Videogiochi > Kirby
Segui la storia  |       
Autore: DeltAmb3r    11/08/2014    1 recensioni
(dopo Kirby's Adventure Wii)
Magolor ormai lo conoscono tutti. Il cattivo del gioco. Il mostro che ha pugnalato alle spalle Kirby per i suoi scopi malefici. Ma in realtà chi è Magolor? Nessuno lo potrebbe capire, o forse si?
In questa piccola storia me lo sono immaginato come farebbe la mia testolina, spero vi piaccia ^^
(per favore, qualche recensione me la potreste fare?)
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era passata una settimana da quando Landia aveva trovato Magolor, e il piccolo alieno era ritornato in forma. Continuava a recupereare le sue energie senza intoppi, e si teneva in spiriti migliori motivando cose a cui pensare. Rabbrividiva dai ricordi di quando aveva al capo la corona, ma scacciava immediatamente quei pensieri dalla testa. Nella seconda metà della settimana, Landia lo costrinse ad alzarsi in aria di tanto in tanto, facendolo galleggiare intorno alla casa e facendogli sollevare qualcosa con le mani per tenerlo in esercizio. Quando Landia fu soddisfatto del suo stato di salute, la sua prossima visita con Magolor fu la decisiva.
Come al solito, i quattro draghi stavano al lato del letto, e affrontarono il suo paziente una volta che questo si era svegliato. 
"Magolor." 
"Sì?" Venne la sua semplice risposta, osservando attentamente il gruppo. 
"Stai meglio abbastanza da lasciare questo luogo, in tal modo io non mi prenderò più cura di voi. Ora è il momento di discutere su ciò che puoi compensare su ciò che hai fatto per me e Halcandra." 
Magolor annuì, togliendosi completamente le coperte di dosso. Tra tante cose che in quel momento aveva nella testa, si chiese cosa landia volesse fare veramente. Tre dei draghi uscirono dalla stanza mentre uno rimase per continuare a parlare. 
"Seguimi" 
Ancora una volta, Magolor annuì, e si librò dal letto, alla deriva dietro il quarto drago. Uscirono dall'abitazione, nel calore polveroso del giorno del villaggio. Si arrestò per un momento. Magolor alzò gli occhi al cielo, e annusò l'aria. Per lui fu bello uscire nuovamente, anche se in quelle sue condizioni. Notò che i quattro draghi, avevano le teste e i loro occhi azzurri puntati nella stessa direzione. Magolor alzò gli occhi al cielo per vedere cosa stessero vedendo. E vide scintillare in tutto il suo splendore l'astrobarca Lor. Per un'intera settimana era rimasta ferma, attendendo, e nessun granello di polvere toccò i suoi metalli freddi. 
Magolor tremò, rimanendo a guardare, sentendo il suo cuore che batteva più forte nel suo piccolo petto alla vista di quella gloriosa nave. Dopo aver lasciato a Magolor di avere alcuni momenti con se stesso, Landia ruppe il silenzio con voce trattenuta. 
"Rimedierai a quello che hai fatto, prendendoti cura dell'astrobarca Lor." 
Magolor voltò il suo sguardo su Landia, i suoi occhi mostravano tutto il suo shock. Landia restituì lo sguardo con otto occhi abbaglianti. 
"È un problema?" 
Senza parole, gli occhi di Magolor si oscurarono del loro splendore,guadagnando uno sguardo lucido mentre le lacrime cominciarono a mostrarsi. Tremava, tremava, e poi volò di nuovo in casa, il suo mantello smazzato fuori completamente dalla forza. Landia tornò dentro la piccola stanza, trovando Magolor con la testa sepolta nelle coperte appassite, la gola era strozzata dal soffocamento dei suoi singhiozzi. 
"Perché piangi?" chiese con un leggero sentore di simpatia in quegli otto occhi. 
Magolor batté un pugno contro il materasso un paio di volte. Dopo alcuni minuti, facendo uscire la testa dalle coperte umide di lacrime, riguadagnò abbastanza compostezza da poter riuscire a parlare in mezzo al suo pianto, pur mantenendo la testa sepolta, soffocando la sua voce. 
"Co-come puoi chiedermi di-dopo tutto-" singhiozzò. "Hai visto cosa è successo, la prima volta che ho usato la Lor,comepuoi pensare che dovrei-riaverlo?" 
Landia fece una pausa prima di rispondere, le quattro teste si agitarono per qualche istante e ripresero i loro sguardi confermato. 
"La riavrai indietro, in modo da non trattarla nel modo in cui l'hai trattata, costringendola a combatterci due volte, e costringendola a combattere contro le persone che ti hanno aiutato. La tua stupidità l'ha fatta soffrire. Puoi riscattarti prendendoti cura di lei ora. Per essere il miglior pilota che abbia mai avuto. "
Magolor si allontanò dal letto e dalle coperte, guardando Landia con i suoi occhi acquosi. 
"Questo è...davvero..cosa vuoi che io faccia?" Lui tirò su col naso. 
"Tu hai riportato la Lor fuori dal vulcano, e l'hai riattivata. Lei stessa si è impressionata, e si è legata a te. Tu devi prenderti cura di lei adesso" Landia dichiarò con uno sguardo tagliente "Usala. Vai dove vuoi con lei, ma  non accoglierò la vostra presenza." 
