Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xVMLDx    10/08/2014    3 recensioni
Pov.Harry
Guardai Giulia e le dissi :« ti devo parlare» .
La invitai a sedersi vicino a me. Era timida sedette un po' lontana da me, ma con il braccio la spinsi verso di me .
«Emm.. Io » non mi fece finire che mi diede un bacio. Meno male , non so se sarei riuscito a dirglielo. Quel bacio, il più bello che una ragazza mi avesse dato...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora di cena.
 
Pov.Giulia
 
Vidi Zayn che parlava ancora con quella ragazza, sono quattro ore che parlano.
Poi lo vidi avvicinarsi a lei, le mise una mano sulla guancia lasciandole un passivo pieno di passione e amore.
 
Pov.Zayn
 
La baciai, pensavo che da un momento all'altro si sarebbe staccata e mi avrebbe tirato uno schiaffo, ma non fu così .
Ricambiò subito il bacio. Lo so, la conoscevo poco, ma da quanto l'abbiamo parlato mi sembrava il minimo.
Quando ci siamo staccati sul suo viso si stampò un viso meraviglioso.
 
«Cazzo! Devo andare. Ci sarai domani qui?» mi chiese preoccupata.
 
«Si, ci vediamo domani» le dissi.
 
L'aiutai a mettersi la giacca, l'accompagnai all'uscita.
 
«Beh, a domani. Grazie mille per avermi ascoltata, ah un'altra cosa, mi scuso per aver riso quando Liam ti ha rovesciato la neve addosso con Janet» mi disse.
 
«Scusa? Li conosci?» le chiesi, quando parlavamo Non me lo aveva detto.
 
«Liam è l'ex fidanzato di mia sorella e Janet e la sua cuginetta» rispose.
 
«Ah, io sono suo cugino » dissi.
 
«Ah, fantastico» mi disse.
 
La salutai con un'altro bacio. Mi girai e vidi Giulia, mi stava sorridendo.
Andai verso di lei, quando fui vicina a lei l'abbracciai.
 
«Che succede?» mi chiese mentre incrociava le braccia dietro la mia schiena.
 
«È la sorella dell'ex di Liam, ho paura che se mi fidanzo con lei succede un casino» le dissi.
 
«Vedrai che non succederà niente» mi disse dandomi due baci sulla guancia.
 
«Speriamo» dissi abbracciandola.
 
Giulia è come una sorella per me, in teoria una migliore amica.
 
«Guarda che Harry s'incazza» disse Luke avvicinandosi a noi.
 
«No Luke, non è geloso di mio cugino» gli disse Giulia.
 
«Ah, comunque Liam ha detto di andare a mangiare» .
 
«Andiamo. Come hai vecchi tempi?» chiesi a Giulia che capii subito.
 
Giulia mi saltò sulla schiena travolgendo le sue braccia intorno al collo, le presi le gambe e andammo verso i nostri tavoli nella sala da pranzo.
Ci sedemmo, Janet volle mangiare sulle mie ginocchia.
Glielo concessi, ovviamente.
 
Dopo mangiato.
 
Pov.Giulia
 
Stavo andando su a dormire visto che ero stanca, Harry mi seguì.
Mentre salivo nell'ascensore sentivo gli sguardi minacciosi di Rose addosso.
Entrai nella nostra stanza, per fortuna non era in disordine, le cameriere sono fantastiche.
Mi sdraiai sul letto a pancia in su,Harry invece, si mise accanto a me su un fianco con una mano appoggiata sulla sua guancia come da sostegno.
Con l'altra mano mi accarezzò i miei capelli e la fronte. Dio quanto era dolce e romantico.
 
«Domani è l'ultimo giorno di vacanza, poi di nuovo a lavorare» mi disse.
 
«Purtroppo lo so, io l'anno scorso mi sarei divertita, niente scuola giocare con la neve e cose varie» dissi girandomi dalla sa sua parte era dargli un bacio.
 
«Anch'io, ma tutto pur di non tornare a scuola» mi disse .
 
Cazzo, questo ragazzo mi capisce tantissimo.
 
«Sono contenta che la pensi come me» gli dissi.
 
Non disse nulla ma mi baciò. Vidi entrare Niall e Irma.
 
