Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dorando    11/08/2014    4 recensioni
Mi chiamo Dora, ho 16 anni e vivo con la mia matrigna e le sue due figlie: Elisabeth e Sylvia, loro hanno 17 e 19 anni.
Mio padre si chiamava Joseph, era un uomo fantastico, mi diceva di lottare sempre, è l' uomo più importante della mia vita, la mamma lo tradì ed io andai a vivere con lui. Vivemmo da soli per due anni, poi si risposò con Pamela che aveva avuto già 2 figli. Mi ricordo ai primi momenti che erano tutte e 3 così dolci e così carine con me, io raccontavo tutto alle mie sorelle e Pamela era una vera e propria mamma per me.
Poi però con la morte di mio padre, misero fine alla loro recita e diventai per loro una SCHIAVA in tutti i sensi [...]
-QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON CONTRADDIRMI EH? EH?!? ADESSO FILA! IL RAGAZZO DI TUA SORELLA VERRA' A MOMENTI, E LA CENA LA CUCINERAI TU!-
[...]
-Ma perché devi fare tutto tu? Perchè dopo aver cucinato per 4 persone non ti unisci a cena con noi? Perché guardi le tue sorelle e tua madre come se avessi paura?-
MODERN CINDERELLA.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON DIMENTICARE
In questo capitolo ci saranno molti testi di canzoni, ma non preoccupatevi, mi assicurerò che la lunghezza del capitolo sia uguale.

Per il dialogo non metto più la lineetta (che è sbagliata), ma metto le virgolette.

ALEX’S POV
“Oddio, sei un fottuto genio Richard!” Dico battendogli il cinque.
Sì, sì, sì, questo piano è perfetto!
Devo un grosso favore a Richard, oddio, hahaha, avrò bisogno di una videocamera per filmare l’espressione di Harry.
“Sì, sì, sì, Styles la pagherà cara, è una vendetta perfetta, Rì” Dico malignamente.
“Io non sono d’accordo” Tutte le teste si girano verso Carter.
“Insomma… Dora è un essere umano e non può essere trattata come un’animale per colpa di qualcun altro”
“Da quand’è che ti preoccupi di trattare le persone come esseri umani?” Ci scherza su Luke.
“Ascolta Carter,  a me non importa come le altre persone vengono trattate. Si dice che in natura se non uccidi vieni ucciso.
Se a te invece dà fastidio sei libero di ritirarti”
Dico con naturalezza.
Carter mi fissa serrando la mascella, chissà a che starà pensando.
“Allora? Sei dei nostri?” Chiedo dato che non spiccia parola.
“Prendere o lasciare” Aggiungo.
“Sì, sono dei vostri” Sorrido istintivamente, ma non un sorriso genuino, uno “malefico”.
Sapevo che non mi avresti deluso”
“Allora, quando si attacca?” Chiede Luke.
“Mm… credo sia meglio dopo la fine della scuola” Annuiscono tutti.
“Comunque continuate così ragazzi, state recitando veramente bene.
Specialmente tu Carter”
Lo guardo e lo vedo abbastanza in difficoltà.
“Perché… è solo una recita, giusto?” Chiedo per una conferma.
Lui rimane in silenzio per un po’ di secondi ma poi parla.
“Certo, che altro vuoi che sia?”

