Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: BrokenRoses    12/08/2014    3 recensioni
Thadastian | Catfish | Raiting Giallo
Storia ispirata dal programma Catfish.
"Cari Nev & Max,
Mi chiamo Sebastian, ho 24 anni e vivo a New York. Nonostante i miei impegni al college, mi è capitato più volte di seguire il vostro programma in tv e mai avrei pensato di poter essere proprio io un giorno a chiedere il vostro aiuto."
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              Catfish: SOS fake



Era un' altra giornata piovosa nella città di New York e Thad se ne stava sdraiato sul letto a pensare. Ultimamente gli capitava spesso. Dopo che hai passato, i quasi, ultimi tre anni a condividere il tuo appartamento e la tua vita con qualcuno, quando questa persona se ne va lascia un vuoto enorme.

Pensava alle foto che aveva visto di Elliot e quel ragazzo biondo. Era lui il "nuovo ragazzo", era lui il ragazzo per il quale Elliot l'aveva lasciato? Era il ragazzo biondo quello che "Mi fa stare bene Thad, in una maniera in cui tu non riesci più"? Sinceramente, se fosse stato per il sesso, l' avrebbe capito. Eppure, il sesso non c'entrava un cavolo: Elliot era troppo un bravo ragazzo per poter fare una cosa del genere. Si era semplicemente innamorato di un' altro. 

Quindi Thad aveva accettato la cosa, insomma, cosa avrebbe potuto fare? Elliot non sarebbe comunque tornato indietro. Però, nonostante tutto avevano mantenuto rapporti civili - questo voleva dire che non si erano cancellati reciprocamente da Facebook -.
Lui ed Elliot si erano conosciuti alla fine del primo anno di college di Thad, dopo l'esame di disegno anatomico. Elliot era il modello che aveva posato - nudo - per la classe. 

Scacciando quei pensieri Thad riaccese il pc, rientrò nella pagina e si mise a riguardare per l'ennesima volta le foto. Il suo ex ragazzo aveva veramente tante foto con questo tipo e, secondo i tag, il ragazzo si chiamava Sebastian Smythe.
Il suo profilo diceva che era uno studente di giurisprudenza e che viveva a New York. Il ragazzo – Sebastian –  aveva un sacco di foto: selfie in palestra, con gli amici, a Parigi.

Un' idea strana e malsana attraversò improvvisamente i suoi pensieri. Poteva chiedere a lui, magari questo Sebastian conosceva il tipo di Elliot, se non era lui stesso il tipo in questione.
Non appena formulò quel collegamento logico, Thad si diede mentalmente dello stupido.
Se erano amici, di certo il biondo conosceva perfettamente la sua faccia visto i rapporti che lo avevano legato ad Elliot. A meno che non creasse un falso profilo. Era un' idea stupida, lo sapeva, nemmeno Jeff sarebbe arrivato ad ideare una cosa del genere. Ma in fondo non stava mica facendo nulla di male, no?

Cercare di ottenere delle informazioni sul tuo ex a titolo di curiosità non fa male a nessuno.

Uscì dal suo profilo ufficiale, creò un nuovo account email ed un nuovo profilo Facebook. Poi cercò delle foto su internet di alcuni ragazzi e, una volta trovata quella più adatta al falso profilo, scrisse il nome caricando le foto scelte ed aggiungendo qualche ragazzo a caso tra i tipi che frequentavano lo Splash. Ed ecco: Dominic Mega era nato.

A quel punto arrivò il problema del come contattare uno sconosciuto, quindi tornò sul profilo di Sebastian e spulciò le foto alla ricerca di uno spunto.
Ad un certo punto gli apparve una foto di quest’ultimo, senza maglietta e di profilo, dove sulla sua pelle chiara faceva bella mostra di sé un tatuaggio che recitava: " Paris détient la clé du coeur ".

La prima cosa che venne in mente a Thad fu che fosse veramente una cosa strana da tatuarsi, così apri la finestra per mandare i messaggi e scrisse:

“Bel tatuaggio amico ;)”

 

Angolo di BrokenRoses:

Salve a tutti!
Questa mini long non è tutta farina del mio sacco, è stata scritta insieme all' estremamente talentuosa saramermaid.
E' stato un mezzo delirio scriverla a forza di 140 caratteri su Twitter, ma sinceramente è stato divertente lasciare al mio Thad interiore, un po' di libero sfogo. Spero che la storia vi piaccia, tanto quanto è piaciuto a me e alla mia Twin scriverla.
Se vi va, lasciate un piccolo parere, ci farebbe tanto piacere :)

Angolo di saramermaid:


Ok adesso tocca alla pazza aggiungere qualche parolina tra le note.. Sono sicura che la mia twin avrà già detto tutto e che la storia parli da se, ormai sapete che dai nostri deliri escono queste follie, ma posso aggiungere che mi sono divertita un mondo a impersonare Bas ed entrare all'interno della sua psiche alquanto complicata. Spero di esserci riuscita alla perfezione. Buona lettura!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BrokenRoses