Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Arylera    12/09/2008    2 recensioni
2 ragazze che incontreranno i loro idoli(è la nostra prima ff pietà!!!)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
W i cellulari! W i cellulari!!!

Le due sono partite per la Germania e il Canada...

Guardo le nuvole e mi viene voglia di rotolarci sopra...UFFA!!!Che starà facendo la mia vale?

UFFAAAAAAA!! non solo cambio nazione ma anche scuola!! come farò senza la mia ary?? non avrò nessuno...U_U
adesso arrivano le hostess e dicono (in tedesco) di allacciare le cinture di sicurezza.

Sto atterrando, ho già allacciato le cinture e comincio a...Sentirmi male!!!Guardo le piste di atterraggio e vedo dei segnali luminosi che le circondano.L'aereo rallenta, siamo a terra.


Sono appena uscita dall' aereoporto. è stupenda!! quanto vorrei che ci fosse ary qui con me... Brr che freddo!!! ma qui ci vuole il cappotto!!! chissà adesso dove starà Ary... se già qui fa un freddo cane figuriamoci là!! povera Ary...


ok prima impressione:FREDDOOOOOOOOOOOOOO!!!Seconda impressione:è bellissimo qua!!!Prendiamo un'auto e andiamo verso la città e allontanandoci dalla grande Kingston tutto è di un verde bellissimo e ci sono bellissimi paesaggi!!!Sento all'improvviso il ritornello di Forgotten e rispondo al cell...

-Hello?

-weeeeeeeeeeeee ho capito che ti trovi in Canada ma... PARLA ITALIANO!!!

-scusa!!!Valeeeeeeeee!!!sei arrivata?

- no sto in Aereo!!! proooontoooo?? è obbligatorio spegnere il telefono in Aereo!!!

-o ehm...piccoli dettagli!!!Io sto in viaggio verso Napanee in auto e tu come ti sembra lì?Inutile dirti quanto fa freddo!!!

- La Germania è stupenda!!! Meravigliosa, incredibile!!! ma se ci fossi anche tu... sarebbe ancora più meravigliosa!! mi manchi tantissimo!!! e non è passato nemmeno un giorno!!


-ehm...idem?Ma come fai a parlare così velocemente?Stiamo arrivando!!!


- com'è il paesaggio? immagino stupendo... Sai, è difficile dimenticare le teste tante che mi facevi ogni giorno sul paesasggio stupendo del Canada...


- Si, ma da vicino è ancora meglio!! e non puoi immaginare nemmeno quanto!!


- eh va beh... però nemmeno tu puoi immaginare i Paesaggi che ha la Germania...

- ma il Canada è più bello!!

- ti sbagli mia cara è più bella la Germania!!!

-e che ne sai mo ti mando una fotina bella bellina e tu dirai che ho vinto!!!Oh my God

- nono mia cara, mai e poi mai!! comunque... perché dici oh my God?

-oh my God


- ho capito, ma perché?

-devo andare in una villetta con giardino a due piani...e camera mia è troppo bella!!!Dove ho messo i poster?Adesso li attacco!!!

- OH MEIN GOTT!!!!

-e no questo e plagio!!!Ho l'esclusiva!!!Che hai visto...una balena che balla il can-can?

- ehm... non proprio...

-allora Pinocchio che cammina salutando e facendo autografi?

-nono, sei fuori strada...

-ah allora hai visto la campagna...

- sese...  ANCH'IO HO UNA VILLA!!!Come te ma c'è anche la piscina!!! ( le faccio la linguaccia)

-io invece c'ho vicinissima una pista da sci!!!Allora farai sparire di nuovo le pareti coi tuoi poster dei tokio?

-mhm... buona idea!!!

-no!!!non lo fare!!!Sono così belle le pareti!!!

- tappezzate di poster!!!

-no!!!quelli sono pezzi di carta colorata in modo da formare l'imagine del riccio!!!

- vuoi dire di Bill?

-l'unico essere umano che fa finta di essere un riccio e gli  altri che sono uno scoglio che suona la chitarra una cascata che suona il basso e un militare che suona la batteria...e un riccio che canta!!!

-POVERI TOKIO HOTEL!!! non è vero!!! sono quattro angeli scesi dal cielo... My Angel....


(in inglese dico)-La tua brutta persona a riccio!!!


-TI HO CHIESTO DI PARLARE IN ITALIANO!!! E COMUNQUE VOLEVI DIRE LA MIA BELLA PERSONA, BILL!!! SI CHIAMA BILL!!!