1 settimana dopo
HARRY’S POV
Sto sempre più male, mi sento sempre più debole senza la sua presenza.
Come ha anche solo potuto pensare che la causa dei miei problemi e delle mie lacrime sia lei?
Non ho la forza, né la voglia di urlare contro Louis, ormai è tutto invano, lei se n’è già andata.
E se ve lo state chiedendo, sì, Niall ha menato Louis.
Dietro quella faccina da angelo si nasconde uno spirito vendicativo.
Se fosse stato per me, nemmeno l’avrei fermato, se l’è meritato tutte quelle botte. Mi sarei unito pure io se non fossi stato impegnato a piangere. Sì, lo so, piango sempre, sono infatti il più sensibile del gruppo…
“Amico, non puoi stare così male, ritornerà… ne sono sicuro” Cerca di consolarmi Zayn. I ragazzi sono a casa mia per provare la canzone che canteremo sta sera per il ballo di fine anno.
Mi limito a scuotere la testa lentamente non avendo voglia di parlare.
Ho già spiegato cos’è successo ai ragazzi, anche perché non si vuole più avvicinare a noi… e se prima Louis pensava di essere escluso adesso lo è veramente. A Niall vengono gli occhi rossi se lo guarda, Zayn non vuole nemmeno guardare la sua faccia, Liam è più distaccato, e io beh… neutrale. Sì, ovvio che sono arrabbiato, anzi, furioso… ma il silenzio è la miglior arma, no?
Probabilmente è con noi solamente per il compito che ci hanno affidato, sennò col cavolo che stava nei nostri paraggi.
“Harry, lei ti ama, te l’ha detto lei stessa… prima o poi ritornerà, devi solo aspettare” Ritenta di tirarmi su di morale Niall.
“A volte amare non basta” Penso, ma non avendo forze per parlare mi siedo semplicemente sulla scrivania guardando fisso davanti a me. Sospiro.
“Okey, non ce la faccio a vedervi così” Per la prima volta della settimana Louis parla di questo argomento.
Alzo un secondo lo sguardo verso di lui e vedo i suoi occhi pieni di senso di colpa, poi ritorno a fissare il mio adorato muro.
“Non osare entrare in questa questione, Louis.
E’ colpa tua se stiamo tutti così”
Gli rinfaccia Zayn guardandolo in cagnesco.
“Ho già chiesto scusa in tutte le lingue possibili, ragazzi, che altro devo fare?” Chiede esasperato Louis.
“Non è a noi che devi chiedere chiedere scusa” Parla Liam mandandogli uno sguardo che lascia intendere tutto. Guardo Louis speranzoso che accetti e provi a farla ragionare. Louis sembra non capire all’inizio ma poi sembra accendersi una lampadina.
“No, non le chiederò scusa, non esiste. Se l’è meritato!” Dice lui spegnendo la mia ultima speranza.
“Non osare dire che se l’è meritato, non sai un cazzo di lei. Non sai cosa passa tutti i fottuti giorni” Urla Niall mettendosi le mani davanti alla bocca subito dopo pentendosene. Ah, mi sembrava strano se ne stesse zitto.
Dopo quest’ultima affermazione si zittiscono tutti finché Zayn non parla:
“Perché, cosa passa tutti i giorni?”
“Uhm… era un-un modo di dire”-
Se ne esce fuori Niall.
“Certo, come se ci credessi”
“Potreste smetterla di continuare a discutere? Dobbiamo esibirci stasera, se non ve lo ricordate” Interrompe i due Liam.
Niall e Zayn annuiscono.
“Oltre a Harry, chi canterà un’altra canzone da solista?” Chiede Louis.
“Io”
Dice Liam spiazzandoci tutti. Liam non è il tipo da solista, non gli piacciono troppe attenzioni.
“Oh, okey… allora proviamo quella di gruppo intanto?”
Acconsentiamo tutti.
Prendo il microfono principale iniziando a cantare.

Your hands fits in mine, like it’s made just for me
But bear this in mind it was meant to be
...


DORA’S POV
I ragazzi mi hanno costretto a venire alla festa di fine anno.
In realtà il preside mi ha costretto a venire, ma per colpa loro.
Hanno saputo che mi piace cantare, e contro il mio consenso sono corsi a dirlo al preside che, dato che mancano cantanti, mi ha costretto a cantare.
“Hei, bimba, sei pronta?” Chiede Carter facendo spuntare solo la testa.
In questa settimana lui mi ha aiutata moltissimo a riprendermi dalla rottura di Harry… o almeno ci ho provato, solo che per non deluderlo devo fingere di stare bene. La verità è che ogni notte mi addormento tra le lacrime.  La verità è che mi addormento con la sua felpa, quella che ha lasciato in camera mia l’ultima notte insieme. La verità è che mi manca da morire. La verità è che senza di lui sono una persona a metà. La verità è che lo voglio qua vicino a me, abbracciarlo sentendo il suo profumo, baciarlo, voglio stare sul divano con lui mentre ci coccoliamo, lo voglio vicino a me mentre mi addormento e canta nel mio orecchio, voglio lui.
“Non trovo un cazzo di vestito” Sbraito stanca di cercare e cercare nel mio armadio qualcosa che possa coprirmi le mie fottute cicatrici. Sì, sono molto fine.
“Guarda, ti ho portato qualcosa” Dice tirando fuori un vestito.
Spalanco la bocca. Fantastico è a dir poco. E’ blu con una sola spallina, e copre le mi sembra possa coprire le mie cicatrici… tranne una o due, ma saremo al buio, nessuno ci farà caso. (http://www.lover-beauty.com/images/2011/05/24/19426100.jpg )
Oddio, dove l’hai preso? E’ fantastico!” Dico meravigliata.
Era di mia sorella” Fa spallucce sorridendo.
Oh… e perché era? Dov’è ora?” Chiedo con la mia solita ficcanasaggine.
Lei… lei non c’è più” Dice con un sorriso amaro.
Oh… okey, dovrei smetterla di intromettermi nella vita degli altri.
Oh, mi dispiace, non volevo, scusami, io…” Dico maledicendomi mentalmente.
No, non fa niente… non potevi saperlo” Dice così troncando l’argomento.
Allora, vuoi andare a indossare questo vestito?”
Certo” Sorrido.

