Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: larrygreenocean    11/08/2014    1 recensioni
Due ragazzi che riusciranno con la forza dell'amore a rimettere insieme i frammenti delle loro vite.
Se troverete i personaggi leggermente OOC ditemelo dato che sono una novellina ed è la primissima fan fiction che scrivo su Dragon Ball.
Grazie per l'attenzione e vi raccomando recensite!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha, Chichi/Goku
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non si spiegava come si fosse ritrovata sull'uscio della sua casa. Era notte ma non indossava il suo fresco pigiama di lino come ricordava, bensì nuovamente il vestitino bianco. Le sembrava, stranamente, di aver già vissuto quel momento, di avere una specie di dejavu.                                                  
Si guardò intorno e non vide le solite casette dei suoi vicini o i prati ancora verdi ma la sua figura avvolta in un alone di fitta nebbia. Le apparse tutto così surreale, troppo surreale.                                                                     
 Improvvisamente vide una mano afferrare la sua, una mano grande ed ambrata. Era un ragazzo, ne era certa.        
Un calore ambiguo le invase il corpo ancora tremante per lo spavento. Una sensazione rassicurante ma allo stesso tempo elettrizzante si stava impossessando del suo cuore.
Non aveva mai provato tali emozioni, ne rimase allibita e stupita.
 
Per la densa foschia, non riuscì a scorgere perfettamente il viso di quel giovane ma ad intravedere solo i tratti primari.
La sua fronte era ampia mentre il mento leggermente appuntito, il naso piccolo e le labbra sottili.                            
- Chi sei?- furono le uniche parole che Bulma riuscì a pronunciare.
                                                               
Per un tempo indefinito, aspettò ansiosa quella risposta che avrebbe rivelato la sua identità ma come un fantasma, la figura del ragazzo si dissolse lentamente nell'aria, lasciandola da sola.                                                                 
Preoccupata, lo chiamò a gran voce sperando in una sua rinnovata apparizione ma le sue suppliche non furono esaudite.                                                                            
Pianse, inaspettatamente pianse, senza una motivazione ben precisa. Si sentì persa, semplicemente persa.



Bulma si svegliò con il volto rigato da calde lacrime. Aveva pianto per davvero. Era così confusa,disorientata.
Non riusciva a smettere di domandarsi chi potesse essere quel ragazzo, quel ragazzo dal tocco magico.
Rimase per alcuni secondi nel suo letto ancora stordita per quel sogno così dannatamente enigmatico, sospirò vistosamente e solo successivamente decise di prepararsi per andare a scuola.
                                                                                                                                                   
Dopo aver fatto un rinvigorente doccia e indossata la sua uniforme, uscì di casa sperando di poter incontrare durante il tragitto la sua amica Chichi.
Doveva raccontarle il sogno che aveva vissuto e chiederle assolutamente qualche consiglio.
Improvvisamente sentì il suo telefono squillare e notò che Yamcha le aveva mandato un messaggio. Le aveva augurato una bellissima giornata, puntualizzando anche di voler trascorrere del tempo con lei appena fosse stata reperibile.
Infatti pur frequentando la stessa scuola, non si erano quasi mai visti dato che le proprie aule erano disposte su piani diversi e questo, era motivo di grande angoscia per il ragazzo.
Yamcha era alquanto geloso, dimostrandosi tale il giorno in cui erano usciti.
Guardava con sghembo ogni ragazzo che potesse donare qualche sguardo di troppo alla sua fidanzata e ciò, se da un lato l'aveva entusiasmata,dall'altro l'aveva infastidita.
Yamcha non doveva avere alcun dubbio su di lei perché sarebbe stata sempre sincera nei suoi confronti,  così almeno si era ripromessa Bulma.
                                                                                                                                       
Salì velocemente gli scalini che la dividevano dalla sua aula, speranzosa di trovarne all'interno già la sua compagna di banco. Era incredibilmente impaziente.
Mai in vita sua un sogno era stato in grado di preoccuparla in quel modo.

Fortunatamente, la vide comodamente seduta al suo posto mentre ripassava la lezione di scienze.
                                                                                     
- Chichi, meno male sei già qui, ti devo raccontare molte cose- le disse velocemente.
La ragazza la guardò prolissamente prima di proferire alcuna parola.
Il suo viso era molto paonazzo e dal suo sguardo così vispo, poté intuire che ciò che le avrebbe tra poco comunicato, avrebbe avuto una discreta importanza.

