Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: _Giulia_R5__    11/08/2014    1 recensioni
“Ah, bene. Mi ero preoccupato, tu sei la mia migliore amica…”
“Anche tu sei il mio migliore amico. Tranquillo: è acqua passata!”, gli sorrido.
Ross ha un sorriso nervoso e dolce nello stesso tempo, io continuo a guardarlo negli occhi. Sto per parlare ma lui mi coglie di sorpresa e mi stampa un bacio sulle labbra. Si allontana subito, come se avesse pensato di aver appena fatto la cosa più sbagliata a questo mondo. Guardo il vuoto, stupita, poi torno a lui e sorrido.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stay with me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucas non vuole saperne di smettere di flirtare con Cassidy. Cassidy non vuole saperne di smetterla di mangiarlo con gli occhi. Fulmino Lucas con lo sguardo e mi avvicino a lei.
  “Beh, che fai? Guarda che il sasso là giù s’è accorto che stai sbavando..”
  “E’ così evidente?”
  “Direi di sì, contieniti” rispondo divertita.
  “Non mi sento così da quando ho conosciuto Ryland”
  “Sono passati circa tre anni, è tanto. Vai a parlargli, ci penso io qui”, le sorrido.
Cassie mi ringrazia con lo sguardo e dà la roba a me, che ci metto un po’ a capire come smontare la tenda. Ma non poteva sceglierne una meno complicata?
   “Lascia, faccio io”. Alzo gli occhi e mi ritrovo Zac sorridente, a bocca aperta, con gli occhi fissi sulle mie mani mentre allunga le sue per prendere l’immagine con le istruzioni. La rigira un paio di volte con un sopracciglio inarcato e lo sguardo confuso e divertito.
   “Ehm…Zac?”
   “Sì?”
   “E’ questo il verso”. Prendo il foglio da un lato e lo giro. Scoppiamo a ridere.
   “Oh, grazie. Allora…questo devi piegarlo e poi…-dà un’occhiata al foglio, si avvicina alla tenda e comincia a fare ciò che era scritto nelle istruzioni- …poi credo si debba fare così e…fatto!”, si rialza e mi sorride.
    “Grazie, Zac, io non sono riuscita a capire un tubo da quel foglio! La prossima volta metto stop al flirt e se la sbriga lei!”. Sorrido, lui invece aggrotta le sopracciglia, apre leggermente la bocca e mi guarda dalla testa ai piedi. Sembra…combattuto. Mi sorride.
   “Quindi…è finita”
   “Cosa?”
   “La ‘gita’”
   “Oh, sembra di sì…”
Sembra non sapere come continuare.
   “Se vuoi, possiamo scambiarci i numeri, così ci sentiamo”
   “Ah, sì, buona idea”, gli rivolgo un sorriso sforzato.



Telefono ad Abby.
   “A, ho dimenticato di dirti una cosa poco fa!”.
Sono appena tornata da casa sua, è tornata ieri, e con tutte le cose da raccontarle, ho dimenticato quella più importante.
   “Ti ha baciata??”
   “Non esageriamo, mi ha chiesto il numero. Ci sentiamo ogni giorno. Mi ha appena chiesto di uscire..”
   “Cosa?! Lui?! Adesso?! Quando?! Da soli?! Dove?!”
   “Ehi, frena! Mi ha solo chiesto se domani sera sono libera”
   “Ovviamente sarete voi due soli. Tu vai, vero?”
   “In realtà..”
   “No. In realtà nulla. Tu vai.”
   “Non sono ancora pronta. Cioè, c’ho f-flirtato ma se poi prova a baciarmi o cose così?”
   “Ti lasci baciare. Cos’hai da perdere?”,
Abby dà una certa enfasi all’ultima frase.
   “Hai ragione…”

Stacco la chiamata. 2 ore e mezza al telefono. Wow.
Mi spoglio con calma, lascio i vestiti sulla moquette, ed entro nella doccia. Chiudo gli occhi e mi godo l’acqua tiepida sulla pelle, mentre mi massaggio la testa e canticchio una canzone di Ed Sheeran.
Penso a domani sera, all’appuntamento con Zac, ai suoi occhi, al suo petto. All’improvviso, non so né come né perché, nella mia mente appare l’immagine di noi che ci baciamo, e non riesco a decidere se mi piaccia o no. Abby verrà da me nel pomeriggio, mi aiuterà a prepararmi e molto probabilmente sarò costretta e sopportare i suoi urletti da fan girl. Ma che posso farci?
Mi metto a letto e, con le cuffie nelle orecchie, chiudo gli occhi e aspetto che la canzone finisca. Dopodiché, poso l’ipod e mi addormento.

