Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Angel    13/09/2008    3 recensioni
Finalmente mi sono decisa a pubblicare questa raccolta!!! ^o^ Sarà una raccolta di fic indipendenti una dll'altra... l'unico filo conduttare sarà che i protagonisti sono gli akatsukini!! Spero vi piaccia, e... accetto richieste!!
Cap. 1: Nightmare (Deidara&Sasori)
Cap. 2: Lonely (Hidan&Deidara)
Cap. 3: 7 Days (Kakuzu&Hidan)
Cap. 4: Wait (Sasori&Deidara)
Cap. 5: Rain (Pain&Itachi)
Cap. 6: Wonderful (Itachi&Hidan)
Cap. 7: In the middle (Sasori)
Cap. 8: Death (Hidan&Sasori)
Cap. 9: Eyes (Hidan&Itachi)
Cap. 10: personal guard?? (Itachi&Kisame)
Cap. 11: My flower (PainxKonan)
Cap. 12: Maggio (SasorixDeidara)
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Akasuki's memories






















Eccomi qua con il secondo capitolo, di questa raccolta, su Hidan e Deidara, come richiesto da uchiha_girl!! =)
Non annuncio altro,
Buona lettura!!

***
Titolo: Lonely
Raiting: verde o giallo... boh... non so decidermi
Personaggi: Hidan, Deidara, altre piccolissime comparse
Genere: introspettivo, malinconico
Avvertenze: ...questa storia tiene conto dei fatti dello shippuden solo fino alla morte di Sasori, perciò credo proprio sia una what if?.

****Capitolo 2: Lonely ****

Sasori era stato come un fratello per lui.
All'inizio aveva trovato antipatico quel ragazziono coi capelli rossi e gli occhi luccicanti di sarcasmo.
Poi però avevano scoperto di avere molti punti in comune, ed erano diventati molto amici... anche se non l'avrebbero mai ammesso agli altri akatsukini. Poi... in quella dannata missione il suo Danna era morto. Deidara aveva avuto la conferma che l'arte non era eterna, ma non aveva avuto alcuna soddisfazione nel constatare che aveva sempre avuto ragione.
Il suo migliore amico era morto.
Sasori era stato come un fratello maggiore, per lui. Era stato l'unico che l'aveva capito vermente, l'unico con cui poteva parlare, sfogarsi senza paura di sentirsi ridicolo.
Ricordava bene il giorno in cui gli avevano dato la notizia. Davanti agli altri, che lo guardavano preoccupati aveva detto : -Ah, è morto. Allora avevo ragione. L'arte è esplosione....-.
E poi si era ritirato in camera sua, dove aveva incominciato a piangere, accucciato sul suo letto. La stanza era ancora ordinatissima e pulita, come l'aveva lasciata Sasori prima di partire, e questo faceva soffrire ancora di più il biondo.
Avevano bussato alla porta, ma Deidara non se ne era nemmeno accorto, troppo preso dal suo dolore. Ed era entrato Hidan, domandando debolmente : -Permesso??-.
A Deidara, Hidan non era mai stato particolarmente simpatico... non gli piaceva il suo modo di fare, e così non ci aveva mai parlato molto, non sapeva quasi nulla di lui.
Hidan si era seduto di fianco al piangente biondino e gli aveva chiesto: -Tutto bene Deidara? Vuoi parlare?-.
In quegli occhi violacei c'era sincera tristezza e proccupazione.
E Deidara aveva parlato a Hidan di Sasori, di quanto fossero amici, di quanto fosse brutto perdere un'amico, un fratello.
L'altro aveva ascoltato con calma, senza dire una parola, mostrandosi comprensivo.
E quello era stato l'inizio di una bella amicizia.
Deidara parlava a Hidan di quanto Tobi lo mandasse fuori dai gangheri, di quanta pazienza ci voleva per sopportarlo, e Hidan lo ascoltava, e ogni tanto gli parlava di quanto Kakuzu fosse... irritante.
Ma questa era solo una bella amicizia... e come tutte le cose belle era finita. Era in salotto che giocava a carte con Itachi, quando Kakuzu era entrato come un razzo dalla porta balbettando frasi sconnesse. Era ridotto davvero male... aveva molte ferite, e la sua divisa era zuppa di sangue.
Pain era riuscito a capire che i due compagni erano stati aggrediti mentre tornavano al covo a causa dell'ingente somma di denaro trasportata da Kakuzu.
-E Hidan?- chiese ansioso Deidara, che aveva avuto un bruttissimo presentimento.
-Lui... non lo so... non c'è più... non era con me...- balbettò Kakuzu. -Ah- rispose Deidara con aria indifferente, per poi rifugiarsi in camera sua, come sempre quando era triste.
Era successo di nuovo! Aveva di nuovo considerato una persona come un fratello, un amico sincero, e quella persona era sparita.
Si era davvero affezionato a Hidan... era stato l'unico a cercare di distrarlo dalla morte di Sasori, e l'unico suo amico.
Si erano divertiti molto insieme... come quella volta in cui avevano deciso di lavare i piatti... avevano aperto l'acqua e messo il tappo al lavandino, aggiunto un po' troppo sapone e poi avevano lasciato che l'acqua scorresse.
Ma poi erano usciti a fare una passeggiata, dimenticandosi dei piatti, e quando erano trornati, cucina e salotto erano allagati completamente...  e c'era schiuma ovunque!!
Così avevano dovuto asciugare il pavimento, e ancora ora su alcuni oggetti c'era il segno dell'acqua saponata...
Deidara sorrise leggermente ai ricordi. Hidan e lui non erano nella stessa squadra, e quindi non andavano in missione insieme, ma quando erano entrambi al covo erano inseparabili.
Non  perdevano l'occasione di giocare qualche brutto tiro a Kakuzu, a Itachi o a Tobi....
Come quando avevano acceso le candele e avevano cominciato a raccontare storie di paura con particolari macabri a volontà.... al povero ragazzo mascherato per poco non era venuto un infarto dall'orrore! Quante risate che si erano fatti!!
I giorni passavano e Hidan non tornava al covo... la speranza del biondino si affievoliva con il passare del tempo... perchè c'era sempre una speranza che lui tornasse...
... ma non tornava...
Erano passate due settimane dal ritorno di Kakuzu, quando il biondo realizzò che l'amico non sarebbe tornato... non sarebbe più tornato... Fu come ricevere un pugno nello stomaco.
Allora affondò il viso nel cuscino e pianse, conscio che nessuno sarebbe venuto a consolarlo, che era di nuovo rimasto solo...
'Perchè devo sempre soffrire?' si chiese.
Hidan aveva sicuramente cercato di difendere il suo compagno di missioni, ma questa certezza non affievoliva il dolore del biondino, non lo consolava minimamente.
Sembrava che tutti i suoi amici dovessero scomparire... per un attimo si chiese se non fosse lui a portare così sfortuna...
-Sono... solo...- disse a mezza voce, nel silenzio della sua camera in penombra -E lo rimarrò per sempre!-.
-Non dire così Sempai!!!- strillò una vocetta fuori dalla porta.
-Ci sono io, il tuo adorato amico e compagno di squadra! Tobi! Tobi è un bravo ragazzo!!- disse il ragazzo mascherato, spalancando la porta della camera del suo sempai.
-Oh no... Tobi no....- bisbigliò il biondino.

