Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lola101    09/08/2014    3 recensioni
E se i personaggi di one piece non fossero dei pirati ma degli appartenenti a una band. E se loro fossero ancora dei sedicenni e andassero ancora a scuola. Cosa succederebbe se la nuova componente de gruppo si innamorasse di uno dei componenti. Ho deciso di scrivere questa nuova storia che spero vi piaccia e coinvolga( ovviamente sempre della coppia Luna)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora com'è andata a squola?- chiese Nojiko alla sorella. 
Nami sbattè la porta d'ingresso. 
-Suppongo male. Vuoi raccontarmi che è successo?-
-Uff! Non mi va.- Nami lasciò cadere lo zaino dalle sue spalle e cadde a peso morto sul divano. 
-Hai chiarito con Rufy?-
nami si girò dall'altro lato, non aveva la minima voglia di parlarne. 
Nojiko si alzò dalla sedia e si diresse alla porta. 
-E adesso dove vai?-
-A risolvere una faccenda.-
Nami non aveva capito bene cosa intendesse la sorella, ma non aveva la minima voglia di sforzarsi a pensare era troppo stanca. Afferrò il cuscino e si addormentò. 

Nojiko ko camminava sicura di sè dirigendosi a casa di Rufy. 
Prese a suonare insistentemente il campanello. 
-Accidenti fermo mi rompi i timpani!-
C'era qualcosa che non andava, quella non sembrava affatto la voce di Rufy. 
Qualcuno aprì la porta era un ragazzo alto muscoloso dai capelli nero pece un po' più lunghi di quelli di Rufy. Aveva le lentiggini. 
-C-ciao Rufy è in casa?- Nojiko non capiva perchè la voce le tremava in quel modo, non le era mai successo prima. 
-No mi dispiace non è ancora rientrato da scuola. Se vuoi puoi aspettarlo dentro casa. -
-Ok.- perchè aveva detto ok neanche lei lo sapeva, in fondo la sua casa era Proprio li davanti avrebbe potuto tornare più tardi, ma l'idea di passare un po' di tempo con quel tipo non le dispiaceva affatto. 
-Avccomodati pure vado a prendere qualcosa in cucina. A proposito io sono Ace.-
-Io mi chiamo Nojiko.-
Poco dopo Ace tornò con un vassoio pieno di carne. 
-Gli stuzzichini sono pronti!-
-Questi sarebbero stuzzichini?-
Ace si lanciò subito sul cibo, in fondo aveva saltato il pranzo per colpa della torta di Rufy. 
-Perchè vuoi parlare con mio fratello?-
-Rufy è tuo fratello?-
-Già, però io sono stato adottato, entrambi i miei genitori sono morti poco dopo la mia nascita.- Ace si mise a guardare il vuoto. 
-Mi dispiace.-
-E di cosa, non è mica colpa tua. - le sorrise per poi rimettersi a mangiare. 
Nojiko gli sorrise a sua volta. 
-Senti hai da fare questa sera?- chiese Ace. 

Nami riaprì a fatica le palpebre, prese in mano la sveglia notando che erano quasi le sei. 
-Nojiko sei rientrata?-
Non ci fu nessuna risposta. 
-Evidentemente no.-
non aveva nessuna voglia di alzarsi, così prese il computer dal tavolino e inizio a controllare il suo profilo su Facebook. 
"Adesso che ci penso Robin mi aveva detto che la band ha una pagina Facebook e mi aveva anche detto di vederla questo pomeriggio."
così si mise a digitare sul computer. 
Cerano almeno un migliaio di mi piace si quella pagina. 
"accidenti siamo famosi!"
la pagina era piena di canzoni registrate e una era stata pubblicata pochi minuti fa. 
Nami cliccò proprio quella canzone. 
Era Rufy che cantava e Nami doveva ammetere che quando si impegnava non era male. 
"Più che una canzone mi sembra una lettera di scuse, continua a ripere che gli dispiace. "
Alla fine rimaneva un'altro minuto di video. 
Era Rufy che parlava:
- Nami mi dispiace per tutto, per la torta, per il fatto di essermi comportato da stupido e per il bacio. Anzi no, per il bacio non mi di spiace. -
Nami sorrise, e nei commenti scrisse " neanche a me". 

Grazie a chi a letto il nuovo capitolo. 
Un grazie a Portgas D. Denis x ace( spero di averlo scritto bene) per avermi consigliato di mettere la nuova coppia acexnojiko. Se volete darmi altri consigli su aggiunte da fare sarete ben accetti. Grazie di nuovo e alla prossima. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lola101