-ci sono delle interferenze, hai detto che si chiama ...istrice?

-.-' HO DETTO CHE SI CHIAMA BILL HAI CAPITO??? BILL!!!

-ok istrice comunque mo da te che ore sono?

- BILL!!! comunque... le 9 di sera, pourquoi?? (in francese)

-da me sono le 2 del pomeriggio e ho fame...e devo pranzare e tu devi dormire...bye-bye!!!

-ok, ma io non vado a letto così presto!! quindi, se vuoi, dopo mi puoi chiamare. tschuss!!!

-ok goodbye!!!

e chiudiamo la telefonata. Ho una fame bestiale!!!In aereo non ho mangiato... ma quello è un panino?si mangia!!!

Dopo aver chiuso la telefonata, vado su internet. I TOKIO HOTEL FANNO UN CONCERTO QUI A LIPSIA!!! ok, voglio andarci!!! allora... DOPODOMANI!!! ok, domani esco e speriamo che non sono finiti i biglietti!!! mando un messaggio ad Ary.

"weeee sai, dopo aver chiuso la telefonata sono andata su internet e... indovina?? DOPODOMANI CI SARà IL CONCERTO DEI TOKIO HOTEL!!! domani vado a comprare il biglietto!!! lo so che non ti piacciono ma volevo informarti!!! sei pur sempre la mia migliore amica..." ed invio.

arriva un messaggio di vale e dopo averlo letto sputo gli spaghetti che avevo in bocca dallo stupore!!!Rispondo:
"Cerca di ottenere un backstage!!!Scavalca le transenne e appena arriva (lo devo proprio dire quel nome?)Bill salta fuori e grida sorpresa!!!Ma forse è meglio chiamare a TRL...Decidi tu ma io preferisco la sorpresa!!!"

leggo il messaggio che mi è appena arrivato sul cellulare e scoppio a ridere, poi rispondo:

" HAHAHA molto divertente ma non posso perchè appena mi beccano mi buttano fuori a calci!!! comunque hai ragione, domani chiamerò TRL e cercherò di vincere!!!grazie per il consiglio!! adesso ti farò una domanda un po' impossibile... vieni anche tu???? lo so che sei in Canada e che odi i Tokio però voglio vederti!!! e parlarti, vederti a grandezza naturale!!! non in una foto!!!" ed invio.( ho previsto tutte le sue risposte sarcastiche visto che me lo dice sempre...xD)

mi arriva un altro messaggio e rispondo
"1:come hai previsto tutte le mie risposte?
2:Come arrivo in Germania non sto qui da manco un giorno!!!"
e invio...Come arrivo in Germania?

leggo il messaggio di Ary e le rispondo:
" 1. me lo dici sempre!!! ecco come ho fatto!!
2. con l'aereo forse?? e, visto che abbiamo una stanza in più, puoi dormire da me!! 
3. te lo pago io il biglietto, allora?
(tanto i soldi sono di mio padre...xD)"
e invio sperando che mi dica di si

mi arriva l'ennesimo messaggio e rispondo di nuovo
"uhm un viaggio gratis in aereo in Germania con la mia migliore amica dopo manco un giorno che sono andata in Canada e ho dovuto mollare la mia vita e distruggermi nella disperazione?Allora tu lo sai che sono pazza e quindi Sì!!!A domani!!!Cercherò di non arrivare alle 3 di notte per il fuso orario!!!"e invio di nuovo pensando "e mia madre mi uccide?No il coltello da macellaio sta a Napoli!!!"

leggo il messaggio con il cuore in gola. SIIIIIIIIIIII rispondo:
" wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora!!! ma a che ora starai qui? così ti vengo a prendere all'aereoporto!!!" e invio per la centesima volta. Strafelice aspetto la risposta con ansia.

leggo il trecentesimo messaggio e faccio un veloce calcolo sugli orari dell'aereo e rispondo
"sarò lì alle 21:00 in Germania che da me saranno le 2 e avrò fame capito?prepara il frigo a domaniiiiiiiii!!!"e invio mentre metto in uno zainetto dei tappi per le orecchie sempre utili per il concerto!!!

Ringraziamenti:
NICEGIRL e niky94:grazie per il suggerimento sull'ora comunque mi verrà il mal di stomaco a fare tutti questi spostamenti in aereo comunque grazie per continuare a seguire!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Arylera