Un’ora e mezza dopo
Esco, finalmente pronta.
I ragazzi sono giù ad aspettarmi già vestiti da ormai mezz’ora penso, scendo lentamente le scale sui miei vertiginosi tacchi.
Tutti si bloccano da quello che stavano facendo per fissarmi.
Li guardo stranita e anche abbastanza imbarazzata.
Odio stare al centro dell’attenzione.
Ehm… c’è qualcosa che non va?” Chiedo con difficoltà.
Sei… sei… splendida” Dice Alex ammaliato mentre fa un passo verso di me per porgermi la mano.
G-grazie” Dico imbarazzata accettando la sua mano. Vorrei tanto che questa mano fosse di Harry.
Eh già, il mio “cavaliere” sarà Alex…
E se ve lo state chiedendo, no, non mi piace Alex.
Vogliamo andare?” Chiedo tenendo la mano del mio accompagnatore.
Certo” Dice Carter prendendo le chiavi della macchina dal comodino.
Ci avviamo alla macchina.

Mezz’ora dopo
Scendiamo dalla macchina mentre sentiamo la musica a bomba.
Già inizia a farmi male la testa. Nah, non sono un tipo da festa.
Ci sono tantissimi studenti, nemmeno riesco a dire quanti pressappoco.
Sono agitata, dovrò cantare davanti a tutta questa gente?
Vedo Harry che tiene la mano a Sylvia.
Oh. Questo non dovevo vederlo…
abbasso leggermente lo sguardo. Che ti aspettavi Dora?
Li vedo ridere e scherzare finché Sylvia non lo bacia.
Harry sussurra qualcosa nell’orecchio della bionda, lei ridacchia e gli avvolge le mani attorno al collo, sussurrargli qualcosa sulle labbra e baciarlo con foga.
Crak. Oh, il mio cuore.
Guardo attentamente l’espressione di Harry. Non sembra distrbarlo questa cosa, anzi, sembra che gli faccia… piacere, come se non volesse finire, infatti è Sylvia che si deve staccare.
Li guardo colma di gelosia e di tristezza. Pagherei per essere al posto di Sylvia.
Non so se essere felice o triste.
Harry sembra così contento senza di me, sembra si sia rifatto una vita. Ho fatto bene ad andarmene.
Credo che il sentimento peggiore che si possa provare sia quando ti manca terribilmente qualcuno, mentre lui non prova un minimo di tristezza.
Non guardarli. Non ti merita” Una voce mi sussurra nell’orecchio.
Carter.
Mi giro istintivamente.
Adesso sai cosa farai stasera? Ti divertirai come non hai mai fatto e non baderai a quello, okey?” Mi dice con tono autoritario.
Annuisco poco convinta.
Mi concede un ballo?” Chiede giocoso Alex arrivando.
Ridacchio prima di rispondere un:
Certo”
Mi trascina in pista e balliamo a ritmo di musica.
Where have you been di Rihanna.
Cerco di dimenticarmi tutto in questo momento e concentrarmi solo a divertirmi e a ballare.
Alex è proprio un bravo ballerino, si muove come un professionista.
Si lascia andare un po’ troppo dalla musica e in men che non si dica si forma un buco in mezzo alla folla dove Alex mostra le sue doti da ballerino. La gente inizia a battere le mani a ritmo di musica per Alex.
Oddio, ma è proprio tanto bravo!
Altra gente si unisce a lui e esce da quello spazio creato ritornando a me.
Scusami se ti ho lasciato sola” Dice col fiatone sorridendo nel mio orecchio.
Non fa niente, sei veramente bravo” Gli rispondo.
Ci sono altre due canzoni movimentate fino a che il DJ non cambia la canzone in un lento. Without you di Chris Brown.
No, no, no, ti prego, il lento no!
Alex mi prende per il bacino attirandomi a lui. Siamo molto vicini, forse troppo vicini.
Mi giro istintivamente verso Harry e, con mia gran sorpresa, lui fa lo stesso. Continuo a guardare Harry negli occhi per altri 5 secondi e lui anche, è lui il mio innamorato, cazzo.
Poi distolgo lo sguardo per concentrarmi su Alex e lo guardo fisso negli occhi, facendo anche solo finta di “provare” qualcosa per lui.
L’unica cosa a cui riesco a pensare sono gli occhi smeraldo di Harry.
Lasciatevi andare dalla musica, e godetevi questo momento” Cerco di chiudere gli occhi e di rilassarmi, ma non ce la faccio. Riesco solo a pensare a lui. Mi manca da morire, vorrei che ci fosse lui al posto di Alex.
“ ‘Cause you’re the one I couldn’t live without”
Voi non potete capire il mio dolore, se fosse per me starei a letto tutto il giorno senza degnare di uno sguardo nessuno.
Ho voglia di urlare, ma allo stesso tempo sono troppo stanca per fare qualsiasi cosa.
Mi manca, lo voglia qua con me. Voglio sentire il mio cuore battere come solo lui sa farlo battere, voglio sentire il suo calore sulla mia pelle. Senza di lui mi sento incompleta.

