Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    10/08/2014    6 recensioni
Dopo la sconfitta di Naraku tutto torno alla normalità,Kagome ritorno nella sua epoca,miroku e Sango si erano sposati e ora avevano 2 gemelle ma tra poco tempo avrebbe dato alla luce un piccolo maschietto,invece inuyasha stava ancora cercando Kikyo.
Però un giorno tutto questo cambio perché ad ostacolare la loro felicità arrivo un nuovo nemico e così kagome era costretta ha ritornare nell'epoca sengoku.
Però lei non era più la stessa.
Che cosa gli sarà accaduto??Cosa vorrà questo nuovo nemico???
Non vi rivelerò più niente anzi l'unica cosa che vi posso dire è che non ci sarà la coppia inuyasha/kagome ma kagome/sesshomaru.
Anche perché secondo me questa coppia è la più bella del mondo perché sono fatti l'uno per l'altra.
Lui dal cuore di ghiaccio e lei con l'amore e il suo magnifico sorriso riusciranno ad oltrepassare la sua dura corazza
Ok basta non vi dico più niente
Dovete scoprire cosa accadrà leggendo la storia
La dedico a miky-chan95 e Itazura na Kiss98 che mi sostengono e sopportano.
L'ho scritta vedendo un vidio di kagome e sesshomaru e me ne sono innamorata.
Ora vi saluto con affetto mary99/huru
Genere: Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagome appena ritornata nell'epoca Sengoku,decise di andare al villaggio della vecchia Kaede,dove avrebbe finalmente rincontrato tutti i suoi amico più cari.
Ma durante il percorso comparve dal nulla una persona o per meglio dire un demone mai visto prima,ne era sicura al 100%. Anche se era da molto tempo che non andava nell'epoca Sengoku.
Questa losca figura si avvicinava sempre di più a lei,non sapeva cosa fare visto che non aveva il suo arco sacro,così decise di scappare,ma era inutile perché in poco tempo venne di nuovo raggiunta dal demone.
Si fermò improvvisamente chiedendogli cosa voleva,ma l'unica cosa che ottenne da lui fu un ghigno 
Kagome:"si può sapere che vuoi da me?"
Mentre pronunciava quelle parole il demone gli si avvicinava sempre di più,fin quando non cominciò a parlare.
??:"il mio nome è Osayeramaru e voglio il tuo potere piccola stupida miko."Kagome gli rispose:"M-ma perché??"Osayeramaru fece un ghigno e poi esclamò:"mi sembra logico voglio diventare più forte"
Kagome gli disse sempre più decisa che non lo avrebbe mai aiutato perché era uno stupido demone.
Osayeramaru si arrabbio molto con lei e gli disse:"non avresti dovuto insultarmi umana."
Cominciò a pronunciare parole strane incomprensibili per Kagome,e quando ebbe finito gli disse:"se tra tre giorni non ti unirai a me ti trasformerai in un demone cane,e tutte le persone care avranno paura di te."
Il demone scompare nel nulla.
Kagome ancora un po' scossa continuò a camminare finché non arrivò al villaggio.


Angolo autrice 
Che ne dite vi è piaciuto questo capitolo spero di si.Scusatemi ancora se ci ho fatto errori di punteggiatura o cose del genere ma sono alle prime armi e tutte le vostre recensioni mi servono per migliorare.
Beh ha presto con affetto mary99/haru
Aspetto molte recensioni 💛💙💙💜😘😜😆💝💝💝 💝💝💝😁😁😁😉😉😉🌺❤❤💙💙💜💚💙💜💚 ❤💛💙💜❤💙💗💜
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99