Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: BrokenRoses    17/08/2014    1 recensioni
Thadastian | Catfish | Raiting Giallo
Storia ispirata dal programma Catfish.
"Cari Nev & Max,
Mi chiamo Sebastian, ho 24 anni e vivo a New York. Nonostante i miei impegni al college, mi è capitato più volte di seguire il vostro programma in tv e mai avrei pensato di poter essere proprio io un giorno a chiedere il vostro aiuto."
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Catfish: Sos Fake


Dominic: Bel tatuaggio amico ;)
 
Sebastian: Ti ringrazio ;)
 
Dominic: Sembro invadente se ti chiedo il significato?
 
Sebastian: Non sei il primo che mi fa questa domanda. Ci sono abituato ;) In ogni caso significa "Parigi ha la chiave del cuore", soddisfatto?
 
Dominic: Soddisfatto ;) Ha qualcosa a che vedere con Anastasia? 
 
Sebastian: Spiacente, non sono il tipo da film per femminucce ;) Come mai tutto questo interesse?
 
Dominic: Le cose belle da vedere suscitano sempre il mio interesse.
 
Sebastian: So perfettamente di essere affascinante, ma fa sempre piacere sentirselo dire.
 
Dominic: E’ inquietante sapere che ti riferisci a te stesso come a un' oggetto.
 Parlavo del tatuaggio genio, anche se tu non sei malaccio ;)
 
Sebastian: Se intendi oggetto come "Dio del sesso" allora hai ragione. Tutti mi desiderano e mi cercano, sono abituato ad avere ammiratori ;)
 
Dominic: Dio del sesso? Wow.. cos'è rimpiazzi con l'enorme ego le mancanze altrove?
 
Sebastian: Sta pur tranquillo che non ho nessuna mancanza ;) Ed il fatto che le mie foto ti abbiano colpito dice tutto a proposito o sbaglio?
 
Dominic: Non sei brutto, ma non sei nemmeno il dio greco che ti credi di essere.
 
Sebastian: Se pensi che non lo sia, perché continui a scrivermi? Questo dimostra interesse.
 
Dominic: Sto solo cercando di sgonfiare l'enorme ego che ti porti appresso.
E comunque sei tu che continui a fare domande, io rispondo solo per educazione :)
 
Sebastian: Ego o no mi piaccio esattamente così come sono, prendere o lasciare.
Comunque stai abilmente sviando la domanda, ma nessun problema se ti infastidisce il mio ego smetterò di rispondere ;)
 
Dominic: No è divertente avere a che fare con il tuo ego.. 
E anche se fossi interessato?
 
Sebastian: Dolcezza non c'è dubbio che tu sia interessato, questo mi era perfettamente chiaro.  Solo mi chiedo in che modo hai trovato il mio profilo.
 
Dominic: Lo Splash, tesoro.
Sei in molte foto, e come ti ho detto io noto le cose che possono essere interessanti. E’ il mio lavoro.
 
Sebastian: Siamo già a "tesoro"? Vado allo Splash praticamente ogni sera ma non mi sembra di averti mai visto in giro.
 
Dominic: Se tu mi chiami dolcezza allora io ti chiamo tesoro. Diciamo che non sono un' abituè.
 
Sebastian: Umh, eppure almeno di vista conosco quasi tutti i ragazzi che frequentano il locale.
 
Dominic: Allora ne abbiamo appena trovato uno che non conosci ;) A parte tutto non vengo quasi mai al locale, ma seguo i social della pagina e hanno caricato delle foto con te dove eri taggato. Mi annoiavo e ho spulciato il tuo profilo.. spero non ti dispiaccia se mi sono fatto un po' gli affari tuoi.
 
Sebastian: Vengo taggato praticamente ogni giorno, non è una novità. Quindi che intenzioni hai?
 
Dominic: Hai paura che sia il lupo cattivo? Giuro che non mordo, a meno che non mi venga espressamente richiesto.
 
Sebastian: Il lupo cattivo della situazione ce l'hai di fronte ;) E' una proposta?
 
Dominic: No, non proprio.. Cos'è, se tu sei il lupo cattivo io sono la damigella in pericolo? Devo preoccuparmi Sebastian?
 
Sebastian: Peccato. Ma mi rifarò con qualcun altro, presumo. Non ti conosco Dominic, non posso dire tu sia la damigella in pericolo ma di sicuro non sono il principe azzurro quindi trai le dovute conclusioni.
 
Dominic: Al massimo tu puoi essere un granchio.
 