HARRY’S POV
Li guardo con così tanta gelosia. Vorrei che ci fosse lei al posto di Sylvia.
Mi manca, mi manca terribilmente… e con la mia performance cercherò di farle capire che per me esiste solo e soltanto lei.
Sembra così serena tra le braccia di Alex, così felice, così serena.
Vorrei riuscire a farle provare io quelle emozioni.
Credo che il sentimento peggiore che si possa provare sia quando ti manca terribilmente qualcuno, mentre lei non prova un minimo di tristezza.
Chissà come l’ha passata questa settimana… chissà se come me passava le notti in bianco a piangere oppure dormiva serena; chissà se è riuscita a socializzare oppure come me non riusciva nemmeno a parlare; chissà se era felice e spensierata oppure come me era oppressa dai pensieri e dai ricordi…
La canzone finisce.
Bene, ragazzi, ora è il momento di sentire le preziosi voci della scuola!” Quasi urla il DJ.
Canterò una canzone di mia invenzione che ho dedicato a lei.
Deve capire che sono un cuore a metà senza di lei.
Poi coi ragazzi canterò Little Things, sempre di mia invenzione.

DORA’S POV
Sono così agitata. Non sono pronta, non sono pronta, non sono pronta.
Ammazzerò quei quattro quant’è vero che mi chiamo Dora.
Possiamo dare il benvenuto a… Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan!” Aspetta, cosa? Sapevo Harry cantasse, ma tutti e cinque? Cos…?
Vorremmo cantare una canzone che ha scritto Harry, si chiama Little Things” Dice Zayn.
Applaudono tutti prima che la base inizi a suonare.

Your hands fits in mine like it’s made just for me.
But bear this in mind it was meant to be. [...]


Aspetta, aspetta, aspetta, questa canzone mi è famigliare.

*Dopo avermi medicato mi prende a modi sposa adagiandomi sul letto.
Si sdraia immediatamente accanto a me stringendomi forte da dietro.
-Your hands fits in mine like it’s made just for me.
But bear this in mind it was meant to be-
Canta/sussurra nel mio orecchio. Dopo poco mi lascio andare tra le braccia di morfeo con questa melodia in testa*


Harry. Mi tengo la pancia urlando mentalmente mentre mi assalgono i ricordi. Perché continuano a torturarmi? A volte vorrei avere una macchina per spegnere i pensieri.
La canzone finisce.
Se sono bravi? No, di più. Sono FANTASTICI. Non sapevo di questa loro dote. Si sentono i battiti di mani della gente e complimenti urlati.
Grazie, grazie” Prende in mano il microfono Harry.
I ragazzi si ritirano facendo gli ultimi inchini.
Harry invece, stranamente, rimane.
-Sì, ancora non me ne sono andato- Accenna un sorriso.
-Vorrei cantare una canzone che ho scritto e composto io pensando ad una persona, e che è veramente molto importante per me- Dice guardandomi fisso negli occhi.
Aspetta, perché guarda me? Sarà una mia impressione o una casualità…
La base parte.

