Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __hugs__    10/08/2014    6 recensioni
STORIA FERMA PERCHÈ LA STO RISCRIVENDO.
MI È SEMBRATA BANALE E SCRITTA IN MODO INFANTILE, APPENA SARÀ PRONTA RITORNERÒ.
MI SCUSO CON TUTTI QUELLI CHE LA STAVANO LEGGENDO.
"Porca miseria! Gli angeli esistono veramente! Louis, se è un sogno non svegliarmi.."- dico tenendo lo sguardo fisso sul ragazzo sotto di me. Poi sento una risatina, alzo lo sguardo e vedo Louis, Liam e Harry che si contorcono dalle risate cercando di trattenersi:"L'ho detto veramente ad alta voce?"- la risposta affermativa di Louis mi fa arrossire di colpo: seconda figura di merda fatta!
Il ragazzo sdraiato sotto di me mi tocca la spalla:"Potrei alzarmi?"- dice con tono dolce e divertito allo stesso tempo, io gli sorrido imbarazzata e mi sposto. Potrei vincere l'oscar per "Le figure più imbarazzanti".
[...]
"Lui è il tuo principe azzurro?"- dice con una vocina dolce Jane
"Magari piccola.. il mio mi sa che si è perso nel bosco."
"Io non ne sarei così sicuro.." due mani mi prendono per i fianchi facendomi girare. Incontro i suoi occhi e poi è un turbine di emozioni. Che sta succedendo?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                           
 

VII CAPITOLO

Ma..
“Fate largo al re della strada! Inchinatevi alla mia velocità!”
Niall mi attira velocemente a lui buttandosi verso un lato del marciapiede e poco dopo schizza di fianco a noi un bambino su una bici mentre ride, seguito da sua madre che gli urla di fermarsi.
“Quello è pazzo!”- esclamiamo in contemporanea io e Niall e subito dopo scoppiamo a ridere. All'improvviso mi accorgo della situazione in cui ci troviamo, ovvero uno abbracciato all'altro. Le sue braccia attorno a me e le mie appoggiate al suo petto che si alza e abbassa in modo irregolare per via della risata. Subito mi sento avvampare e abbasso lo sguardo, cerco di staccarmi un po', anche se è forse la cosa più difficile che abbia mai fatto; piano piano anche la presa di Niall si allenta per poi lasciarmi del tutto. Anche lui si deve essere accorto di quello che era successo perchè le sua guance si tingono di rosa.
“Ehm.. allora andiamo a prendere il gelato?”- chiede titubante
“Direi che è un'ottima idea”

“Due coni per favore, uno menta e nocciola, l'altro fragola e nocciola.”- dice Niall appena entriamo. Sorrido, si è ricordato i miei gusti preferiti.

POV. NIALL

Spero di averla colpita ordinando il cono con i suoi gusti preferiti. Oggi per essere la nostra prima uscita sta andando veramente bene, sinceramente credo di piacerle.. insomma poco fa sul marciapiede mi ha fatto dei complimenti e poi i suoi occhi luccicavano mentre ci stavamo guardando. Sì, forse è troppo presto per dire di essere innamorati, però di sicuro è qualcuno di speciale. Insomma, sono una star e di belle ragazze ne vedo tante, ma lei ha qualcosa in più o forse in meno, il punto è che sento come un legame con lei.
“Ecco a voi!”- esclama la signora grassottella dietro il bancone porgendoci i due gelati e interrompendo i miei pensieri. Tiro fuori dalla tasca il portafoglio e le porgo i soldi del conto, ma la mano di Claire mi avvolge un polso.
“Che stai facendo? Quei soldi bastano per entrambi i gelati, lascia che paghi prima il mio.”
“Ma che dici? Era ovvio che ti offrissi il gelato.”
“Ma..”
“Scusi signorina, ma mi pare giusto che il fidanzatino offra da mangiare in un appuntamento.”- interrompe la signora
“Ehm.. a dir la verità non siamo fidanzati”- ribatte arrossendo un pochino Claire
“Sono stata giovane anche io! So come andrà a finire la vostra storia”- esclama facendomi l'occhiolino la signora
“Grazie, ecco a lei i soldi.”- dico per concludere quella scena, prendo per mano Claire ed usciamo dalla gelateria.
“Tutto apposto?”- chiedo titubante, vedendola un po' turbata
“Si dai, a parte che hai voluto pagare tu.”
“Scusa, ma mi pareva ovvio..”
“Sì scusa io, solo che non sono abituata a tutte queste attenzioni da parte di un ragazzo.. insomma è stato strano.. ho sbagliato a reagire così, mi dispiace.”
“Basta scusarti.. è tutto okay.”- rispondo sorridendole, lei gira il viso verso di me e ricambia.
“Cosa vuoi fare ora?”
“Finire il gelato prima che si sciolga”- risponde ridendo
“Io l'ho già finito.. mi sento un maiale”- esclamo unendomi alla sua risata
“Non preoccuparti, sono io che ci metto una vita a mangiarlo tutto!”
“Allora meglio se ci mettiamo comodi, che ne dici di sederci su un prato di quel parco?”- dico indicandolo proprio di fronte a noi
“Mi sembra fantastico!”
Quando arriviamo davanti all'entrata mi fermo un attimo a prendere un sacchetto di noccioline e Claire mi dice: “Altro cibo?”
“Per una volta no.”- rispondo ridendo - “Ho pensato che potevano servire per gli scoiattoli.”
“I famosi scoiattoli dei parchi inglesi!”- esclama battendosi una mano sulla fronte - “Ma è vero che vengono a mangiarti dalle mani?”
“Sì, assolutamente vero. Adesso vedrai.”
Detto questo entriamo nel parco.


