Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AccioHazza    11/08/2014    1 recensioni
Cosa si cerca quando si fugge? La libertà? Una nuova vita? Un amore?
Quando si fugge si va alla ricerca semplicemente di se stessi, si cerca di fuggire dagli errori e dagli sbagli e di dare un senso a tutto quello che ora non ne ha più.
E cosa succede se quando si perde se stessi si trova qualcun altro?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 It's Strange


< Certo che potevi dirmelo eh? > < Dirti cosa? > < Che uscivi con uno degli adolescenti più popolari del momento, tesoro > Amber marca l'ultima parola quasi voglia accusarmi e probabilmente lo vuole fare < Mi è sfuggito di mente > balbetto infilandomi il maglione blu < Sfuggito di mente?! Oh andiamo... > borbotta osservandomi dalla webcam < Sei arrabbiata? > il suo tono si è abbassato < No > rispondo sedendomi sulla sedia e guardando i suoi occhioni color miele < Allora che succede? Anche Melanie dice che non ti fai mai viva > < Non lo so, sono solo presa da questa città > < Ce ne siamo accorte > < Hai presente la sensazione di essere al posto giusto? > lei annuisce e so che in questo momento è quella che capirà meglio di tutti < Allora esci con lui stasera? > < Mi ha invitata a casa sua > balbetto sentendo lo stomaco trasformarsi in un nodo < E sei nervosa eh? > < Non sono mai stata a casa sua e poi, insomma Amber io non so mai come comportarmi > < Mi sa che bisogna aggiungere Melanie, qua ci vogliono i suoi consigli > proferisce sorridendo ed improvvisamente il mio schermo si divide in due e noto entrambe le mie migliori amiche pronte a darmi consigli inizia Mel < Poi direi che il nervosismo va bene, insomma vi conoscete da poco...c'è stato il bacio? > scuoto la testa ridendo < Allora hai ancora più ragione ad essere nervosa, in ogni caso devi sembrargli normale, non troppo zoccola, ne troppo secchiona però. Ricorda di tenere la parte sexy per le serate > continua tranquilla < Te l'avevo detto che serviva Mel > mi risponde Amber ridendo < Capito tutto? > annuisco piano fissando l'orologio < Quando manca? > domanda Mel < Due minuti > rispondo mordicchiandomi le unghie < Charlotte lascia in pace le unghie, domani alla stessa ora vogliamo il resoconto ed ora vai! > mi urlano in coro.

(Harry)

“Buonasera bellissima” dico baciandole dolcemente la guancia destra che scotta sotto al mio tocco “Ciao Harry” proferisce guardandomi nervosamente con i suoi occhi celesti e sorridendo di nuovo nervosa, poi si blocca e mi fissa indagando “E' successo qualcosa?” domanda poi. Mi irrigidisco di colpo. “No...ehm...non direi” tento di deviare “Allora ci sono tanti paparazzi a casa tua?” dice ridendo “No, è per questo che ho pensato fosse un bel posto e poi non devi pensare ai fotografi” “Non so come fai a dimenticarti dei paparazzi” proferisce osservando dal finestrino casa mia.

(Charlie)

Harry apre lentamente la porta della villa e non riesco a fare a meno di spalancare la bocca.
La leggera luce invernale inonda l'ingresso ed il salone alla mia destra è decisamente qualcosa di meraviglioso con i divani di pelle bianca che lo caratterizzano.
E' tutto dannatamente ordinato e perfetto, niente di troppo eccentrico o minimal. E' la perfezione.
“Beh avevo pensato ad un film per stasera, sempre se ti va” “certo” rispondo cercando disperatamente di non sembrare troppo impazzita “Ehm..e per cena...non saprei, potremmo ordinare qualcosa” io sorrido di nuovo annuendo.