****

Ok... ho voluto concluderla così... altrimenti mi sembrava troppo... triste e tragica... ç___ç
Caspita non ci credo... la mia prima fic in cui il danna è... morto! ç____ç (perdonami, Danna ç___ç :N.d Me)(non ti preoccupare, tu mi hai salvato molte volte... *.* N.d: Sasori)(Danna... *.*  *lo guarda con occhioni adoranti* N.d:Me).
A parte questo siparietto.... spero che vi sia piaciuta la fic, anche se è triste... e ha qualcosa che non mi convice...
Ditemi voi cosa ne pensate!!!

Nello scorso capitolo, mi ero Dimenticata di dirvi che accetto anche rischieste di storie con un solo protagonista o con protagonisti un membro dell'akatsuki e un altro personaggio, un personaggio qualsiasi... perciò... sbizzarritevi!!!
Si accettano richieste!! ^.^

Lista richieste (quelle con l' * sono quelle che ho già fatto)

-Hidan&Deidara *  per uchiha_girl
-Hidan&Kakuzu per  ESSE9E

Prossima fic in programma:

-Hidan&Kakuzu    è già pronta in formato cartaceo, devo solo copiarla, uscirà a giorni... piccolo spoiler: il titolo sarà... 7 days!!

Angolino recensioni:

Per uchiha_girl: Ecco qua la tua fic...!! Ti piace? se non ti piace la cambio o la riscrivo... *me si sente insicura* Deidara ha sofferto abbastanza? è troppo corta?  (basta o la fai morire per le troppe domande!!! N.d:tutta l'Akatsuki)(hi... ^.^"""" N.d: Me) Comunque.. spero ti sia piaciuta, e ho dato un'occhiata alla tua raccolta... molto molto molto bella davvero!!! *.* purtroppo sono arrivata taaaanto i ritardo per recensire, ma terrò d'occhio la fanfic e recensirò il prossimo capitolo!!! Kiss!!!

Per Hoshiko94: Ciau!! davvero ti piace la raccolta?? Wow... comunque... non potevo far morire il danna anche se all'inizio l'intenzione era quella... ma io sono quella dei 101 modi per non far morire Sasori...  Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!! Bye!!

Per Dastrea: Già, vorrei anch'io che Sasori non fosse morto, povero Danna puccioso... ç___ç  Nel sogno Sasori da ragione a Deidara sull'arte perchè... è il sogno di Deidara no? Teoricamente tutti dovrebbero essere d'accordo con le sue idee...... E ho messo che Saso sveglia Pain alle 3 di mattina perchè... ce lo vedo il Danna che butta giù dal letto il leader con una spinta e Pain che lo guarda tutto insonnolito e poi gli urla dietro...!! ^o^ Comunque... fossi in te non ci giurerei che Kisame e Itachi non combinano guai... hihi...
Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo, anche se è triste!! Bye!!

Per ESSE9E: Ciao!! ^.^ Grazie, sono molto contenta che ti sia piaciuto il primo capitolo... la tua fic su Kakuzu e Hidan è quasi pronta devo solo ricopiarla e postarla!! Si intitolerà 7 days... ma non preannuncio altro!!! =) Spero recensirai ancora!! Kiss!!

Grazie anche a:

ESSE9E
Hoshiko94
Liby_chan

Che hanno inserito la fic fra i loro preferiti, e ringrazio anche chi ha solo letto la storia!!!




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Angel