So your friend’s been telling me
You’ve been sleeping with my sweater
And that you can’t stop missing me
Bet my friend’s been telling you
I’m not doing much better
‘Cause I’m missing half of me

And being here without you
Is like I’m waking up to
Only half a blue sky
Kinda there- but not quite
I’m walking ’round with just one shoe
I’m half a heart without you
I’m half a man- at best
With half an arrow in my chest
I miss everything we do
I’m half a heart without you

Forget all we said that night
No, it doesn’t even matter
‘Cause we both got split in two

If you could spare an hour or so
We’ll go for lunch down by the river
We can really talk it through

And being here without you
Is like I’m waking up to

Only half a blue sky
Kinda there- but not quite
I’m walking ’round with just one shoe
I’m half a heart without you
I’m half a man- at best
With half an arrow in my chest
’cause I miss everything we do
I’m half a heart without you
Half a heart without you
I’m half a heart without you

Though I try to getcha outta my head
The truth is I got lost without you
Since then I’ve been waking up to

Only half a blue sky
Kinda there- but not quite
I’m walking ’round with just one shoe
I’m half a heart without you
I’m half a man- at best
With half an arrow in my chest
I miss everything we do
I’m half a heart without you
Without you
Without you
Half a heart without you
Without you
Without you

I’m half a heart without you


Quindi i tuoi amici mi hanno detto
che stai dormendo con il mio maglione
e che non riesci a smetterla di sentire la mia mancanza
scommetto che i miei amici ti hanno detto
che non me la sto passando molto meglio
perchè mi manca metà di me stesso

ed essere qui senza di te
è come svegliarsi
con solo metà cielo azzurro
quasi lì ma ancora lontano
Io sto camminando con solo una scarpa
ho solo mezzo cuore senza te
io sono metà uomo, se va bene
con metà freccia nel mio petto
mi manca tutto ciò che facciamo
ho solo mezzo cuore senza te

Dimentica quello che abbiamo detto quella notte
No, non mi importa neppure
perchè entrambi siamo divisi a metà

se tu potessi avere un’ora libera o poco più
potremmo pranzare insieme vicino al fiume
potremmo parlare con calma

ed essere qui senza di te
è come svegliarsi
con solo metà cielo azzurro
quasi lì ma ancora lontano
Io sto camminando con solo una scarpa
ho solo mezzo cuore senza te
io sono metà uomo se va bene
con metà freccia nel mio petto
mi manca tutto ciò che facciamo
ho solo mezzo cuore senza te
ho solo mezzo cuore senza te
ho solo mezzo cuore senza te

Anche se provo a non pensarti
la verità è che sono perso senza te

da quel momento è come se mi svegliassi
con solo metà cielo azzurro
quasi lì ma ancora lontano
Io sto camminando con solo una scarpa
ho solo mezzo cuore senza te
io sono metà uomo se va bene
con metà freccia nel mio petto
mi manca tutto ciò che facciamo
ho solo mezzo cuore senza te
senza te
senza te
ho solo mezzo cuore senza te
senza te
senza te

ho solo mezzo cuore senza te
Finisce la canzone lui guardava me per tutto il tempo.
Non sono stupida come credete tutti, ho capito che la canzone era riferita a me.
Allora... gli  manco? Gli manco veramente? Mi ama ancora? Non so se esserne triste o felice… no, no, no, noi non possiamo stare insieme.
Gli passerà, anzi, passerà ad entrambi… riuscirò ad andare avanti, spero.
Passano 10 minuti in cui mi torturo con l’agitazione.
Non sono pronta, cazzo!
Mi tocco i due ossicini sotto il collo, cosa che faccio sempre quando sono nervosa. Il DJ annuncia il mio turno.
No, no, no, no, fate che questo sia un sogno.
Salgo sul palco con tutta l’agitazione del mondo.
“B-buonasera”
Questa sera vorrei cantare una cover di Demi Lovato.
La dedico a qualcuno di molto importante, che per un motivo o per l’altro ho dovuto allontanare”
 Dico abbassando lo sguardo
Io gli chiedo solo una cosa… di non dimenticare, come il titolo di questa canzone ‘Don’t forget’”  La gente inizia ad applaudire prima che parta la base. Cerco Harry con lo sguardo tra la folla e dopo un po’ lo trovo con la mano intrecciata a Sylvia.
Mentre cerco di ripararmi il cuore inizio a cantare.