- Dimmi tutto, sono curiosissima.- le rispose entusiasta.  
- Stanotte ho fatto un sogno stranissimo, ero sull'uscio di casa e insieme a me c'era un ragazzo-                                  
- Chi era questo ragazzo?- le domandò interessata.        
- Questo è il bello, non sono riuscita a riconoscerlo- disse angosciata.
                                                                                         
Perché non era riuscita a capire chi fosse quella giovane figura. Era un ragazzo che avrebbe incontrato lì a poco o che aveva già conosciuto?
                                                                                         
-Che cosa è successo nel sogno?-le chiese interdetta.    
- Beh, mi ha stretto la mano ma non so precisamente il motivo per cui l'abbia fatto comunque ho provato delle sensazioni incredibili, poi alla fine se ne andato e io ho iniziato a piangere-concluse Bulma con un filo di voce.                      
- Veramente, non so che dirti, forse è un sogno premonitore. -esordì meravigliata.
Chichi non era una certamente una ragazza superstiziosa ma in quella visione aveva colto un qualcosa di davvero singolare, un qualcosa che aveva persino stuzzicato il suo interesse.
                                                                                     
-In che senso?-sgranò i suoi grandi occhi chiari spalancando allo stesso tempo la sua carnosa bocca rosea.    
-Forse il tuo inconscio ti sta dicendo che quel ragazzo misterioso sarà quello che amerai, o qualcosa del genere-      
-Lo pensi veramente?-                                                  
-Beh, la mia è solo una supposizione.-                                                                                                                                                                             

Chichi, intravide sul viso di Bulma un cenno di preoccupazione e di smarrimento, quel sogno molto probabilmente, l'aveva segnata più di quanto pensasse.
Voleva aiutarla ma non sapeva come.                                                                                                                                                                                                                                                                               

Dopo alcuni secondi di silenzio Bulma le chiese gentilmente di non raccontare a nessuno ciò che le aveva rivelato fin quando lei stessa non avesse appreso il significato di quella apparizione notturna.
Era stranamente affascinata dall'ipotesi formula dalla sua amica ed era certa che prima o poi sarebbe venuta a conoscenza dell'identità di quel ragazzo misterioso.
Era lì da qualche parte e solo il tempo le avrebbe dato ragione.                                                                                                          

-Cambiando argomento, non mi hai ancora raccontato dell'appuntamento con Yamcha, dimmi tutto!- le domandò intrepida.                                                                            
-Sinceramente non c'è niente da dire. Siamo usciti, abbiamo mangiato un gelato e...-                                                                                                                                                                   

Bulma fece una lunga pausa, voleva tenere sulle spine la sua amica anche se sinceramente non era molto entusiasta di parlare del suo rapporto con Yamcha. 

- Dai, sbrigati, poi che avete fatto?- gridò Chichi in preda ad un attacco di euforia.                                                      
- Siamo arrivati a casa mia e ci siamo baciati- rise per la faccia buffa della sua compagna di banco.                              
-Veramente?!. Sono felicissima per te e cosa hai provato?- Era davvero contenta, Yamcha era un così bravo ragazzo ed era perfetto per lei.                                          
-Purtroppo niente- lo sguardo di Bulma si incupì improvvisamente. Come era possibile che non avesse avvertito niente per quel bacio così dolce. Era esterrefatta da se stessa.     
- Mi dispiace amica mia. Molto probabilmente non c'è attrazione tra di voi o almeno da parte tua.- enfatizzò volontariamente le ultime parole cercando di comunicarle il suo disappunto.                                                                  
- Non è colpa di nessuno, devo abituarmi. Da molto tempo che non ho un fidanzato e credo che sia normale che inizialmente non sia totalmente coinvolta.- Bulma si stava arrampicando letteralmente sugli specchi, doveva trovare qualche scusa che convincesse Chichi e soprattutto lei stessa.
- Come credi tu Bulma. Spero che in futuro possa trovare un'intesa migliore con Yamcha se vorrai continuare questa relazione- il suo tono era leggermente severo. Non voleva che nessuno dei due alla fine soffrisse.                        
- Grazie mille per i tuoi consigli- le sorrise amaramente consapevole ormai del fatto che doveva essere più implicata nel suo rapporto affinché non finisse. Non poteva perdere quel ragazzo tanto premuroso.
Le cose prima o poi sarebbe cambiate o almeno era ciò che si augurava.                                                                                              

Dopo che la campanella suonò, pian piano i ragazzi si propagarono nelle aule e per gioia di Chichi, arrivò anche il suo amoruccio in compagnia purtroppo di quell'antipatico del suo migliore amico.
                                                                                                                                                                                                                                         
 Goku, che sempre di buon mattino scortava la sua amata a scuola, quel giorno aveva preferito incamminasi verso casa di Vegeta e svegliarlo presto affinchè non tardasse nuovamente l'arrivo a scuola.

