Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |      
Autore: FullmetalAlchemistFanGirl88    13/09/2008    2 recensioni
La mia nuova fan fic che ho fatto a puro casaccio.. X°°DD Non datemi la colpa se magari ho copiato da voi, perché sinceramente non l'ho copiata da nessuno... ^^'' Comunque, io spero che questa fan fic vi piaccia un casino!! ^^ (Ed, Al & RoyxEryn)
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se magari fosse tutto vero? (tratto dall'Anime di "Fullmetal Alchemist the Movie") E se magari fosse tutto vero? (tratto dall'Anime di "Fullmetal Alchemist the Movie")

Riepilogo

La mitica storia fra una ragazza venuta dal mondo moderno, al di là del Portale, che per puro caso scopre da qualche parte nella sua città uno strano cerchio alchemico situato per terra. Decide così di scoprire cosa c'è dall'altra parte e, senza volerlo, si graffia una guancia con l'unghia e poi mette una mano sulla stessa guancia ferita e la appoggia sul terreno, esattamente sul cerchio. E in pochi minuti... La ragazza finisce dentro il Portale dove da qui perde completamente i sensi.
E quando si risveglia, scopre di essere finita in un altro mondo molto diverso dal suo con persone completamente diverse e strane dalle persone del suo paese natale. Riuscirà mai la ragazza ad abituarsi a questo nuovo mondo oppure dovrà per forza tornarsene indietro nel suo?

P.S. Questa fan fic racchiude anche piccoli segreti e relazioni d'amore che la nostra protagonista non sa ancora.. Pertanto, leggete con molta calma e alla fine scoprirete cosa racchiude questa mitica fan fic che ho in serbo per voi!! ^w^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: FullmetalAlchemistFanGirl88