«Non vi dispiace se stiamo qui a baciarmi sul letto,non facciamo nient'altro. Linda ci ha fatto salire perché non voleva che ci baciamo in pubblico» ci disse Niall.
 
«Certo, mi sento un pò in imbarazzo ma va bene, comunque anche cibaceremo non ci scandalizzate » gli dissi.
 
Pov.Zayn
 
Andai in stanza visto che non vidi nessuno in giro. Mi buttai sul letto fissando il soffitto rosso della stanza, non riuscivo a smettere di pensare a Gracia, la ragazza più bella del mondo.
Spensi la luce dato che avevo sonno e mi addormentai con il suo viso stampato nel mio pensiero.
 
Pov.Louis
 
Mi misi sul divano che c'era nell'atrio, Eleanor venne poco dopo . Si mise sul divano abbracciandomi .
 
«Ma voi state insieme?» la vocetta di Janet mi fece sorridere.
 
«Si piccolina» le rispose Eleanor.
 
«Siete una bella coppia» ci disse.
 
«Grazie piccolina» risposi.
 
«Vi posso chiedere una cosa?» ci chiese delicatamente.
 
«Si certo» risposi.
 
«Niall e Giulia per me stanno bene insieme, voi che ne pensate?» .
 
«Domanda difficile» ci pensai su.
 
«Si,ma sono fratellastri» le disse Eleanor.
 
«Ah ok» disse.
 
«Ciao ragazzi» ci salutò Linda.
 
«Ciao» rispondemmo.
 
«A che mese sei Linda?» chiese Eleanor.
 
«Quasi in mese» lei ancora non sa che Eleanor è incinta.
 
«Ah, io un mese» adesso lo sa.
 
«Cosa? Tu cosa?» le chiese guardando me.
 
«Si sono incinta» le disse Eleanor.
 
«Non so o miei però » la informai.
 
«Sono due?» .
 
«Si, sono due gemelli. Sono di un bastardo che mi ha sbattuta fuori di casa qua so lo ha saputo» le spiegò.
 
«Io penso che Louis ha un cuore d'oro » .
 
«Si lo so, sono molto fortunata» disse dandomi un bacio sulla guancia.
 
Chiacchierammo per un ora, guardai l'orologio ed erano le undici.
 
«Dai andiamo a dormire va» dissi alzandomi.
 
«Posso dormire con voi?» mi chiese Janet facendo gli occhioni dolci.
 
«Certo, Louis?» .
 
«Va bene, vieni ti porto in braccio. Può venire con noi?» chiesi a Linda.
 
«Se non da fastidio» rispose.
 
«Ok, vieni con noi» .
 
Linda si avvicinò per darle il bacio della buonanotte.
Poi andammo verso l'ascensore per salire.
Come entrammo Janet si mise sul letto, Eleanor invece andò in bagno per lavarsi i denti.
 
Pov.Eleanor
 
Appena finii di lavarmi i denti uscii dal regno spegnendo la luce, la scena che mi trovai davanti fu meravigliosa e dolce, molto dolce. Louis dormiva abbracciato a Janet.
Mi sento molto più tranquilla, Louis sarà un padre meraviglioso.
Mi misi accanto a loro, spensi la luce e mi misi a dormire con loro.
 
Pov.Liam
 
Stavo firmando l'ultima fattura quando entrò in stanza Linda.
 
«Amore, che ci fai alzata a quest'ora?» le chiesi alzando la testa per guardarla.
 
«Non riuscivo a dormire» mi rispose avvicinandosi a me.
 
«Janet?» chiesi firmando.
 
«Dorme con Louis e Eleanor» .
 
«Ah, abbiamo la notte tranquilla allora » dissi alzandomi.
 
«Si» rispose dandomi un bacio.
 
La presi in stile principessa e poi la portai nella stanza mettendola sul letto.
 
Mattina seguente.
 
Pov.Zayn
 
Sognai per tutta la notte Gracia e al suo meraviglioso sorriso.
Mi alzai e andai giù a fare colazione.
 
«Zayn!» sentii alle mie spalle .
 
Mi girai e...
 
 
 
 
 
 
 
Se volete sapere chi è, ma avrete già capito di chi sto parlando, fatemelo sapere :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xVMLDx