I due si conoscevano da quando erano bambini e subito avevano trovato quell'intesa che a poco poco si era trasformata in amicizia.
Vegeta non si era mai mostrato troppo coinvolto in quel rapporto, anzi alle volte era davvero sgarbato o addirittura offensivo nei suoi confronti ma in cuor suo sapeva che era l'unico di cui si potesse fidare o chiedere aiuto nel momento del bisogno.
Il suo orgoglio smisurato gli impediva di essere un giovane più cordiale.
Per tutta la vita era stato solo, senza una reale figura familiare che lo sostenesse o lo incoraggiasse e ora non trovava alcuna ragione al mondo per cui dovesse essere gentile con degli estranei.                                                                                       
Goku corse verso la sua fidanzata e la baciò castamente. 
                                                                                                                                                       
-Amore mio, scusa se non ti ho avvertito ma ho preferito accompagnare Vegeta stamattina. E' un tale ritardatario-le spiegò con fare preoccupato.
Il ragazzo conosceva benissimo la situazione familiare del suo migliore amico e non voleva che si aggravasse con dei richiami disciplinari .                                                            
- Non ti preoccupare. Sei troppo buono ma la prossima volta avvisa perché mi hai fatto davvero preoccupare- le accarezzò il viso dolcemente.                                              
- Hai sentito Kakaroth, la prossima volta devi avvisare la mamma.- esordì Vegeta con una fragorosa risata.                                                                                                                            

Il ragazzo aveva lanciato con forza il suo zainetto apparentemente vuoto e si era seduto comodamente sulla sedia, pronto ad assistere quella scena che definì a dir poco smielata.

- Stai zitto Vegeta. Goku è troppo un bravo ragazzo, ha un cuore d'oro diversamente da te- gli sbraitò contro molto contrariata.                                                      
- Non mi interessa, sono affari suoi- le rispose a tono.    
- Ma non ti vergogni Vegeta! Invece di ringraziare il tuo migliore amico lo deridi.-improvvisamente esordì Bulma chiaramente arrabbiata.

Era un tale sciocco quel Vegeta. Non mostrava un minimo di gratitudine per il suo amico.
                                                                                   
- Ecco anche ora la gattina ti difende, ti adorano proprio tutti-                                                                                
- Ovvio Goku, diversamente da te non ha un comportamento deplorevole- continuò la giovane coraggiosamente.                                                                
- Ora anche la gattina sbraita. Perché invece di urlare non pensi a limarti le unghie- la schernì palesemente.            
- Come ti permetti stupido scimmione.- si alzò di scatto Bulma, con tutta la rabbia che aveva in corpo. Come si permetteva quell'essere di mancarle così di rispetto. Era vergognoso.                                                                        
- Chi hai chiamato scimmione?- avvampò Vegeta. Nessun ragazzo e nonché ragazza si era mai permesso di insultarlo in quel modo.                                                      
- Proprio te- gli si avvicinò incredibilmente, pronta per una sfida a viso aperto.                                                                                                                                                                                 

L'intera classe stava assistendo attentamente a quello scontro verbale. Nessuno aveva mai avuto il coraggio di fronteggiare così spudoratamente quel ragazzo. Erano tutti incredibilmente stupiti.                                                                                                                                                                                                                                                                                             

Tutto un tratto entrò il professore di scienze adiratissimo per le urla che aveva nel frattempo sentito in corridoio.                                                                                                    
- Mi volete spiegare cosa sta succedendo! Prince, Brief datemi una spiegazione.                                                                                                                                                                             
Bulma che da poco si era resa conto dell'arrivo dell'insegnante, era diventata tutta rossa per l'imbarazzo e aveva chiesto scusa con clemenza.
                                                
- Brief, non mi serve alcuna scusa! Per il vostro comportamento insensato e immaturo, tu e Prince subirete una punizione-                                                                    
- Cosa?!- dissero entrambi esterrefatti per la decisione cruenta del professore.                                                      
- Da domani per una settimana dovrete aiutare i bidelli a pulire tutte le aule del piano. Avete capito bene?!.                  
- Ma voi siete impazzito, non voglio trascorrere un minuto di più in compagnia di questa cornacchia- urlò il ragazzo.                                                                            
- Chi hai chiamato cornacchia! Brutto zoticone!- sbraitò Bulma.                                                                                
- Ancora ragazzi! Smettetela immediatamente se non volete essere espulsi-

Si sedettero entrambi, non volendo complicare maggiormente quella già gravosa circostanza.
Avrebbero dovuto, se pur malvolentieri, scontare quella pena che li avrebbe visti lavorare insieme almeno per un po' di tempo.                                

Quella momentanea vicinanza li avrebbe allontanati sempre di più o li avrebbe legati inesorabilmente?
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: larrygreenocean