Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Stelle 4ever    12/09/2008    3 recensioni
Una raccolta di drabble che mostrano dei flash della vita d Hogwarts, delle coppie presenti e delle riflessioni dei personaggi che la popolano.Recensite!!! Capitolo 1: Draco-Herm Capitolo 2: Harry-Ginny Capitolo 3: Lily-James Capitolo 4: Lily-Severus Capitolo 5: Remus-Ninfadora Capitolo 6: Lily-Severus 2(per Lily_Snape) Capitolo 7: Bellatrix-Voldemort (per nellie89) Capitolo 8: Ron-Hermione (per pei_chan) Capitolo 9: Draco-Hermione (per pei_chan) Capitolo 10: Lily-James (per Lily_Snape e ninny) Capitolo 11: Fred & George (per Loreulia) Capitolo 12: Bellatrix-Voldemort (per nellie89) Capitolo 13: Draco-Hermione (per whateverhappened)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! Altra DRACO/HERMIONE. Questa volta è dedicata a whateverhappened che l’ha richiesta. Spero che vi piaccia anche se è OOC e soprattutto spero che piaccia a whateverhappened!!! Ci vediamo a fine drabble!

L’ultima e la prima cosa che ho visto…

Ero sul primo treno per Hogwarts, nel primo istante in cui salì su di esso, nel primo secondo della mia vita di studente e la prima cosa che vidi eri tu. Correvi per chiedere a tutti se avevano visto il rospo di quel Grifondoro imbranato.

Ora sono sull’ultimo treno che prenderò da Hogwarts, nell’ultimo istante in cui sarò su di esso, nell’ultimo secondo della mia vita di studente e l’ultima cosa che vedo sei tu; tu con Harry e Ron e io qui, con mio padre.

L’ultima cosa che riesco a pronunciare è forse la prima che avrei dovuto dire:-Ti amo Hermione.

 

Allora??? Piaciuto???

Passiamo ai ringraziamenti:

Lyan: Grazie!!! E’ bello sentirselo dire da una scrittrice che stimo!!! Grazie mille!!! J

whateverhappened: Figurati! Piaciuta la ff per te??? Sono contenta che ti sia piaciuta anche la Bella-Voldie, neanche a me piace molto come coppia, ma sai che io eseguo tutto quello che mi viene richiesto con piacere e quindi la prendo come sfida personale per vedere se riesco a scrivere anche su quella copia. (Anche io odio Bella perché mi ha ucciso Sirius! L )

pei_chan: Ciao pei! Hai visto che ci siamo ritrovate anche su DA? Che billo!!! Si anche secondo me è la più veritiera, ma dipenda anche un po’ dall’ispirazione e la prima è venuta in un modo e la seconda in un altro. Bax e grazie! (Anche tu Tassina!!! W i tassi olè!!!)

Grazie anche a chi ha messo la raccolta nei preferiti:

-Alexandra_Grifondoro

-Fly Piton

-Lally_the best

-Laurelin

-LilyChan

-Lily_Snape

-Loreulia

-ninny

-ranyare

E infine grazie anche a chi legge e segue solamente la raccolta!

Bax e alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stelle 4ever