le varie zone cosi se la notte dovesse esserci qualche vampiro il computer ci manderà un segnale e andiamo all'attacco- dissi

-Ma Ichigo!- continuò Lya.

-Ho deciso cosi- dissi, per fortuna sono io il capo, ho intenzione di scoprire il più possibile su Eiji e devo per forza vedere Kisshu per farlo quindi la notte io sono intenzionata a venire qui.

Arrivata la sera infatti stavamo andando via e come al solito Ryo si offrì di accompagnarmi a casa. -Scusa Ryo ma adesso non vado a casa devo andare con Lya in un posto vero Lya?- dissi afferrando la mia seguace da un braccio.

-Cosa?- disse lei

-Ahahahha ma come non ti ricordi? Mi avevi invitato a cena a casa tua oggi- dissi

-Ah si che stupida! Ahahahahah certo vieni- disse lei, per fortuna capì e mi resse il gioco.

-A capisco allora ci vediamo domani- disse Ryo andando via.

-Che sta succedendo capo?- mi chiese Lya

-Non voglio tornare a casa con lui, non che mi infastidisce però.....ultimamente Ryo è diventato un po' assillante, continua sempre a chiedermi la stessa cosa nonostante io gli abbia già dato una risposta e se mi avesse accompagnato avrebbe di sicuro ripreso quel discorso, ora sarà meglio che vada- dissi, cosi salutai Lya e mi avviai velocemente verso casa chissà magari Kisshu era già li ad aspettarmi.

 

***************************************************

-Avete capito? La voglio qui! Andate e portatela da me!!!- disse Eiji seduto sul suo enorme trono rivolgendosi ad una trentina di vampiri Kisshu compreso.

“E cosi è arrivato il momento eh?...non temere Ichigo non permetterò a nessuno di loro di portarti via” pensò Kisshu prima di seguire i suoi compagni verso la casa di Ichigo.

 

 

 

Eccolo qui!!! sono stata veloce? XD :-) che ve ne pare? Adesso si che ci sarà una battaglia coi fiocchi! Kisshu è deciso a combattere contro i suoi stessi compagni pur di salvare Ichigo cosa succederà?? Lo scoprirete presto nel prossimo capitolo :-) CIAOOOOOOOOOOO :-) 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957