Did you forget 
That I was even alive?
Did you forget 
Everything we ever had ?
Did you forget 
Did you forget 
About me?

Did you regret 
Ever standing by my side?
Did you forget 
What we were feeling inside?
Now I'm left to forget 
About us 

But somewhere we went wrong 
We were once so strong 
Our love is like a song 
You can't forget it 

So now I guess 
This is where we have to stand 
Did you regret 
Ever holding my hand?
Never again 
Please don't forget 
Don't forget 

We had it all 
We were just about to fall 
Even more in love 
Than we were before 
I won't forget 
I won't forget 
About us 

But somewhere we went wrong 
We were once so strong 
Our love is like a song 
You can't forget it 

Somewhere we went wrong 
We were once so strong 
Our love is like a song 
You can't forget it 
At all 

And at last 
All the pictures have been burned 
And all the past 
Is just a lesson that we've learned 
I won't forget 
I won't forget us 

But somewhere we went wrong 
Our love is like a song 
But you won't sing along 
You've forgotten 
About us


Hai dimenticato
Anche solo il fatto che io sia viva?
Hai dimenticato
Tutto ciò che abbiamo avuto insieme?
Ti sei dimenticato
Ti sei dimenticato
Di me?


Ti sei pentito
Tutte le volte in cui sei stato accanto a me?
Hai dimenticato
Cosa ci sentivamo dentro?
Adesso sono stata lasciata
A dimenticare
Di noi

Da qualche parte abbiamo sbagliato
Una volta eravamo così forti
Il nostro amore è come una canzone
Non si può dimenticare

Quindi ora deduco
Che qui è dove dobbiamo stare
Ti sei pentito
Di avermi mai tenuto la mano?
Mai più
Per favore non dimenticarti
Di noi

Avevamo tutto
Eravamo sul punto di innamorarci
Di più di quanto lo fossimo prima
Non dimenticherò
Non dimenticherò
Di noi

Da qualche parte abbiamo sbagliato
Una volta eravamo così forti
Il nostro amore è come una canzone
Non si può dimenticare

Da qualche parte abbiamo sbagliato
Una volta eravamo così forti
Il nostro amore è come una canzone
Non si può dimenticare


Oooho

E alla fine
Tutte le immagini sono state bruciate
E tutto il passato
È solo una lezione che abbiamo imparato
Non dimenticherò
Per favore non dimenticarti
Di noi

Da qualche parte abbiamo sbagliato
Il nostro amore è come una canzone
Ma tu non canterai da solo
Ti sei dimenticato
Di
Noi



Dopo aver cantato quella canzone corro immediatamente via sentendo le lacrime salire e non avendo per niente voglia di piangere di fronte a tutti.
Mi siedo alla prima panchina che capita sedendomi portandomi le gambe al petto, come se fossi chiusa in guscio lasciando che le lacrime scorrano liberamente sul mio viso.
Non mi importa del trucco, voglio solo piangere.
Mi manca tanto, non solo lui ma tutti e quattro…