Magolor passò una mano guantata contro le lacrime sul suo viso. Pensò di essere in grado di utilizzare la Lor e andare dove voleva. Ma poi un altro pensiero gli venne in mente. 
"La leggenda dice.... che potrebbe avere vita propria. Allora se si è legata a me... non dovrei avere più informazioni?" 
I quattro draghi sbuffarono"Se sei fedele alla nave, lo scoprirai in tempo. Non so cosa dirti." 
Con un altro paio di singhiozzi, Magolor strofinò via il resto delle lacrime. I suoi occhi erano tornati normali. Uscì fuori dalla stanza, seguito da Landia. La Lor attese, sempre come nuova, Magolor si precipitò fuori. Come se avesse accolto un caro amico, Magolor abbracciò il punto dello scafo, premendo con le sue mani il lato del viso ad essa. Anche se i metalli sembravano freddi, erano caldi di energia. 
"Diventerò il miglior pilota per te, Lor! Te Io prometto!" 
Con i suoi occhi sorridenti e chiusi, Magolor strinse un po 'di più sullo scafo, cercando di ottenere più emozione nel gesto più possibile, sperando che la nave sarebbe stata in grado di sentire la sua genuinità. Dopo alcuni momenti di quiete e di abbracci,sentì  il suono delle ali battenti. Alzò lo sguardo in tempo per notare, oltre la nave, su nel cielo afoso, i quattro draghi che volarono dritti al loro vulcano. Magolor agitò una mano in segno di arrivederci, anche se loro non si voltarono indietro per guardarlo. Egli sperava che silenziosamente che Landia sapeva di essergli grato per quello che aveva fatto per lui, come di certo sentiva che non meritava tanta generosità. 
Lasciando andare l'astrobarca Lor, si librò in alto, sempre più in alto, fino a raggiungere il ponte. Si fermò ai bordi dello stemma, e per un minuto o due, prenendo in bella vista la luce del sole luccicare sui metalli della nave ,che pulsava con un bagliore di energia viola, odore di venti e polvere di stelle. 
Magolor non poteva fare a sentirsi molto confortato di avere la nave come la sua ora. 
Ora, in fretta, mantello sembrò attraversato da come si muoveva, si affrettò all'interno del ponte principale. Lo schermo gigante familiare era lì, nero, senza mostrare nulla, tutto illuminato e le macchine che ronzavano. Magolor fu felice di vedere  l'interno ordinato e pulito come lo era la prima volta che l'aveva riparato. Magolor premette rapidamente su uno dei pulsanti a forma di stella di grandi dimensioni, portando la schermata alla vita.  La prima immagine ad apparire nella sua luce digitale fu il Pianeta Popstar, mostrandolo come un corso di destinazione. I suoi occhi sobbalzarono a ciò, confusi. Non era certo l'ultima cosa che aveva lasciato sullo schermo prima di lasciare la nave per ottenere la corona suprema. 
Magolor si chiese in silenzio se, forse, la Lor volesse andare su Popstar. Abbassò lo sguardo, puntandolo alla console, ma guardando  dritto attraverso di essa come se i suoi pensieri fossero caduti intorno. Kirby e i suoi amici non lo avrebbero di nuovo accolto. Ed era sicuro di questo. Ma se la Lor lui voleva andare lì.... magari era per un motivo ben preciso. in fondo, su Popstar era molto divertente Si sarebbe innamorato dell l'idea di appendervi intorno. Un breve brivido percorse Magolor come ricordò la sua battaglia contro Kirby. La palla rosa era riuscita a sconfiggerlo, arrestando la sua trasformazione.  
Le mani di Magolor si sollevarono dalla console per un attimo, mentre guardava indietro, verso lo schermo, un'epifania lo colpì come uno schiaffo in faccia. Kirby lo aveva salvato. Dopo tutte le bugie e le difficoltà gli aveva messo davanti, Kirby fu l'unico nel riuscire a concludere il suo eterno incubo. Se qualcuno aveva un dispeato bisogno di scuse, quello era Kirby. Ora Magolor sapeva, doveva tornare a Popstar, in modo che potesse fare qualcosa per rendere il tutto a lui. Qualcosa di più che semplicemente dicendo "mi dispiace". Avrebbe fatto molto di più! 
Una mano guantata sbatté giù con la rinnovata speranza sulla console. La destinazione era confermata, la Lor si sollevò fuori dal tumulo, zolle di terra sfaldamento dalla parte inferiore dello scafo brillante come si tirò su  nel cielo. Un nuovo portale a forma di stella si aprì prima che la  nave lo attraversasse, ingrandendosi e esplodendo in un grande lampo di luce. 
Dalla sua posizione di origine vulcanica, i quattro draghi guardarono la nave sparire attraverso il portale, che si chiuse nuovamente. Annuirono consapevolmente, pensierosi. 

La Lor non si sarebbe attaccata a chiunque. Era stata realizzata appositamente per una persona, ed è stata pensata per essere pilotata da quella persona. Forse un giorno, se ti prenderai cura di lei, l'astrobarca Lor ti dirà chi sei veramente, Magolor...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kirby / Vai alla pagina dell'autore: DeltAmb3r