Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Princeofsaiyans    10/08/2014    0 recensioni
Mirai Trunks parte con la macchina del tempo sul pianeta Vegeta, dove stringerà amicizia con il piccolo principe . Ma una minaccia attende i Saiyan: Freezer distruggerà il pianeta! Riusciranno i nostri eroi a salvarlo?
******Dal capitolo 5 la storia si fa molto più seria ed emozionante.********
"I tuoi occhi color ebano, carichi d'orgoglio, mi mancano tanto.
Tra sei mesi combatteremo, insieme. Mostrami la tua grinta e il tuo coraggio, Mostrami il tuo spirito ribelle e vendicativo. Ti aspetto papà."
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bardack, Freezer, Mirai!Trunks, Re Vegeta, Trunks, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La terra stava rinascendo. Il pianeta, che era stato quasi totalmente distrutto da c-17, c-18 e da Cell stava risorgendo dalle ceneri. Se Trunks non avesse mai viaggiato nel tempo con la macchina costruita dalla madre, non avrebbe mai potuto sconfiggere quei mostri. Nel suo universo Goku, Junior, suo padre Vegeta (principe di tre saiyan e mezzo xD), il suo maestro Gohan e tutti gli altri valorosi guerrieri erano morti. Ma ora il peggio era passato, e l'incubo era finito. Da cinque anni a questa parte erano sorte sul pianeta nuove città, ed erano nati tanti bambini. La terra aveva ritrovato la pace, dopo tanti anni.
 
Trunks aveva aiutato sua madre Bulma per tutta la giornata, ed ora, esausto, aveva fatto uno spuntino(per un saiyan il termine spuntino va esteso all'inverosimile), si era fatto una doccia e stava per andare a dormire, quando la madre lo chiamò.
-Ottime notizie, Trunks! Ho reso la macchina del tempo più grande e più potente, ora potrai viaggiare tutte le volte che vorrai! Non è meraviglioso?-
-Si, mamma! Così andrò a trovare papà, non vedo l'ora!-
Con queste parole il nostro Trunks andò a letto felice.
 
 
Erano circa le sei del mattino quando il nostro mezzosangue (Hermione Granger e Percy Jackson non sono gli unici mezzosangue, anche lui lo è, e non è un mezzosangue qualsiasi, è un Saiyan, figlio del principe distruttore, sua ''altezza'' Vegeta ù.ù) entrò nella macchina del tempo. Era grande cinquanta volte rispetto a prima, e aveva una camera da letto, un WC, una doccia e una cucina piena di cibo. (altrimenti Trunks come faceva a stare per giorni in quel buco?!)
-Allora... destinazione pianeta Vegeta, giorno 12, mese Settembre
anno 742.- disse il giovane Saiyan.
-Voglio vedere il pianeta Vegeta, voglio vedere mio padre da bambino, e poi voglio uccidere freezer, di nuovo.- pensò il giovane Brief (ma qual'è il cognome di Vegeta?!)
Premendo il pulsante rosso la macchina del tempo-astronave partì.
*Viaggio nello spazio: tempo previsto: sei giorni.
Viaggio nel tempo: tempo previsto: un'ora.*
Trunks non era mai stato nello spazio fino ad ora. Vide la terra, la luna (non aveva la coda per fortuna n.d), i pianeti e il sole. La macchina sfrecciava a tutta birra(le macchine del tempo vanno a benzina, non a birra, cretina di un'autrice! n.d. bulma) e la terra diventava piccola, sempre più piccola, per poi sparire nell'infinito.

Aspettatevi l'inaspettabile e ricordate bene: il caldo dà alla testa!

 
 
 
 
Angolo dell'autrice: è la mia prima fanfiction, so che è una cagata pazzesca ma spero che vi piaccia ^^
Quindi, in qualità di portavoce del principe dei Saiyan vi ordino chiedo umilmente di recensire.
Ciao a tutti insulsi terrestri, 
Domani pubblicherò un nuovo chappy ;) ma anche no.
I consigli verranno accolti amorevolmente.




 
 
-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Princeofsaiyans