ZAYN’S POV
La vediamo correre via dopo aver cantato la canzone. Questa è stata la prova che ci sta male pure lei… dobbiamo assolutamente parlarle.
Faccio un cenno con la testa a Niall di seguirla e lui acconsente.
Andiamo a passo felpato fuori dalla porta, assicurandoci di non perderla di vista.
Faccio segnale a Niall di andare e ci incamminiamo attirando la sua attenzione.
Noto il trucco tutto colato, ma non troppo dato che sicuramente non si sarà truccata più di tanto, la conosco bene.
Abbassa immediatamente la testa cercando di nascondere il pianto, ma è troppo tardi.
Quando arriviamo non sappiamo cosa dire, da dove cominciare?
Per favore andatevene” Spezza lei il silenzio con la sua flebile voce.
Non possiamo andarcene… Dora, ti prego torna… ci manchi” Non ho mai visto Niall così disperato. Ci deve tenere veramente tanto.
E’-è meglio per tutti” Dice cercando di nascondere la tristezza.
E Harry? Non ti manca nemmeno un po’?” Chiedo sapendo già la risposta. E’ inutile parlargli di quanto Louis sia un coglione, bisogna centrare sulla cosa che gli sta più a cuore.
Abbassa la testa mentre scuote leggermente la testa.
Non mentire… l’abbiamo sentita tutti la canzone, e non dire che non era dedicata a lui” Cerco di farla ragionare.
Se non ti manca perché stai piangendo?- Chiede Niall.
Io… cazzo, non posso! Non voglio mettermi in mezzo alla vostra amicizia! Okey, si lo ammetto, mi manca da morire, ma lo amo… lo amo e non voglio vederlo soffrire, specialmente se per colpa mia”- Dice esasperata.
Lui sta male, è disperato senza di te, non ho mai visto il mio migliore amico così” Mi avvicino a lei e la guardo dritto negli occhi e vedo che le trema il labbro.
Non mi sembrava così triste quando ballava divertendosi con Sylvia, quando la guardava con quello sguardo che una volta rivolgeva solo a  me… e-e quando la baciava appassionato e le sussurrava quelle frasi dolci… e mentre ballavano il lento… io-io ho visto tutto… sta molto meglio senza di me” Questa non ci voleva.
E’ tutta una maschera, quella che indossa in pubblico, ma ti dico che senza di te è perso… tutte quelle volte che siamo andati a trovarlo a casa sua non spicciava parola… si limitava a sedersi sul letto o sul divano e a guardare fisso nel vuoto” Confesso.
Non mangia, non beve, non dorme, non parla, non socializza, sembra morto!- Aggiunge Niall avvicinandosi pure lui.
Lei sembra confusa per qualche secondo.
-E io? E credete che io sia stata molto meglio in questa settimana di merda? NO! Cazzo, no! Piango sempre, non dormo nemmeno io, l’unica cosa che faccio è andare a scuola, poi tornare a casa e piangere, piangere e piangere allo sfinimento. Mi manca, mi manca come l’aria. Pensate che ci stia soffrendo solo lui in questa storia?” Dice prima di essere interrotta da una voce roca conosciuta.
Aspetta, Harry ci ha seguiti?
C’è un detto che dice che se dopo la fine di un’amore ci soffre solo uno dei due, se non ci soffre nessuno dei due la storia non è mai iniziata, se ci soffrono entrambi non è mai finita”
H-harry” Boccheggia in difficoltà la ragazza di fronte a me.
Faccio capire a Niall con un segnale che siamo di troppo ed insieme ce ne andiamo.
Ovviamente ci nascondiamo dietro il muretto, non possiamo perderla questa.

DORA’S POV
(Se potete da qui mettete questa https://www.youtube.com/watch?v=1YWDLjvfEs4
Stay Di Rihanna)
Sono stufo di tutto questo… ti rivoglio indietro… rivoglio indietro la mia ragazzaLe lacrime che prima erano cessate ricominciano a scendere rapidamente.
Non posso… io non posso” Dico semplicemente per la quattrocentesima volta.
Mi mancano le notti passate insieme, mi manca sdraiarmi accanto a te, mi manca sentire il tuo amore, mi mancano le uscite, mi manca sentire la tua risata che tu trovi orribile, ma è la cosa più bella che le mie orecchie possano sentire, mi manca sentire le tue lamentele quando prendo il caffè, mi manca curarti e salvare il tuo cuore quando stai male, mi manca quando da ragazza timidina diventi aggressiva e stupisci tutti, mi mancano i tuoi baci, mi manca sentirti sorridere sulle mie labbra quando ti prendo alla sprovvista baciandoti, mi manca cantare per farti addormentare, mi manca prendermi cura della mia piccola, mi manca tutto di te” Lo guardo per poi abbassare lo sguardo.
Mi conosce meglio di me stessa, wow.
Faccio una cosa che nessuno si sarebbe aspettato, né io, né lui, né quei due nascosti dietro il muretto (prevedibili),  mi alzo e lo abbraccio avvolgendo le mie braccia attorno al suo collo e appoggiando la testa tra il petto e la sua spalla sentendo i dolci battiti del suo cuore. Mi godo quella specie di “ultimo abbraccio”. Chiudo gli occhi e inalo pienamente il suo dolce profumo di Tesori D’oriente lasciando che i ricordi si facciano spazio nella mia mente.
Mi abbraccia anche lui tenendomi per la vita.
Rimaniamo lì, in quella posizione fantastica. Giuro che vorrei rimanere quì per sempre.
Per la seconda volta della serata parte un lento.
Stay Di Rihanna.
Adesso stringetevi forte al vostro innamorato” Dice il DJ con una voce diversa. Ehi, ma quello è Zayn!
Non pensate a niente… ci siete solo voi due” Continua…
La musica è stranamente più forte… dato che si sente anche da fuori.

