Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer111    10/08/2014    1 recensioni
"Comunque, io mi chiamo Bradley, ma tutti mi chiamano Brad" disse il ragazzo dagli occhi dolci.
"Io Lucy piacere"
***
Mi guardai intorno in cerca di mia mamma. Guardai Tristan negli occhi.
No...non di nuovo, non per una terza volta. Non lo potrei sopportare.
***
"Penso che il destino non sia scritto, lo scriviamo noi giorno per giorno"
"L'ho sempre pensato anche io, fino a quando un cellulare mi ha condotto da una persona importante. Prova a non chiamarlo destino"
***
"Ti posso chiedere una cosa?"
"Dimmi"
"Quanto mi ami da uno a dieci?"
"Molto probabilmente più di dieci, forse, fino all'infinito"
***
"Sai...io ho sempre sognato di svegliarmi in un letto con due maschi accanto"
Fece una faccia strana.
"Uno che mi dice -giorno amore- e l'altro -giorno mamma-. Penso che il mio sogno si avverrà"
Sorrise e mi baciò.
***
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bradley Simpson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivata a casa, decisi di passare il giorno al mare, siccome il sole era molto forte. Chiamai Rachel: "Pronto Lou" Mi chiamava spesso Lou, beh d'altronde mi chiamavo Lucy. "Pronto Rachel, oggi vieni al mare con me e Tris che ti devo raccontare due cose?" "Certo mi passi a prendere tra quanto?" "Mezz'ora?" "Per me va bene ci vediamo dopo Lou! " "A dopo Rachel" Preparai il pranzo, e Tristan venne con me. Passammo a prendere Rachel, che abitava a pochi isolati da casa mia. Arrivati al mare, io e Rachel rimanemmo al bar, mentre Tris stava andando a prendere dei suoi amici misteriosi. "Allora? Quelle due cose?" attaccò Rachel. "Josh..." non mi lasciò finire che capì. Avevamo una certa comunicazione mentale io e lei, non per niente eravamo migliori amiche, anzi, come sorelle. "Poi?" chiese curiosa "Mentre ti telefonavo, e tu non rispondevi (a questo punto la guardai male) ho tirato il cellulare, e me l'ha restituito un ragazzo" La sua faccia mutò da 'oddiocomemidispiace' a 'cheminchiamistaidicendo?!'. "E??" "Ma niente so solo che si chiama Brad ed è molto carino" Qualcuno mi chiamò alle mie spalle, mi girai di scatto ed era Tristan, accompagnato da altri tre ragazzi in fila indiana dietro di loro. "Lucy questi sono i ragazzi della band! Invece di stasera...ho deciso di presentarteli ora, va bene?" "Benissimo" dissi sorridente. "Questo è Connor" disse spostandosi verso la destra e mi ritrovai davanti un ragazzo dagli occhi azzurri più alto di me. "Piacere" dissi porgendogli la mano. Poi mi si parò davanti un ragazzo alto come mio fratello, con degli occhi verdi e dei muscoli talmente scolpiti che pensavo fossero finti. "E per finire..." interruppe mio fratello "Io!!" Strabuzzai gli occhi, il quarto componente era...era... "Lucy!! Non mi aspettavo che tu fossi la sorella di Tristan!" "Nemmeno io mi aspettavo che tu fossi il Brad della band di cui faceva parte Tris!" "Beh nessuno dei due si aspettava niente, come io non mi aspettavo che lei ti conoscesse" disse Tris. "Beh io si" disse Rachel. Il sorriso di Brad mi stava uccidendo...ci sedemmo ad un tavolo del bar e iniziammo a parlare. TRISTAN'S POV. Era da almeno mezz'ora che Brad fissava mia sorella, la osservava mentre parlava, la osservava mentre rideva, non finiva mai di guardarla, e mentre la guardava gli brillavano gli occhi. Mi sapeva tanto che dovevo parlargli, più tardi. Ad un certo punto Lucy si alzò e disse che doveva andare un attimo in cabina, e Brad la accompagnò. "Merda mi ha anticipato" pensai. LUCY'S POV. Brad si era offerto di accompagnarmi in cabina, ma quando stavo per prendere la chiave lui mi anticipò e iniziò a scappare. "Prova a prenderla!" Iniziai a inseguirlo divertita, percorremmo tutto il bagno ma ad un certo punto ripresi la chiave, ma lui prima che io iniziassi a scappare mi buttò a terra immobilizzandomi. Eravamo a massimo dieci centimetri di distanza l'uno dall'altro, poi nove, poi otto, poi sette, "diventerà presto famoso e avrà ben altro a cui pensare! Ci rimetterai solo te, ci starai male!" una vocina nella mia testa rimbombava continuamente, mentre i centimetri diventavano quattro, poi tre... mi rimanevano ben pochi centimetri per decidere se ne valeva la pena di soffrire. LO SPAZIO DELLA PAZZA WTF? Una recensione al primo capitolo? Grazie grazie grazie grazie grazie *si commuove*... Due capitoli in un solo giorno ma sono una grande! Questo è venuto a schifo ma non riuscivo a migliorarlo in alcun modo perciò lo carico così.. beh che dire sul capitolo? L'attesa di un giorno massimo due vi ucciderà? Si baceranno o no? Beh spero di si ma non lo so nemmeno io per la verità! Ho molte idee per la testa...a domani massimo dopodomani!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer111