Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    10/08/2014    2 recensioni
[Au].
Thranduil\Thorin. Un mix tra il film e il romanzo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Thorin Scudodiquercia, Thranduil, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

http://meandrichard.files.wordpress.com/2013/03/vlcsnap-2013-03-27-16h41m20s65.png

Cap.1 Rapimento

Bombur boccheggiò, Fili e Kili lo sostenevano.
"Ve lo dico io. Il sogno incantato me lo ha fatto vedere" borbottò il nano più grasso. Il fratello roteò gli occhi.
"Non solo siamo deperiti per averti trasportato, ma dobbiamo anche sopportati" si lamentò.
"Vado io a vedere se riesco a portargli via da mangiare" sussurrò Thorin. Scattò in avanti verso la scia di torce ignorando il brusio di voci alle sue spalle. Utilizzò la spada per tastare davanti a sè i tronchi. Passò di fianco agli elfi, i rumori delle loro risate si confondevano con il suono delle cedre, i rumori delle scodelle e il crepitio delle fiamme. Si nascose dietro un cespuglio e sporse il capo.
Thranduil era seduto a capotavola e sorrideva. Si portò un calice dorato alle labbra, i lunghi capelli gli ondeggiavano dietro le spalle. Una ghirlanda gli adornava il capo e al suo fianco troneggiava un cervo candido.
Thorin deglutì a vuoto inspirando l'odore del cibo e balzò fuori dal nascondiglio. Puntò la spada alla gola del re, le luci si spensero e i commensali scomparvero.
Thranduil ghignò svanendo, gli occhi di Thorin divennero bianchi.
Il nano crollò a terra, incantato.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: kamy