Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    10/08/2014    1 recensioni
Era una notte d'inverno quando tutto ebbe inizio. E quella stessa sera appena i miei occhi si specchiarono in quelli argentati di lui giurai a me stessa che mi sarei vendicata. Il mio nome è Ichigo e giuro che eliminerò l'intera stirpe dei vampiri,ucciderò il loro principe e libererò tutti da questa terribile piaga che non ci dà pace.
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivai a casa ma non mi sentivo per niente stanca anzi sarei stata capace di restare sveglia anche tutta la notte, salii nella mia camera e mi affacciai alla finestra. Non c'era nessuna traccia di Kisshu.

-Forse non è riuscito a scoprire nulla perciò non è venuto, anche se in effetti adesso che ci penso credo che abbia dormito tutta la mattinata- dissi aprendo poi l'armadio per cambiarmi, stavo per prendere il pigiama quando all'improvviso sentii un rumore fortissimo provenire dal piano di sotto come se fosse crollato un muro.

-Oh no!- dissi sottovoce affacciandomi alla finestra. Tutta la strada sotto la mia casa era piena di vampiri avevano appena rotto il muro del mio salotto, cosi presi il cellulare e mandai velocemente un messaggio a Ryo.

Codice red!! venite tutti!

 

Scrissi questo e in meno di un secondo ricevetti la risposta da Ryo.

 

Stiamo arrivando resisti!

 

Bene il codice red era quello che indicava una grave emergenza e quindi i miei compagni sarebbero stati a casa mia in meno di un minuto armati fino ai denti. Sono venuti per me? Bene allora li accoglierò nel migliore dei modi.

Da quando ricevetti la prima visita di Kisshu a casa mi ero portata varie armi dalla base tra cui due Katane e pistole naturalmente con proiettili d'argento.

I vampiri intanto erano entrati in casa io scesi velocemente e mi feci vedere.

-Hey ragazzi! Come butta?- dissi io sguainando le due katane.

I vampiri non attesero un minuto di più e mi vennero addosso erano una decina il che era strano giacché ne avevo visti molti di più fuori ma comunque iniziai a combattere contrastando quelli che mi erano venuti contro nel frattempo arrivò Ryo accompagnato dalla mia squadra e anche loro si unirono a me nella lotta combattendo anche contro gli altri vampiri.

-Non possiamo combattere qui!- dissi io – Portiamoli al parco!- aggiunsi e cosi continuando a combattere riuscimmo a trasferire tutti i vampiri nel parco.

-Il parco? Bene! Cosi mi sarà più facile!- disse Kisshu che era rimasto in piedi sul tetto di una delle case vicine a quella di Ichigo.

Il parco era il luogo ideale, abbastanza spazioso per dividere i vampiri, isolarne dei gruppetti e farli fuori in un solo colpo.

L'idea sembrava semplice ma erano tantissimi. Io riuscii a farene fuori altri cinque che mi vennero contro e stavo per andare in aiuto dei miei compagni quando altri cinque vampiri mi vennero addosso e mi allontanarono dal mio gruppo, eravamo isolati io continuai ad attaccare colpendoli con le spade ma senza che me ne accorgessi uno di loro mi venne alle spalle e mi bloccò le braccia mettendomele dietro la schiena e le gambe mettendomi una delle sue gambe sopra le mie.

-Presa!! e ora andiamo da Eiji- disse il vampiro.

-Temo proprio che non possa permetterti di farlo Kaleb. - disse Kisshu comparendo all'improvviso. Appena lo vidi feci istintivamente un sospiro di sollievo.

-Kisshu! Ma che dici?- disse un altro vampiro vicino a me.

-Dico che lei non tornerà più da Eiji, io non lo permetterò. - rispose lui con tono calmo dando l'idea che avesse tutta la situazione sotto controllo.

-Ci stai tradendo!? Eiji ti farà uccidere!- continuò quello che mi aveva bloccata. Kisshu sogghignò e in un secondo comparve alle spalle del vampiro strappandogli il cuore dal petto.

-Ahahahhaha- rise Kish in modo talmente malefico che mi fece venire i brividi -Lo sapete no? Io sono famoso per non avere pietà di chi mi ostacola. Se decido di uccidere qualcuno, quel qualcuno finisce dritto dritto negli inferi- continuò lui. Io in quel momento ero finalmente libera ma mi allontanai nell'osservare lo sguardo di Kisshu. Era spaventoso, i suoi occhi erano del colore del sangue e il suo sguardo sembrava  quello di un pazzo omicida. Guardava gli altri quattro vampiri avendo ancora il cuore dell'altro vampiro in mano, lo guardò ancora per un istante e poi chiudendo la mano velocemente a pugno lo distrusse riempiendosi la mano di sangue ancor più di quanto fosse già sporca.

Gli altri quattro vampiri lo guardavano intimoriti ma comunque si fecero avanti partendo all'attacco.

-Maledetto traditore!!!!- gridò uno dei quattro iniziando ad avvicinarsi velocemente accompagnato anche dagli altri dopo.

Kisshu conficcò la sua mano nella gola del primo che gli venne incontro e poi lo sbattette contro un albero, poi velocemente mi prese una pistola dalla cintura e sparò al cuore degli altri tre rimasti. Io restai immobile ad osservare la scena.

-Stai bene?- mi chiese Kish, io accennai un “si” con la testa. Il suo sguardo era ritornato alla normalità tranne per il colorito degli occhi, quelli erano ancora rossi. 

-Bene ne sono rimasti solo 10, i tuoi compagni se la stanno cavando ma è meglio che ti vedano- mi disse.

-Si, d'accordo- dissi e iniziai a correre verso i miei compagni ma poi mi fermai all'improvviso e mi voltai di nuovo -Graz- stavo dicendo ma Kisshu era già sparito cosi corsi verso gli altri.

Appena arrivai anche gli altri vampiri erano stati uccisi dai miei compagni, ne era rimasto solo un altro che stava scappando ma poi scomparve all'improvviso dallo sguardo di tutti noi.

-Dove pensi di andare Kalfar? - disse Kisshu che aveva afferrato per la gola il vampiro e lo teneva sospeso in aria nascosto tra gli alberi.

-Kisshu! Tu sei dalla parte dei cacciatori? Traditore!- disse il vampiro.

-Non ho intenzione di vedere la mia donna in sposa ad un idiota come Eiji e di certo non permetterò che tu torni da lui ad avvertirlo - disse Kisshu con un sorriso diabolico. - Sayonara- continuò Kisshu sempre con quel sorriso terrificante prima di conficcargli la sua mano nel cuore.

 

 

Ciao eccomi qui che ne dite??? spero che sia piaciuto a presto :)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957