Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: theheartinthehand    11/08/2014    5 recensioni
"Non possiamo stare insieme,tu hai quattordici anni mentre io ne ho ventitrè!" esclamò,incatenando i suoi occhi smeraldo ai miei. Quella frase mi trafisse il petto e mi fece sentire un nodo alla gola che si stringeva sempre di più,come se non volesse farmi parlare.
" Lo so Jorge. Ma,sebbene sono più piccola di te,potrei renderti felice " trovai la forza di parlare,ma la voce tremava. Jorge scosse la testa e sorrise.
"Laura,non è questo" allungò una mano e accarezzò un mio zigomo "Ma come faremo con la distanza? Non esiste solo l'età come ostacolo"
"Affronteremo tutto insieme e lo supereremo insieme,te lo prometto Yoyi"
-----------
Laura è una quattordicenne italiana che ama le lingue straniere,di cui sa lo spagnolo e l'inglese. Il suo grande idolo è Jorge Blanco,un attore che interpreta Leon Vargas in Violetta. I due un giorno si incontrano e..chissà cosa succederà!
N/A
Sono la prima che ha creato una fiction senza Jortini o Dieghetta. Non è meglio così? Vorrei rimanere la prima e l'ultima,ma chissà,forse le persone prenderanno spunto *-*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai e uscii dal mio comodo letto. Come solito mi stiracchiai e presi dall’armadio un jeans chiaro,una maglietta viola e l’intimo e andai in bagno. Mi spogliai e mi buttai sotto il getto dell’acqua calda. Oggi sarebbe stato il primo giorno di liceo: non vedevo l’ora di fare amicizie. Alle medie non ho avuto una vita sociale attiva e infatti non sono uscita quasi per niente da casa,a parte una o due volte l’ultimo anno con la mia migliore amica. Spero che non mi giudichino dai miei gusti,perché io sono una fan di Violetta. Per di più delle canzoni; all’inizio vedevo anche gli episodi su Rai Gulp,ma visto che era troppo lento ad aggiornare gli episodi e quando eravamo alla seconda stagione sapevo già tutto,sebbene non l’avessi vista. Sono Leonetta: Leon e Vilu. Sono bellissimi insieme. In più,credo di avere la ‘cotta dell’idolo’ per Jorge Blanco,l’attore che interpreta proprio Leon Vargas. Comunque sicuramente nessuno ascolterà le loro canzoni,così non ne parlerò.
Uscii dalla doccia e asciugai il corpo dopo aver avvolto i capelli in un asciugamano. Indossai l’intimo e i vestiti e mi pettinai i capelli bagnati. Erano di color castano chiaro,i miei occhi invece di castano scuro tendente al nero –o almeno all’ombra,al sole erano chiari,vicino al dorato. Non erano nulla al confronto di quelli di Yoyi.
Andai in camera e presi un paio di calzini bianchi e li infilai,poi indossai le converse bianche. Ritornai in bagno e mi asciugai definitivamente i capelli lisci.
“Laura,io vado a lavoro!” esclamò mia madre,poi si sentì una porta sbattere. Io prendevo il pullmino,perciò dovevo svegliarmi presto per non perderlo e fare ritardo a scuola.
Presi la cartella che aveva al massimo due o tre quaderni e qualche penna e un diario e uscii di casa.
 

N/A

Ragazze benvenute in una mia nuova storia! Spero vi piacerà! Passate a leggere ' And I'll love you forever ' !

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: theheartinthehand