Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    09/08/2014    5 recensioni
#01. Condanna a morte – «Sai, Sammy, ti trovo più femminile!». A Sam − inutile negarlo − tremarono le gambe. E forse anche un po’ il cuore.
#02. Lui, lei e l’altra – Per Fredward Benson, Sam Puckett sarebbe per sempre rimasta l’altra. Perché per Freddie c’era solo una lei, ed era Carly.
#03. In fondo al cuore – «Tranquillo, piccolo, nel cuore della mamma ci sarà sempre un posticino per te».
#04. Segreto professionale – Forse Sam non era la fidanzata perfetta − picchiare la gente in mezzo alla strada poteva causare un po’ di problemi.
#05. Pensieri pericolosi – «Ma lo sposo? Senza lo sposo non ci sarebbe nessun matrimonio». «Posso sempre sposare il pollo fritto».
#06. Promesse (quasi) infrangibili – «Una Sam in gonnella, tacchi alti e capelli perfettamente in ordine non è Sam. E a me piace quella vera».
#07. Cose serie – Freddie la guardava dall’altro lato del tavolo come lei avrebbe guardato un piatto di lasagne all’ora di pranzo.
#08. Testa o cuore? – Non riuscivano a smettere, un bacio tirava l’altro, era la loro droga.
[Sam/Freddie]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fs

Frednerd, la principessa Puckett 

e tanto tanto amore (più o meno)


1. Condanna a morte

Non che avesse mai considerato Freddie particolarmente brutto – enfatizzare i suoi difetti davanti a tutti faceva solo parte del gioco – ma quando al ritorno dall’estate si presentò alto almeno dieci centimetri in più, con i capelli impomatati di gel, due bicipiti da urlo e la voce più profonda («Sai, Sammy, ti trovo più femminile!»), a Sam − inutile negarlo − tremarono le gambe. E forse anche un po’ il cuore.
E avrebbe voluto dirgliene tante, dargliene tante, ma poi lui le sorrise − non un sorriso di circostanza o uno di quei sorrisi sarcastici con cui la prendeva in giro per le sue maniere mascoline e neppure il sorriso amaro con cui ingoiava le sue provocazioni. C’era qualcosa di diverso, c’era sentimento. E allora Sam pensò che forse non si meritava tutte le botte che avrebbe voluto dargli per essere quasi sparito durante l’estate e che forse dovevano smettere di fingere odio reciproco. «Davvero ti sembro più... femminile?». Tossicchiò per nascondere l’imbarazzo e, senza nemmeno accorgersene, aveva arrotolato una ciocca bionda intorno al dito. Freddie la fissò per pochi secondi, poi scoppiò a ridere.
«No, Sam, in realtà sei rimasta il solito maschiacc-», non riuscì a finire la frase, perché il pugno che si infranse contro la sua mascella lo fece volare sul divano e subito dopo si ritrovò in una posizione talmente disumana da fare un baffo ai migliori contorsionisti del mondo, con Sam che gli bloccava gambe e braccia urlandogli insulti piuttosto coloriti e parole a vanvera. E a nulla sarebbe servito dirle che scherzava, che con quel nuovo taglio di capelli e quel nuovo guardaroba sembrava davvero più femminile − aggressività a parte.
Ormai aveva firmato la sua condanna a morte ed era certo che quello sarebbe stato l’anno in cui Sam lo avrebbe pestato più duramente.
Non sapeva di aver scatenato nel cuore della biondina ben altro.










Note dell'autrice:

Nuova raccolta di flashfics che spero vi piaccia! Ormai non vi mollo più muahahah ♥
Non ho molto da dire, solo che amo i bicipiti di Nathan Kress e sono sicura che Sam e Freddie alla fine si sposano *__*
Grazie mille a chi ha letto e commentato le mie precedenti storie in questo fandom.
Mi farebbe piacere un commentino anche a questo primo capitolo :) alla prossima.

Soly Dea
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D