POV. CLAIRE
“Ti prego, sediamoci sotto quella quercia! E' bellissima!”- dico a Niall mentre corro verso l'albero. Poco dopo mi raggiunge anche lui ed entrambi ci sdraiamo sull'erba morbida.
“Hai ragione Claire, è stupendo questo posto.”
Non rispondo, sono troppo impegnata a fissare i rami intricati dell'albero che lasciano piccoli spazi al cielo azzurro. E' veramente qualcosa di bellissimo. C'è un grande silenzio tra di noi e colgo l'occasione per pensare. Sto passando un pomeriggio fantastico insieme a lui, sono sicura che nascerà qualcosa tra di noi.. non so bene come descrivere quello che provo per lui, a Louis avevo detto che mi sono innamorata e probabilmente è vero. Sento come un legame tra di noi, c'è una grande comprensione e le emozioni che provo quando mi guarda, quando sorride, sono completamente nuove. Sono sicura che anche lui sia nella mie stesse condizioni, lo noto dal modo in cui reagisce, dal modo in cui mi parla. Spero che sia veramente il ragazzo giusto, ma non voglio affrettare i tempi e soprattutto deve essere lui a farsi avanti. Mi giro nella sua direzione e lo colgo intento a fissarmi. Chissà quanto tempo è già passato.
“Hai finito il gelato e non ci hai messo una vita, visto?”- esclama rompendo il silenzio
“Oh, ma già da un po' è tutto nella mia pancia.”- ribatto ridacchiando - “Diamo da mangiare ai famosi scoiattoli inglesi?”
“Certamente, ecco”- risponde passandomi una manciata di noccioline. Appoggio la mano sull'erba, in direzione di uno di quei buffi animaletti, che si avvicina titubante, per poi salire sulla mano, afferrare il cibo e schizzare via.
“Oddio, ma che bello!”- esclamo al settimo cielo
“Vero! Ti ho fatto una foto, la vuoi vedere?”
“Assolutamente si!”- rispondo curiosa come sempre. Mi si avvicina e mi porge il suo telefono, la foto è venuta veramente bene. Alzo il viso per ringraziarlo ma non riesco a formulare la frase che scoppio a ridere, Niall è stato attaccato da un gruppo di scoiattoli, ma non sto scherzando.
“Non ridere e aiutami!”- esclama Niall non riuscendo a trattenere anche lui una risatina
“Mi spiace, ma prima ti devo fare una foto!”- esclamo invece io - “Ecco fatto, sei stupendo.”
Mi avvicino e allontano con una mano e poi buttando delle noccioline lontano da noi gli scoiattoli.
“Ma come è successo?”
“Ecco, ho pensato che potevo mangiare qualche nocciolina, ma evidentemente questi animali non erano d'accordo. Mi sono saltati addosso appena ne ho addentata una.”- esclama sconvolto
“Oddio, povero Nialler.”- rispondo ridendo
“Non voglio avere a che fare con gli scoiattoli per un po' di tempo!”
Ma proprio in quel momento ne sbuca uno da sopra la sua testa.
“Niall non vorrei metterti ansia, però ne hai uno sopra la tua testa.”- dico tra una risata e l'altra. Lui però non la prende bene e scatta in piedi mettendosi a correre e scacciando anche quel povero scoiattolo.
Quando ritorna a sedersi con il fiatone io sto ancora ridendo e ormai ho i lacrimoni e mi tengo la pancia con entrambe le mani.
“Sai che non bisogna ridere delle disgrazie altrui?”- chiede con un sorrisino
“Dai, devi ammettere che era una scena spettacolare!”
“In parte puoi avere ragione, ma non hai ancora risposto alla mia domanda..”
“Uhm.. no, non lo sapevo”- rispondo cercando di capire le sue intenzioni
“E non sai cosa succede quando si fa questo?”
“No..”
“Bè, ti tocca una dose di solletico!”- esclama buttandosi su di me, iniziando a pizzicarmi i fianchi. Cerco di rotolare lontano da lui, ma mi riafferra facendomi scivolare sotto di lui; ancora una volta ci ritroviamo faccia a faccia, a pochi centimetri l'uno dall'altro, gli sguardi incatenati. Mi avvicino al suo viso e gli lascio un tenero bacio sulla guancia.
“Grazie per il pomeriggio meraviglioso.”
“Grazie a te per la compagnia e per aver accettato.”

