Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    11/08/2014    1 recensioni
Era una notte d'inverno quando tutto ebbe inizio. E quella stessa sera appena i miei occhi si specchiarono in quelli argentati di lui giurai a me stessa che mi sarei vendicata. Il mio nome è Ichigo e giuro che eliminerò l'intera stirpe dei vampiri,ucciderò il loro principe e libererò tutti da questa terribile piaga che non ci dà pace.
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Lya!, Yuma!!!- gridò Ryo osservando i nostri due compagni stesi a terra, sotto di loro c'era del sangue e noi tutti sparavamo che non fosse il loro, di corsa li portammo alla base dal nostro medico privato che li visitò immediatamente.

Aspettammo un paio di minuti dopodiché il medico uscì dal suo studio.

-Allora?- chiesi io avvicinandomi

- Sono stati colpiti entrambi da un arma tagliente, Yuma alla schiena e Lya sul fianco ma fortunatamente stanno bene,ora stanno dormendo non disturbateli -

-Oh menomale! - dissi. -Un arma da taglio hai detto? - continuai.

-Si, forse i vampiri contro cui stavano combattendo erano riusciti a rubarli uno dei loro pugnali.- rispose lui

-Già, comunque la cosa più importante è che stiano bene- dissi.

Restammo ancora alla base per un altro po' nell'attesa che i nostri due compagni si svegliassero. Dopo due ore arrivate le 6.00 del mattino Lya e Yuma non si erano ancora svegliati, alcuni dei miei compagni sfiniti dal combattimento si erano addormentati li unici svegli eravamo io e Ryo. Io uscii dalla base per prendere un po' d'aria e dopo pochissimo tempo anche Ryo mi raggiunse.

-Sono le 6.00 e ancora non si sono svegliati...- disse lui

-Il medico ha detto che stanno bene, tra poco si riprenderanno ne sono certa- risposi.

Dalla nostra ultima conversazione Ryo non mi aveva più chiesto nulla riguardante il fatto di metterci insieme, aveva detto che non si sarebbe arreso però da allora non mi ha più parlato tranne per dirmi cose riguardanti il lavoro.

-Ho visto che sei sparita ad un certo punto, volevo venirti ad aiutare ma gli altri vampiri non me lo hanno permesso, però mi sono tranquillizzato quando ho sentito gli spari, come sempre hai dato il meglio di te capo. - mi disse.

-Già........- dissi semplicemente.

-Ichigo, lo so che ormai pensi che sono un rompi scatole però...-

-Si sono svegliati!!- disse un nostro collega uscendo dalla base. Io corsi dentro la base e andai dai miei due compagni.

-Ragazzi! Come state??- chiesi

-Oh ciao capo, tutto a posto- disse Yuma

-Si, tutto ok- disse anche Lya.

Io sorrisi e insieme a tutti gli altri restammo ancora un po' con loro.

 

**************************************************************************

 

-Permesso altezza?- disse Kisshu aprendo la porta della sala del trono.

-Kisshu! - disse Eiji guardandosi intorno.

-Si signore, ci sono solo io- disse Kisshu prima ancora che il principe potesse chiedere.

-INUTILI IDIOTI!!!!!!- gridò il principe. - Sconfitti da pochi esseri umani!!! che disonore per me... non sono riusciti a portare a termine un semplice compito!!!...... dovevano solo riportarmi indietro la mia futura sposa e invece sono stati sconfitti!!!! ma dico io una cosa semplice!!!! inutili!! hanno meritato di morire da vampiri inutili com'erano. - disse. Poi si fermò all'improvviso e si rivolse a Kisshu.

-E come mai nemmeno tu sei riuscito a portarmi indietro la mia sposa?- chiese Eiji

-Beh signore, ho dovuto aiutare i miei compagni li stavano massacrando e purtroppo per colpa loro non sono riuscito nemmeno io a prendere la ragazza- rispose Kisshu

-Stupidi! Non solo non sono riusciti a rapire un' innocua umana ma hanno impedito anche a te di farlo a causa della loro incompetenza!!!...............va bene a questo punto, se si vuole che una cosa venga fatta per bene bisogna farsela da soli! Ho deciso!!!-

-Cosa ha deciso altezza?- chiese Kisshu preoccupato, inutile dire che aveva compreso perfettamente cosa avesse intenzione di fare Eiji.