Ci godiamo in fondo questo ultimo ballo… Mi mancheranno terribilmente questi momenti.
Mi stacco lentamente e avanzo all’indietro.
Addio, Harry… non dimenticarti di me” Sussurro le ultime parole girandomi.
Sento una presa sul polso e non ci metto molto a capire chi è.
Vengo girata di scatto e sono a due centimetri dal suo viso.
Fisso i suoi occhi smeraldo nei quali mi perdo.
Non puoi lasciarmi qui così, non finirla qui, ti prego non farlo” Dice disperato.
Io… noi…” Cerca di formare una frase di senso compiuto prima di scoppiare a piangere.
Riuscirai ad andare avanti… non rendere le cose più difficili di quanto già non siano, per favore Harry” Mi spezza il cuore a vederlo in queste condizioni.
Le lacrime stanno scendendo rapidamente ad entrambi.
COME CAZZO SI FA A RESPIRARE SENZA ARIA?! SPIEGAMELO!” Urla spaventandomi leggermente.
Lo fisso negli occhi per l’ultima volta prima di girarmi e camminare a passo svelto.
Cazzo, lui è quello che amo, me ne voglio andare veramente così?
Faccio quello che mi viene istintivo, mi giro e corro verso di lui saltandogli addosso per rubargli un bacio, che non esita a ricambiare.
Cavolo, non ho mai provato qualcosa del genere.
Il mio corpo è tutto percosso da brividi potenti, lo stomaco è in subbuglio, mi sento così in pace.
Harry mi solleva tenendomi le cosce. Allaccio le mie gambe attorno alla sua vita e attacco le mie braccia attorno al suo collo. Continuo a baciarlo con foga come se ne avessi bisogno, come se ne fossi stata privata per anni e anni.
Sono consapevole che molto probabilmente questo sarà il nostro ultimo bacio.
Sento il sapore delle sue lacrime e delle mie mischiate insieme; affondo le mie mani tra i suoi ricci, questi ricci che non toccherò per molto tempo
Vorrei potermi non staccare mai da questo bacio. Qui è l’unico posto in cui vorrei restare, per sempre.
Non so per quanto tempo rimaniamo con le labbra incollate, ma giuro che non mi pento nemmeno di un secondo.
Finalmente, dopo tanto tempo, mi decido a staccarmi, lo guardo negli occhi sussurrando:
Oggi, domani e per sempre” Che lui capisce benissimo.

Harry, non puoi impedirmi di vedere qualcuno solo perché sei… geloso
Non sono geloso­! Sbraita infastidito.
Lo guardo ironica e a lungo finché non si arrende e sospira.
Senti, non mi interessa di quello che pensi. Tu non ci parli più con lui sennò finisce male sia per te, sia per lui Lo guardo. Mi sta veramente minacciando?
Dai non incazzarti, non hai motivo di essere geloso. Non lo incontrerò più.  Non preferirei mai lui a te. Non preferirei nessuno a te  Sorride alle mie parole e si calma.
Ti amo Sussurra prima di baciarmi con foga.
Anch’io Dico quando ci stacchiamo.


Lascio sfuggire un’altra lacrima a quel ricordo e mi giro andandomene definitivamente da quel parco, e forse anche dalla sua vita.
 
Okeeey, sì, lo so, mi odiate, ma vabbu, ho DOVUTO farli separare.
Dai, rimedierò, il prossimo capitolo sarà potente eh! Preparatevi ad un bel po’ di colpi di scena… Il sedicesimo capitolo sarà legato alla prima parte di questo… voi non capite quanto ho aspettato per fare il sedicesimo capitolo, ceh oddio vjioafjrislafnrjuiw, adesso lo inizio, non vi worrate OuO
Bene, al prossimo capitolo, ciaooo :’)
Ps.
Quanto sarà bello scriverlooo *-*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dorando