“Siamo a casa!”- esclamo appena varchiamo la porta. Vengo subito assalita da Louis.
“Tutto bene? Com'è andata? Buono il gelato?”
"Tranquillo Lou, è andato tutto bene. Gelato molto buono e divertimento tantissimo."- rispondo sorridente e gettando una veloce occhiata a Niall.

"Ne sono felicissimo. Dai, venite in sala insieme agli altri, ci sono anche Eleanor e Danielle!"

Finalmente avrei conosciuto le famose fidanzate dei ragazzi. Entriamo in sala e veniamo subito accolti da tanti saluti, addirittura Zayn si alza per abbracciarmi; questo ragazzo mi stupisce, sembra tanto un duro che preferisce stare solo, ma in realtà è una persona davvero carina che ama stare in compagnia.
“Allora, lei è Claire, mia cugina.”- dice Louis indicandomi - “Mentre loro sono Eleanor, la mia ragazza, e Danielle, quella di Liam.”- continua rivolgendosi a me.
Sono veramente due ragazze bellissime e hanno anche un'aria simpatica, sono sicura che mi troverò benissimo con loro.
“E' un piacere conoscerti, Lou mi ha parlato tantissimo di te! Pensa che all'inizio pensavo mi tradisse con te”- sussurra Eleanor arrossendo un pochino mentre mi stringe la mano e prima di un veloce abbraccio.
“Il piacere è mio, anche lui mi ha parlato di te!”
Anche Danielle si avvicina abbracciandomi e salutandomi calorosamente e dopo questo ci sediamo tutti in salotto chiacchierando e scherzando fino all'ora di cena.
“Ma se rimanete a mangiare?”- chiedo rivolgendomi alle due ragazze con le quali ormai ho stretto amicizia
“A me piacerebbe tantissimo! E poi è tanto che non stiamo tutti insieme.”- risponde sorridente Danielle
“Per me lo stesso!”- esclama Eleanor poco dopo
“Perfetto! Allora andiamo a cucinare?”- chiedo alzandomi dal divano
“Certo!”
“E noi ragazzi cosa facciamo?”- interviene Liam
“Giocate a Fifa, amore.”
“Io per un po' ci sto lontano da quella diavoleria!”
Parte una risata generale a eccezione di Eleanor e Danielle.
“Ma perchè ridete? Era il tuo gioco preferito, non capisco..”
“Ecco è successo un casino con Claire”- risponde nervoso. Danielle si gira nella mia direzione in cerca di una risposta che non tarda ad arrivare.
“In pratica, ha perso una scommessa perche l'ho battuto in partita e come penitenza ha dovuto baciare la finestra.”- trattengo a fatica una risatina che però esce dalle labbra di Danielle contagiando tutti e infine anche Liam.

E' stata una serata fantastica, non abbiamo fatto altro che ridere e scherzare; queste persone sono una forza, sono davvero felice di essere venuta a trascorrere qui l'estate. Mi sta regalando un sacco di emozioni ed esperienze. Adesso sono in camera e ho appena messo il pigiama, le ragazze sono andate via da poco insieme ai rispettivi fidanzati, ci siamo già scambiate i numeri di cellulare e ci siamo promesse di rivederci a breve anche insieme a Perrie magari per una giornata di shopping sfrenato per Londra.
Questa giornata mi ha stancato tantissimo, sto per spegnere la luce per poter pensare a tutto quello accaduto oggi pomeriggio, soprattutto all'uscita con il mio Angelo, quando bussano alla porta.
“Avanti!”
“Ma tu dici avanti senza sapere chi è?”
“Uhm.. allora: chi sei?”
“Uno scoiattolo.”- un sorriso si fa spazio sul mio viso
“E da quando gli scoiattoli parlano?”
“Da.. ecco, da quando questi scoiattoli amano assalire un certo Niall, lo conosci?”
“Può darsi..”
“Posso entrare?”
“Certo scoiattolino, ho proprio un paio di bustine di noccioline per te.”- ribatto mettendomi a sedere sul letto.
La porta si apre e Niall entra con un sorriso a trentadue denti.
“Scusa per essere venuto a quest'ora, ma non sono ancora riuscito a ricambiare una cosa successa oggi pomeriggio.”
“Di cosa stai parlando?”
“Ti ricorda niente questo?”- dice avvicinandosi e dandomi un leggero bacio sulla guancia.
Subito sento quel punto diventare bollente e di sicuro adesso darò rossa come un pomodoro.
“Oh, certo che mi ricordo..”
“Ti dona il rosso sai?”
Rispondo balbettando un “grazie” e gli sorrido abbastanza imbarazzata.
“Dai, ti lascio dormire. Buonanotte Claire e grazie ancora per la giornata.”- sussurra lui poco dopo lasciando un candido bacio sulla fronte.
Quando ormai si trova alla porta lo richiamo.
“Niall!”
“Dimmi.”- risponde girandosi. Mi alzo velocemente dal letto e mi avvicino a lui.
“Ecco.. io.. insomma..”- inizio a mordermi ancora il labbro inferiore e prendendo un respiro profondo continuo - “Io volevo ringraziarti, veramente, ho passato un bellissimo pomeriggio e tutto questo grazie a te. Sei speciale. Buonanotte scoiattolino.”
Mi sporgo per dargli un altro bacio veloce e poi corro dentro al letto nuovamente, mentre lui sorride e chiude la porta.

IL GIORNO DOPO

POV. LIAM
Non riesco a crederci, cioè è impossibile. Non può essere successo. Non riuscirò ad andare avanti. Cosa ho sbagliato? Ne devo parlare con qualcuno, non posso distruggermi da solo. Oh, c'è Niall!
“Ehi Nialler!”
“Ehi Liam, come va? Perchè hai questi occhi rossi?”
“Sono distrutto Niall.”
“Vieni in camera e parliamone.”
Saliamo insieme le scale ed entriamo nella stanza accomodandoci sul letto.
“Dai amico, racconta cosa succede.”
“Io.. è così difficile da dire.”- ho paura che raccontandolo ad alta voce ne prenda pienamente coscienza io.
“Preferisci parlarne con un altro?”
“No. Assolutamente no.”
Mi guarda cercando di incoraggiarmi e decido di sputare il rospo.
“Danielle mi ha lasciato.”





 

EHIIIIIIIIIIII :)


Eccomi finalmente qui dopo 13 giorni che non aggiorno, scusatemi davvero tanto! Non sapete quanto mi dispiace, ma ho avuto il blocco dello scrittore e ci sono stati degli impegni che mi hanno impedito di continuare a scrivere. Comunque, dopo un giorno di lavoro, ecco qui il capitolo sette :D
Spero seriamente che vi piaccia e che dire, succedono veramente un sacco di cose! I nostri poveri innamorati escono ma non accade nulla (maledetto bambino hahah) ma non manca il divertimento con gli scoiattoli hahah :')
Mi sono divertita a scrivere certi punti e il finale del capitolo invece mi ha distrutto, ma dopo tutto servono dei colpi di scena.
Vorrei ringraziare tutti i nuovi recensori e in generale quelli che contiuano a leggere la mia storia, un ringraziamento particolare a _MissM_ che mi supporta negli scleri e mi aiuta tantissimo <3 anche un grazie a quelli che hanno messo nelle seguite/preferite/ricordate la storia :)

Speriamo di risentirci presto! xx

Aspettando i vostri pareri,

__hugs__ 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __hugs__