-Ovvio, me la riprenderò io personalmente come avrei già dovuto fare!- disse Eiji

-Ma altezza, se lei andrà da solo a fronteggiare i cacciatori sarà in svantaggio meglio che mandi me signore, non sopporterei che vi accadesse qualcosa!- disse Kisshu nella speranza di far cambiare idea al principe.

“Dovrei mandare lui?.... in effetti è stato l'unico a tornare, e forse sarà l'unico che mi potrà riportare la ragazza, infondo io sono il principe non posso assolutamente rischiare di essere ucciso, anzi non posso morire, altrimenti tutti scopriranno la verità sul mio conto e su quello di Kisshu. Anzi sopratutto lui non deve scoprirlo” pensò il principe.

-Ho deciso, va bene Kisshu vai tu a riprenderla, la voglio qui il prima possibile.- disse il principe

-Agli ordini- rispose Kisshu andandosene subito dopo.

“Ah per fortuna sono riuscito a fargli cambiare idea, il fatto che Eiji sia in realtà un codardo mi è stato utile, sta notte devo andare da Ichigo e progettare un piano con lei per contrastare Eiji”.

-Ora sarà meglio che vada a dormire un po'-

 

***********************************************************************

 

Sono le 22.00 ho dormito tutto il pomeriggio e mi sono svegliata adesso, beh in fondo siamo rimasti svegli non solo tutta la notte di ieri per il combattimento ma anche la mattina per stare con Yuma e Lya alla base, ma adesso mi sento riposata.

Sono stesa sul letto e dall'altra parte della stanza c'è la mia seguace Akira che dorme ancora, la mia casa è stata per metà distrutta l'altra notte e Akira mi ha ospitato a casa sua, l'unica pecca è che non potrò vedere Kisshu sta notte.

Che razza di pensieri mi si presentano in mente, voglio rivedere Kisshu? Beh vorrei ringraziarlo per avermi aiutata è solo per questo che lo voglio incontrare.................. chissà se sta bene, Eiji lo avrà rimproverato per essere tornato senza di me....... vorrei davvero incontrarlo.

-Ma si! Lo faccio!- dissi sottovoce ancora tra le lenzuola, mi alzai e mi vestii indossando la mia divisa di pelle da cacciatrice e uscii a cercare Kisshu.

-Devo trovarlo- dissi mentre perlustravo la città. Arrivai vicino al parco e mi fermai per riprendere fiato quando una voce famigliare mi chiamò.

-Buonasera Ichigo- mi girai di scatto e lui era li, dietro di me.

-Ti stavo cercando, volevo parlarti.- gli dissi

-Anch'io- mi rispose lui. -Visto che ieri i miei colleghi ti hanno distrutto mezza casa ho dato per scontato che non saresti stata li e perciò stavo girovagando per le strade. Continuò lui.

-Però non è sicuro farlo per strada non conosci qualche posto dove possiamo andare?- chiesi.

-Mmmmh sei audace bambolina- mi disse lui sorridendomi maliziosamente. Io arrossii rianalizzando la mia frase.

-Dai! Hai capito cosa intendevo!- gli dissi

-Oh si che ho capito, ho capito benissimo- disse lui afferrandomi velocemente per la vita e avvicinandomi a lui i nostri visi erano vicini, troppo vicini!!.

- Ah! Sei davvero un pervertito! Lo sai che mi stavo riferendo a dove potevamo parlare. -

-Ahahahhahah la pervertita se tu! Io non ho mai detto di aver pensato che lo avremmo fatto- disse lui

- Ma che dici? Lo hai fatto intendere è ovvio che lo hai pensato!- risposi io

-Invece io non l'ho mai detto quindi non è sicuro che io l'abbia pensato e questo ci conduce alla conclusione che qui la pervertita sei tu che hai fatto pensieri sconci- rispose lui.

Io rimasi impietrita ma che razza di discorsi sono??????!!!!

-Ahahahhahaahhah che faccia buffa che hai! Ahahahahhahahahaha- disse lui ridendo di gusto -Dai bambolina ti stavo solo prendendo un po' in giro ok? Non farti tanti problemi mentali non serve ahahahahah!!!- continuò lui

-Accidenti a te!- dissi io dandogli dei leggerissimi schiaffi sulle braccia.

-Comunque un posto lo conosco- disse lui.

Mi portò in un albergo. Davvero rassicurante direi però in effetti non ci sono altri posti.

