Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    11/08/2014    3 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
089 Lavoro


Personaggi: Pandora - Hades
Parole: 110
Note: POV Rhadamanthys.
 

Il malcontento è un’erba infestante che attecchisce persino nell’esercito più disciplinato, e le armate del Signore degli Inferi non facevano eccezione.
Rhadamantys sapeva che, specialmente fra i ranghi inferiori, da tempo serpeggiavano numerose critiche contro l’operato di Pandora.
«Lady Pandora si fa bella agli occhi del nostro Dio senza alzare un dito, mentre a noi tocca il lavoro sporco».
Parole sussurrate nell’ombra, alle spalle.
Per la Viverna quelle lamentele rappresentavano pura eresia, che lui stroncava duramente.
Non c’era nulla di immeritato nelle grazie riservate da Hades al comandante delle sue schiere.
La devozione di Pandora era completa, assoluta, sacra – la devozione di una mortale verso il suo Dio. La devozione di una sorella verso il proprio fratello.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_