Guardo l’orario: 11:38. C’è una notifica, è Zac: “Buongiorno Giulia J”. Riposo il cellulare sul comodino, sbadiglio e scendo giù dal letto. Lavo il viso, metto un po’ di correttore sotto gli occhi e il mascara, pettino i capelli e scendo a fare colazione. Arrivo in cucina e trovo un biglietto della mamma: avrà una visita dopo aver finito il turno in clinica, perciò mi toccherà pranzare da sola. Decido di andare a fare un po’ di spesa. Indosso una gonna a ruota blu elettrico a vita alta e una camicia bianca dentro, faccio una treccia morbida di lato e prendo l’auto.
Faccio avanti e indietro tra le corsie del supermercato, mi sembra di stare in un labirinto. Cerco la Nutella e la pasta sfoglia, poi passerò a prendere le bibite e le cose che mancano a casa. Eccola! Metto il barattolo di Nutella nel carrello e sento dall’altoparlante in alto che la radio ha messo “Heart made up on you”. Degli R5. Scappo via da lì, ignoro la canzone e vado a prendere l’acqua e le bibite. Mi dirigo alla cassa, pago il tutto e mentre metto le borse in macchina rispondo all’ennesimo messaggio di Zac.
   “Sto tornando a casa, ho fatto un po’ di spesa e ora vado a mettere un po’ a posto e a cucinare qualcosa di buono per uno spuntino”.
Torno a casa, metto un vestitino leggero, lego i capelli, accendo la tv e comincio a girare scalza per la cucina mettendo le cose comprate al loro posto. Inforno le treccine di pasta sfoglia e nutella e corro verso la penisola a prendere il cellulare che suona. E’ Abby.
   “Hey, buong-“
   “Metti canale 102, subito!!”
, mi interrompe. Prendo il telecomando e cambio
   “Perché, cosa c’è a…-guardo shoccata lo schermo- ci sentiamo dopo..”.
Chiudo la chiamata e poso il cellulare senza staccare gli occhi dalla televisione. Mi avvicino e mi siedo sul divano con lo sguardo fisso. Scorrono delle immagini fatte dai paparazzi, mentre si sente la voce della giornalista di Clevver TV che parla.
“A quanto pare, i due sono stati visti per l’ultima volta proprio una settimana dopo l’incontro con la ex fiamma, quando il biondino è tornato nella sua LA alla fine dell’East Coast Tour con la sua band”. Nelle foto ci sono Ross e Maia. Lei ha un’espressione seria, innervosita. Ross la faccia di chi ha visto un fantasma. Continuo a fissare lo schermo in silenzio. Il cellulare suona, messaggio, ma lo ignoro.
“Ma cos’è successo esattamente a New York? La mora che ha rapito il cuore della nostra superstar, 3 anni fa, è stata vista mentre usciva proprio dal Plaza Hotel –dice più forte il nome dell’hotel- dove alloggiava Ross durante le vacanze di Natale –ora ci sono le mie foto di quel giorno, fuori dal Plaza. La Morris è riuscita a scappare, ma i paparazzi sono riusciti a trovarla e a fotografarla proprio in compagnia del ragazzo, che a quanto pare sembra non sia proprio riuscito a voltare pagina!”. Ora siamo io e Ross, nella stradina stretta e buia dove ci siamo fermati a prendere fiato. Ross è vicinissimo a me. Non posso credere che siano riusciti a trovarci e fotografarci proprio quando lui ha tentato di baciarmi!
“Ci sono moltissime foto di Ross da solo, con, guardate un po’, la fedina che aveva con Giulia! La ragazza, l’abbiamo trovata due settimane fa in giro con un paio di amiche con un gelato in mano, e la fedina nell’altra! Nessuna notizia o fotografia di Maia, invece. Che si sia riaccesa la passione tra i protagonisti del gossip tra le adolescenti di tutto il mondo? O c’è dell’altro?”.
Il servizio finisce così, con due foto: una mia e una sua, messe accanto. Entrambi abbiamo le nostre fedine. A quanto pare, sono ancora nel mirino dei paparazzi! Non posso crederci.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: _Giulia_R5__