-Aspetta qui- mi disse Kisshu mentre andava a parlare con il tipo della reception. Io nel frattempo mi guardavo intorno, era un albergo molto grande e molto lussuoso, un cinque stelle.

-Andiamo- mi disse Kisshu all'improvviso mostrandomi le chiavi di una stanza.

Io lo seguì, salimmo al primo piano, stanza 112, appena entrammo rimasi sbalordita. Moquette rossa con rose dorate, due divanetti bianchi con i cuscini rossi, un letto matrimoniale a baldacchino, tende bianche con un velo di un rosso delicato sopra, pareti bianche e bagno.

-Accidenti ma quanto ti dovrò dare per le spese della camera? Quanto hai pagato?- gli chiesi

-Non voglio soldi da te, ne ho abbastanza e poi solo il meglio per noi due!- disse lui chiudendo la porta alle sue spalle.

- Bene allora qual'è la situazione? - dissi ma non ricevetti risposta.

-Kissh- mi voltai e lui era alle mie spalle che mi sorrideva con malizia. Io mi allontanai da lui, sono stata un stupida a venire qui con lui, ma che mi è saltato in mente?.

-Quindi hai novità? - gli chiesi mantenendomi a distanza da lui.

-Non proprio, i fatti sono sempre quelli, Eiji ti vuole rubare a me e io non gli permetterò di toccarti e non gli permetterò di bere ancora una sola goccia del tuo prezioso e delizioso sangue. E' solo mio, cosi come lo sei anche tu. - disse. Ora lui era serio, l'espressione maliziosa di prima era scomparsa e mantenendo quella serietà lui mi si avvicinò mentre io indietreggiavo.

-Senti Kisshu te l'ho già detto, io non sarò tua cosi come non sarò di Eiji, ho accettato di venire qui per ringraziarti del tuo aiuto per l'altra notte, comunque se Eiji non rivela nulla non possiamo farci nulla perciò scusami per averti fatto prendere la stanza ma ora devo andarmene. - dissi scansandolo e allontanandomi verso la porta. Lo sapevo, non dovevo venire qui. Arrivai alla porta Kisshu era immobile, non mi stava nemmeno guardando, appena però misi la mano sul pomello della porta lui mi comparve accanto bloccando la porta e non so nemmeno dire come mi ritrovai stesa sul letto.

-Non andrai da nessuna parte bambolina, non voglio farti del male, ma sai sono davvero assetato. -disse mentre avvicinava il suo viso al mio collo, era sopra di me ma non mi aveva bloccata, volendo avrei potuto dargli un calcio, non gli avrei fatto un gran male però sarei riuscita almeno ad uscire dalla camera, però.......... e questa è la cosa strana. Non feci nulla, non lo fermai, lui mi baciò dolcemente il collo prima di mordermi.

Non lo sto fermando, non voglio fermarlo, ma che mi sta succedendo?

Sentii una delle sue mani accarezzarmi il fianco e scendere sulla coscia mentre continuava a succhiarmi via il sangue. Ad un certo punto smise di bere e mi leccò il sangue che stava uscendo dalla ferita finché questa come le altre volte non scomparve da sola. Era una situazione strana, ma devo ammetterlo piacevole........

Lui intanto alzò lo sguardo verso i miei occhi, mi osservava restando in silenzio poi avvicinò la sua bocca al mio orecchio e mi sussurrò sensualmente:

-Vuoi essere mia?-

Io sgranai gli occhi.

-Mi basta solo una parolina Ichigo, devi solo dirla e io ti porterò con me in paradiso, anche solo per questa notte.... sei tu a decidere....- continuò lui.

Non so cosa mi prese ma in quel momento ero come assente, anche se non gli avevo ancora risposto lui iniziò a baciarmi ancora il collo e mi sfiorò le labbra con le sue mentre le sue mani mi accarezzavano.

Cos'è questa sensazione che sto provando? Ogni suo tocco mi fa avvampare.

-Si- dissi. In quel momento fu l'unica cosa che ho voluto dirgli.

Lui sorrise e mi baciò dolcemente sulle labbra, io lo abbracciai e lo spinsi verso di me e lo baciai a mia volta.

Andare a letto con il nemico. Lo so che è sbagliato, ma non m'importa.

 

 

 

Heilà!!!!!!! :-D allora, che ne pensate??? vi è piaciuto?? ditemi che ne pensate!!! a presto!! :-) :-)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957