< Pizza?! > < Andiamo ti puoi impegnare un po' di più > < Ok, allora cucino qualcosa? > < Tu?! Cucinare?! Meglio di no, voglio sopravvivere > lui mi prese i fianchi iniando a farmi il solletico

(Harry)

“No, non è possibile” ride lei con le guance ormai violette “Giuro, è stata la scena più assurda della mia vita” “Erano incollate al finestrino completamente nude?” “Avevano i jeans” rispondo mentre lei continua a sghignazzare “I jeans certo e le tette al vento. Certo che le svedesi sono matte” proferisce asciugandosi gli occhi ed addentando un'altra patatina.

“Metto su il film ok?” “Che film?” “Ehm...non saprei, cosa preferisci?” “Niente di troppo lento o horror o umoristico” io rido guardandola improvvisamente tacere ed affondare il naso nel suo cioccolato caldo. Inizio a cercare disperatamente tra i film che sono posizionati sulla libreria, alla fine però ci riduciamo a fare zapping tra le serie televisive più assurde. “Dio quanto li amo” urla lei vedendo Blaine e Kurt di Glee baciarsi “Sono carini in effetti” “Oh andiamo! Non puoi non shippare i Klaine!” scherza afferrando prontamente della coca-cola dal tavolo “Shippare i Klaine?!” domando perplesso “Si, un po' come i Larry” la sua affermazione mi fa improvvisamente andare di traverso la birra che stavo bevendo.

< Sapete di cosa si parlerà oggi?> domandò Niall sedendosi accanto a Liam nel solito studio < No, non mi pare che ci siano cose particolari su cui discutere > proferì Zayn e poi finalmente entrarono i manager con in mano uno degli articoli più assurdi che avessi mai visto < Non devono sospettare di questo. Larry Stylson non deve più esistere> proferì uno degli uomini fissandomi serio < Ma...è solo uno scherzo > < Le fans stanno iniziando a crederci e se le fans credono questo la band potrebbe rimetterci. Niente più Larry > < Che significa? > chiesi perplesso < Voi due non dovete sembrare legati in modo particolare davanti alle telecamere. >

(Charlie)

I suoi occhi si voltano improvvisamente ed iniziano a fissare la televisione come se fosse la riproduzione di un vecchio ricordo ed è in quel momento che ho la certezza che oggi sia successo qualcosa. “Haz?” poi improvvisamente ho di nuovo due gemme verdi fisse contro di me “Cos'è successo?” lui scuote dolcemente la testa ed abbozza un sorriso leggero “Erano i manager prima?” domando di nuovo mentre lui annuisce“Ti hanno...ehm...sgridato?” “Non è niente, solita predica” tenta di sviare, ma non mollerò “Predica che riguarda noi due?” annuisce per la terza volta “Diciamo che mi sono lasciato prendere, mi ero scordato dei paparazzi, della gente, semplicemente devo evitare di sconvolgere il mondo così in fretta” “Le tue fans dipendono dalla tua vita, è normale.” “Non è normale” per la prima volta ho la certezza di essere vicina a quello che vuole dire “Hanno allontanato me e Louis solamente perchè alcune di loro credevano che stessimo insieme” io annuisco, conosco questa storia. “Harry è stata una cattiveria lo so....io...” non riesco a dire altro perchè effettivamente non ho una giustificazione per questo tipo di comportamento, così cerco di fare quello che mi viene meglio.
“Andrà tutto bene” proferisco piano mentre gli circondo la vita con le mie braccia e gli sfioro le guance e lui annuisce.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono secoli che non aggiorno questa Fanfiction e avevo promesso che almeno un paio di capitoli li avrei continuati a pubblicare...ma non l'ho fatto
Sono un disastro lo so :P
Ho deciso di aggiornare oggi questa storia perchè mi sembrava giusto anche se non riesco più a continuarla, ho ancora molti capitoli nascosti in una cartella nel mio pc, ma non mi piacciono più come un tempo e soprattutto non riesco ad arrivare ad una conclusione. 
Chiedo scusa alle ragazze che seguivano questa storia, mi dispiace davvero non averla aggiornata per mesi ed aver abbandonato così efp.
Spero che il capitolo vi piaccia.
Un bacio

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AccioHazza