Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    12/08/2014    8 recensioni
Dopo la sconfitta di Naraku tutto torno alla normalità,Kagome ritorno nella sua epoca,miroku e Sango si erano sposati e ora avevano 2 gemelle ma tra poco tempo avrebbe dato alla luce un piccolo maschietto,invece inuyasha stava ancora cercando Kikyo.
Però un giorno tutto questo cambio perché ad ostacolare la loro felicità arrivo un nuovo nemico e così kagome era costretta ha ritornare nell'epoca sengoku.
Però lei non era più la stessa.
Che cosa gli sarà accaduto??Cosa vorrà questo nuovo nemico???
Non vi rivelerò più niente anzi l'unica cosa che vi posso dire è che non ci sarà la coppia inuyasha/kagome ma kagome/sesshomaru.
Anche perché secondo me questa coppia è la più bella del mondo perché sono fatti l'uno per l'altra.
Lui dal cuore di ghiaccio e lei con l'amore e il suo magnifico sorriso riusciranno ad oltrepassare la sua dura corazza
Ok basta non vi dico più niente
Dovete scoprire cosa accadrà leggendo la storia
La dedico a miky-chan95 e Itazura na Kiss98 che mi sostengono e sopportano.
L'ho scritta vedendo un vidio di kagome e sesshomaru e me ne sono innamorata.
Ora vi saluto con affetto mary99/huru
Genere: Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagome si stava trasformando,se lo sentiva,perché il suo corpo stava prendendo fuoco,come la sua fronte e le sue guance non sapeva dove andare,di certo non si voleva trasformare davanti a Kikyo,così si allontanò velocemente da lei e continuò a correre in mezzo alla boscaglia,scivolò e andò a sbattere contro un albero perdendo i sensi per alcuni svariati minuti.
Quando si risvegliò non era più la stessa,infatti li vicino c'era un lago,così decise di andare a lavarsi la faccia e appena vide il suo aspetto  divenne bianco come un cadavere non si sarebbe mai aspettata che sarebbe cambiata così tanto,infatti invece dei suoi bellissimi capelli color corvino,sono stati sostituiti dal color bianco neve,anche gli occhi erano diventati color ambre e le sue orecchie erano di diventate lunghe proprio come quelle di Sesshomaru.
Decise di rimanere li fino a quando non avrebbe trovato una soluzione da dare ai suoi amici non avrebbe mai dato pensieri a Sango anche perché doveva occuparsi della sua famiglia e neanche ha Inuyasha preoccupato per Kikyo,continuò a ragionare su cosa fare,si accorse di una presenza che si stava avvicinando sempre di più verso di lei.
Si girò e vide Sesshomaru accompagnato da jaken il suo fedele rospo verde che gli diceva sempre cosa fare ma che ignorafa dicendogli:"sta zitto jaken altrimenti ti uccido"
Sesshomaru continuò a camminare finché non arrivò proprio nello stesso punto dove stava Kagome,appena la vide non riusciva a capire chi fosse,così con lo stesso tono gelido e distaccato gli disse:"chi sei???Come mai sei qui?"Lei sentendo quelle parole rimase sorprese se neanche il glaciale principe dei demoni l'aveva riconosciuta allora perchè i suoi amici l'avrebbero fatto.
Allora con molta tristezza gli disse:"Sono Kagome,e sono stata trasformata così da Osayeramaru,che vuole i miei poteri da miko."
Sesshomaru alzò il suo regale sopracciglio un po',gli disse sempre in maniera gelida come mai non era rimasta con i suoi stupidi umani e quello stupido mezzo demone. Kagome non rispose l'unica cosa che gli chiese con le lacrime agli occhi per la tristezza era:"Sesshomaru per favore fammi venire con te,non voglio che mi vedono in questo stato i miei amici."E jachen con molta rabbia gli disse:"per prima cosa quando parli con padron Sesshomaru gli devi portare rispetto e per seconda cosa perché ti dovrebbe fare questo favore………??"Ma venne interrotto da Seashomaru che gli da un pugno in piena testa facendolo svenire e Kagome anche se piangeva non aveva potuto fare a meno di ridere.
Kagome si sentiva stupida perché l'avrebbe dovuta aiutare visto che aveva cercato più volte di ucciderla per quale ragione l'avrebbe aiutata,era stata veramente una stupida a chiedergli aiuto.I suoi pensieri vennero interrotti da un tono tutto diverso della voce di Sesshomaru era più dolce e comprensivo rispetto a quella che ha sempre e gli disse:"va bene Kagome ti ospiterò forza andiamo"
Lei rimasta sconvolta dal suo modo di parlare scivolo neanche rendendosi conto come aveva fatto e si ritrovò tra le forti braccia di Sesshomaru e la sua coda intorno alla sua vita.
E si incamminarono verso il suo castello


Angolo autore

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che recensionare questo capitolo non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni alla prossima bus mary99/haru
La dedico a Sesshomaru_sama e a tutti voi che seguite la storia.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99