Sebastian: Ci risiamo con i riferimenti da femminuccia. Non sono un tipo sdolcinato, non mi sono mai innamorato di nessuno.
 
Dominic: "Gli uomini non riescono a non amare senza sforzarsi. Imparano a farlo”. Ho una sorella più piccola che tutt'oggi mi massacra con i cartoni della Disney.
 
Sebastian: Mi stai forse suggerendo che potrei innamorami? E di chi? Io sono figlio unico per fortuna, non corro il rischio anche se ho il peso di molte aspettative sulle spalle.
 
Dominic: Non ti sto suggerendo nulla, citavo solo un personaggio. Non faccio parte della tua vita, non posso consigliarti di chi innamorarti. Anche perché se ti innamori lo fai e basta, la logica o la scelta non c'entrano un cazzo.
 
Sebastian: Tranquillo quello non fa parte dei miei piani né la parola rientra nel mio vocabolario quindi il problema non si pone ;) Per me soltanto scopate e basta.
 
Dominic: Sei il tipo di persona che delude le aspettative o che le soddisfa? Anche i piani migliori falliscono. Sai lo sospettavo che fossi il tipo da una botta e via.
 
Sebastian: Secondo mio padre propendo per la prima ipotesi, ma non mi importa un accidenti di lui. Che si fotta! Gli do retta solo per quieto vivere. I miei piani non falliscono mai.
 
Dominic: A volte i genitori hanno aspettative irrealistiche sui figli. Se lo dici tu ;)
 
Sebastian: Da come ne parli sembra che tu ne sappia qualcosa di aspettative deluse, sbaglio? In ogni caso me la sono sempre cavato da solo.
 
Dominic: Mio padre aspetta ancora il giorno in cui io torni etero, quindi, si ne so qualcosa.
 
Sebastian: Il mio non ha mai avuto problemi sul fatto che fossi gay, ma non posso scegliere la strada lavorativa che voglio. Devo per forza prendere in gestione lo studio legale di famiglia.
 
Dominic: E cosa vorresti essere se dipendesse da te?
 
Sebastian: Prima del college frequentavo una scuola privata esclusivamente maschile e facevo parte del Glee Club della scuola. Amo cantare e ballare ma la carriera artistica è vietata a quanto pare.
 
Dominic: Quindi ballerino o cantante? Puoi sempre laurearti in legge e nel frattempo iniziare dagli spettacoli off Broadway. Cioè io farei così.
 
Sebastian: Direi entrambi. La facoltà di giurisprudenza è impegnativa non potrei mai conciliare le due cose. Perciò devo rinunciare ai miei sogni. Di te invece non hai detto nulla.
 
Dominic: Cosa vuoi sapere?
 
Sebastian: Lascio a te la scelta, è indifferente. So soltanto che hai una sorella più piccola e tuo padre non approva che tu sia gay.
 
Dominic: Ho una laurea in arte e una secondaria per l'insegnamento.
 
Sebastian: Sei un artista eppure dalle foto del tuo profilo sembri un modello. 
 
Dominic: E sono il tipo da relazioni serie, e ho un certo fetish per i tatuaggi e mi tengo in forma.
 
Sebastian: Puoi sempre fare un tatuaggio anche tu, alla fine non fa così tanto male. 
Che ti tieni in forma è evidente direi, ma non sembri il tipo da relazioni serie.
 
Dominic: Li trovo più affascinanti sui corpi degli altri.
E perché non sembro un tipo da relazione seria?
 
Sebastian: Il tuo fisico e le tue foto comunicano altro. E ora che ci penso se abiti a NY anche tu è strano non ci siamo mai incontrati al campus. Insegnamento e giurisprudenza sono vicine. Sei sicuro di non essere un fake?
 
Dominic: Università del Michigan. Mi sono laureato l'anno scorso, sono abbastanza sicuro sulla mia vita.
 
Sebastian: Sul profilo c'è scritto New York e se frequenti lo Splash sei a NY. Domani sera farò un salto al locale, magari potresti passare anche tu se ti interessa il mio tatuaggio ;)
 
Dominic: Mi offri da bere?
 
Sebastian: Può darsi. Ma soltanto se decidi di venire.
 
Dominic: Stai tranquillo che di solito vengo..


*Dominic is offline*
 
Angolo di Broken:

scusate per l'orario indecente con cui pubblico, ma io e saramermaid ci tenevamo a farvi avere il capitolo, dato che non ero sicura di poter pubblicare domani - o oggi a questo punto?-.
L'avventura ha ufficialmente inizio. 
Se vi va, lasciateci un piccolo commento, mercì :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BrokenRoses