Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    11/08/2014    1 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | Dedicata a Rowan936 |
[Estratto]
Trunks era rimasto imbambolato a fissare quella rossa, tutto fuoco, che aveva come migliore amica.
Kimiko si voltò a guardare il viso del ragazzo, con le sue cinque dita stampate sulla sua guancia, cominciando a ridere senza riuscire a fermarsi.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | 

 

 

Mi vendicherò, moccioso|07. Part Seven


Ramen era diventato un bambino di otto anni pieno d'energia e, per la sfortuna di Vegeta, tale e quale al principe dei saiyan.
Fisicamente Ramen somigliava a Trunks, ma il carattere era identico a quello del nonno.
Proprio per questo motivo Kimiko, a braccia incrociate e con un sopracciglio inarcato, guardava nonno e nipote contendersi il telecomando della Tv.
«Ti ordino di restituirmelo, SUBITO!»
«Nonno, vecchio, egoista e scimmione! VOGLIO vedere i cartoni animati! Non m'importa se devi guardare il concerto di quella vecchia della tua cantante preferita . QUINDI DAMMELO!»
«Oimè è L'UNICA che apprez...» Ramen ghignò malefico e Vegeta, imbarazzato, lo guardò truce «... Con chi credi di star parlando, piccola femmina pise...ingrato! Io sono il principe dei saiyan e non devo dare spiegazioni ad un moccioso!»
Kimiko stufa avanzò verso di loro, prese il telecomando, lo diede a Vegeta e prese il figlio in braccio.
«Ora finiscila, Ramen! Mi hai disubbidito! Prima dell Tv dovevi farti il bagno, e quindi ora ci devo pensare io.»
Vegeta ghignò soddisfatto, facendo la "V" di vittoria al nipotino, pronto ad accendere la Tv.
Ramen però allungò un braccio, aprì il palmo della mano ed un'onda energetica distrusse lo schermo.
«Se il nemico vince la prima battaglia devi evitare, sempre e comunque, di farlo esultare e distruggere l'oggetto della sua vittoria. Ho ragione, nonno?»
Kimiko voleva rimproverare il figlio,  ma non resistette nel ridere a crepapelle e corse in bagno per non farsi vedere dal suocero.
Vegeta guardò infuriato la Tv, distrusse il telecomando che aveva in mano ed incrociò le braccia al petto.
«Mi vendicherò, moccioso.»
Pronunciò sorridendo.
In fondo, in fondo, era orgoglioso di quel moccioso.
Era un degno saiyan!














 

















Salve a tutti!
Allora? Vi piace Ramen tale e quale al suo nonnino? XD
So perfettamente che è leggermente (?) OOC il principe, però era troppo divertente la scenetta e non ho resistito XD
Mi piaceva l'idea di un Vegeta, fan di una cantante terreste, che si litiga con il nipotino per la tv.
Nel prossimo capitolo ne vedrete delle belle XD
Premessa: Il nome del piccolo è Ramen, lo so può sembrare assurdo però in Dragon Ball il significato dei nomi si basa su cibi o indumenti XD
Colgo l'occasione per ringraziare TUTTI i lettori silenziosi/i recensori/e gli autori/ed autrici che continuano a sostenermi ed attendono pazientemente un mio aggiornamento.
Grazie davvero di ogni cosa.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede