Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _Marlee_    11/08/2014    1 recensioni
Marian è tornata e Regina deve far finta di stare bene, per lei, per Henry e per la città. Non può e non vuole mostrarsi debole.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal secchio tirò fuori l'oggetto che c'era dentro. Era suo, era tornata. La strega dell'Ovest era tornata. Doveva trovarla, doveva assolutamente trovare quella donna, mettere in salvo Mary Margaret e anche il suo cuore, perche se era tornata sicuramente voleva riprendere da dove era rimasta. Non aveva tempo di tornarsene a casa a piedi, non aveva tempo per una passeggiata, e cosi decise di scomparire dietro alla sua solita nuvola viola. Bene, odiava doverlo ammettere, ma aveva bisogno di Emma, cosi si precipitò li e iniziò a bussare alla porta con ritmo veloce e insistente

“Regina, che succede?” chiese Emma vedendo la donna catapultarsi in casa dopo che lei le aveva aperto “Dov'è Mary Margaret?” chiese lei tranquillamente “E' uscita con il piccolo per la loro solita passeggiata dopo cena"

 “E' tornata mia sorella, Zelena è qui”
Emma rimase scioccata da quella notizia, insomma era tornato il pericolo costante, chiamò subito Mary Margare e la fece tornare a casa con una scusa, peche sennò si sarebbe spaventata “Aspetta un attimo, ma se Zelena fosse tornata non si nasconderebbe, perche sa di essere forte” disse lei iniziando a ragionare “L'ultima volta abbiamo vinto noi ricordi?” disse Regina in tono sarcastico “Si, ma lei non ci ha mai temuti, quindi se fosse davvero tornata..” Emma lasciò in sospeso la frase “Noi l'avremmo gia incontrata” concluse Regina.

 “Regina che ci fai qui?” chiese Mary Margaret sorpresa entrando in casa sorridendo, Regina guarda Emma per capire cosa doverle dire “Regina crede che Zelena sia tornata” disse Emma “Cosa?” disse Mary Margaret spaventata “Non ti devi preoccupare, io e Emma penseremo come fare per tenerla lontana da te e da Neal” disse Regina avvicinandosi al piccoletto, era stanca di odiare Biancaneve, era davvero esausta e in fondo le voleva bene “Dobbiamo scoprire cosa vuole questa volta” in quel momento torna David da lavoro

“Cos'ha Robin?” Regina rimase scioccata da quanto quella domanda fosse inopportuna “Scusa?” chiese lei per farsi ripetere la domanda “L'ho appena visto in ospedale, aveva davvero una brutta cera” disse lui, a Regina le cadde il bicchiere e dal suo volto si poteva notare la paura che si era velocemente impossessata del suo corpo “D..devo andare” disse per poi sparire a modo suo.

Arrivata in ospedale notò sua moglie seduta per terra con Roland tra le braccia “Cos'è successo?” chiese mettendo da parte tutto l'odio che provava per lei “Tu non dovresti essere qui” rispose l'altra invece in tono arrogante “Anche se io posso sembrarti una minaccia, i realtà non lo sono, Robin è tuo, ma volevo solo sapere cos'era successo” disse Regina in un tono che non usava quasi mai, amorevole “La febbre non scendeva, delirava poi all'improvviso è svenuto e ho chiamato il dottor Whale, e adesso è la dentro” Regina non ci pensò un secondo, aprì la porta della stanza dove era vietato entrare al personale non autorizzato, il dottore non notò neanche l'arrivo di Regina, era ipnotizzato dall'ecografia al petto di quell'uomo, poi si voltò verso Regina che non capì subito “Lui, lui è..” iniziò lei la frase e il dottore la concluse “Senza cuore” lei rimase sorpresa “Non è opera mia” disse lei per giustificarsi alzando le mani, poi fu tutto piu chiaro.

Il cuore di un coraggioso. Scomparve ancora per comparire del salotto della famiglia felice “Ha preso il cuore di Robin” disse Regina a Emma “Il cuore di uno spirito libero, a cosa le servirà?” chiese Emma “Ti sorprenderebbe il numero di incantesimi che richiedono il cuore come il suo” rispose Regina, si sedettero tutti attorno al tavolo, Henry rimase nella sua stanza a studiare.

“Forse si tratta dell'incantesimo dell'eterna giovinezza” disse Mary Margaret “Lo escluderei, qualunque allievo di Tremotino riceve in dono l'immortalità” disse Regina “Tu seii..”
"Immortale, si lo sono” Regina come sua consuetudine concluse la frase di Mary Margaret “Potrebbe essere l'incantesimo che le permette di comandare tutti gli animali della foresta” disse David scervellandosi davanti ad una tazza di caffè “So dell'esistenza di un solo animale qui in città, e non è neanche a quattro zampe” rispose prontamente Regina “Ricordi quell'incantesimo che Tremotino fece per Biancaneve per eliminare tutto il dolore che provava per il principe?” disse Emma non potendo pensare a molto dato che lei non ha mai vissuto nella foresta incantata “Il dolore rende piu forti, non vorrà certo privarsi della sua fonte di potere” rispose ancora una volta Regina

"E se si trattasse del cuore soggiogato?” tutti si voltarono verso le scale prestando attenzione a Henry “Ricordi quando volevi il mio amore talmente tanto che ti saresti accontentata anche di un sentimento finto?” disse lui andando verso il frigo per prendersi un po di succo “Ma non credo che lei voglia l'amore di Robin, insomma credo che lei non sia neanche mai stata innamorata” disse Mary Margaret “Lo escluderei, perche vuole farsi amare da Robin?” si domanda Regina “Magari Zelena non è davvero lei..” disse Henry “Magari non lo è ai nostri occhi” continuò Emma

“Marian”

**ED ECCO UN ALTRO CAPITOLO, LA STORIA STA PER CONCLUDERSI, NON MANCA MOLTO. QUESTO CAPITOLO HA SVELATO UN MISTERO, CHI ERA TORNATA? MA NE HA CREATO UN ALTRO, COSA VUOLE FARE? AVETE QUALCHE IDEA DI COSA VUOLE FARCI CON L'AMORE DI ROBIN, LE LORO IPOTESI SARANNO GIUSTE? RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI A SVELARE IL MISTERO E SCONFIGGERE UNA VOLTA PER TUTTE LA PERFIDA STREGA DELL'OVEST.. QUESTO CAPITOLO NON VE LO DICE, MA SICURAMENTE I PROSSIMI SI.. NON VEDOO L'ORA DI LEGGERE LE VOSTRE RECENSIONI, AHAHAHAH, A PRESTO:) 
M♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _Marlee_