Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GELI93    12/09/2008    1 recensioni
è dedicata ai th inseriti negli anni precedenti alla 2 guerra mondiale. Potrà sembrare in apparenza comica come storia anche se non lo è per niente. Chi la legga la recensisca grazie,per me è molto importante perchè mi sto dedicando veramente molto a questa ff,il suo significato è molto profondo ma per capirlo bisogna leggerla tutta e aspettare che io l'abbia terminata.Fa molto riflettere riguardo a che anno è stato il 900..quindi.. leggete e riflettete su gli avvenimenti storici accaduti che non dovrebbero mai essere dimenticati perchè farlo sarebbe un affronto a tutti gl'innocenti che sono stati sterminati.Grazie.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emile è al telefono,sta chiamando l'ospedale. Bill ascolta,lo sguardo perso nel vuoto. Riattacca,le condizioni di Hermann peggiorano sempre di più deliri continui,il giorno prima aveva addirittura affermato che lui non aveva una coscienza che la sua coscienza era Bill, Ernst invece in carcere si rifiutava di parlare quando lo interrogavano e anche di maniare,lo stesso i suoi uomini. Emile è riuscito un colpo a parlare al telefono con Hermann, difficilmente ha capito cosa gli diceva,farneticava su di non arrendersi di continuare a lottare che guarirà che tornerà presto a fianco a Bill. Ernst invece era stato più preciso,erano solo questione di giorni se non di ore che la polizia poteva trovare Bill e lui. Ernst disse ad Emile che comunque finiranno le cose lui sarà sempre leale a Bill,lui crede ancora,ha sempre creduto e crederà sempre a Bill,ed è sincero. Prima di chiudere la chiamata consiglio ad Emile di fuggire,Ernst possedeva una casa lontano da Vienna,lontano da Monaco,lontano dal nazionalsocialismo. Lui vi trascorreva sempre le vacanze,le chiavi erano situate sotto lo zerbino,Bill e Emile erano liberi di andarci. Emile ne parlò con lui,niente,non sarebbe scappato. Se era quello che la polizia voleva allora quello avrà,sarebbe rimasto fermo dove stava fino a quando non lo avrebbero trovato. Erano passati appena tre giorni dal puscht,eppure era come se fosse stato ieri,Emile non si scorderà mai il momento in cui hanno sparato a Bill,il proiettile gli aveva appena sfiorato il cuore,qualche centrimetro più adestra e Bill sarebbe morto sul colpo. Emile rabbrividisce,a volte gli sembra quasi di vivere in un incubo dalla quale non si può svegliare. Se quando lo catturano decidono di fucilarlo? Come glielo dirà alla sua famiglia? i suoi amici? e Meredith? Di notte piange,ha paura, ha paura di tutto. A volte invece è sicuro i se,fin troppo,lui e Bill hanno appena ventdue anni,saranno clementi,in fondo sono ancora dei ragazzi. E allora è felice,allegro,ha voglia di vivere e di divertirsi. Bill invece è vuoto,non ha pensieri, non sa che la fuori il partito è ancora con lui,non sa che Hermann sta lottando per uscire dalle condizioni nel quale è, non sa che Ernst a sua volta gli è fedele e cerca,per quanto possibile,di cogliere più informazioni che può per avvertire appena riesce Emile di quello che dice la polizia. Bill è perso,vede la sua fine ovunque,non gl'interessa più nulla sa che ormai è tardi.Ogni passo che farebbe lo proterebbe sempre più vicino alla sua condanna. é sera. é ora di cena. Angela porta in tavolo l'arrosto,il profumo si sparge per tutta la cucina. A tavola ci sono Emile,lei e Kelsie,la piccola è impaziente di mangiare e continua ad agitare le manine. Angela inizia a darle da mangiare,Kelsie ora non strepita più,squilla il telefono. Emile va a rispondere, "pronto?" " E..Emile... Emile" "ERNST" "EMILE,la polizia..la polizia" "ERNST,ma co." "EMILE! VI PREGO ANDATE VIA! VI HANNO TROVATO STAN.". La linea è caduta,ma Emile ha capito lo stesso,li hanno trovati,vengono a prenderli,è finita. Emile è immobile,non si sente bene,gli gira la testa,l'arrosto gli pesa sullo stomaco. Il campanello suona. Angela va a aprire. Due uomini,due poliziotti sono davanti alla soglia. Angela è confusa, che cosa vorranno?. "Lei è la sign. Angela Hitler?" "s..si" "suo fratello Bill è dichiarato in arresto per alto tradimento verso lo stato maggiore".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93