Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: monick14    12/08/2014    0 recensioni
Ally e Niall ,erano migliori amici sin da piccoli,avevano solo 4 anni quando si conobbero,ma poi Niall dovette trasferirsi in Irlanda all’età di 13 anni e da lì,Ally non lo vide più,gli mancava moltissimo,ma riuscì a voltare pagina ed andare avanti nonostante il ricordo fosse sempre vivo in lei,Ally si stava preparando per andare al compleanno di Louis e nel bel mezzo della festa vide due occhi azzurri difficili da dimenticare,anche se erano passati tre anni.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente ci svegliammo e andammo a farci un giro ,abbracciati,parlammo di tutto ciò che abbiamo passato,di quanto ci amiamo,doveva andare così..Ad un certo punto lui inizia a baciarmi e attraversiamo la strada ,quando capita una macchina che ci sfiora e cadiamo a terra,però dietro c’era una moto,con sopra una persona col volto coperto dal casco,ci investe,e finiamo in ospedale.Così ci trovammo lì,a combattere tra la vita e la morte,specialmente lui che era andato in coma ,e io avevo un sacco di fratture,ma ero cosciente,infatti chiamai i carabinieri,e denunciai la responsabile,sapevo chi era stata…Ellison!Mi ricordai che la vidi dietro un albero per spiarci e poi salire su una moto,proprio quella che ci ha ridotti così..quella ragazza voleva proprio farcela pagare.Passai nottate intere a pensare quanto volevo che stessi insieme a lui,continuando a stringergli la mano,in un mare di lacrime,sussurrandogli all’orecchio.. “svegliati amore,l’amore è più forte di tutto,ricordi?noi supereremo anche questa,ma ti prego,svegliati”dissi stringendogli forte la mano.Ad un certo punto,mentre sembrava di parlar da sola,in un mare di lacrime,sento muovere la mano di Niall,si…era lì con me…si sveglio..sussurrandomi “si,l’amore è più forte di tutto e tutto,ti amo.”baciandomi come se non ci fosse un domani.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: monick14