Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: BrokenRoses    21/08/2014    0 recensioni
Thadastian | Catfish | Raiting Giallo
Storia ispirata dal programma Catfish.
"Cari Nev & Max,
Mi chiamo Sebastian, ho 24 anni e vivo a New York. Nonostante i miei impegni al college, mi è capitato più volte di seguire il vostro programma in tv e mai avrei pensato di poter essere proprio io un giorno a chiedere il vostro aiuto."
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Catfish: Sos Fake 



Alcune settimane dopo
 

Sebastian: Hey dolcezza, com'è andata la tua giornata? La mia è stata assolutamente disastrosa...
 
Dominic: Decente, adesso però è meglio ;) Ne vuoi parlare?
 
Sebastian: Contento di sentirmi? Solita storia con mio padre...Discussioni su discussioni, urla, porte sbattute e parole di troppo..
 
Dominic: Io sono sempre contento di sentirti, dovresti saperlo tesoro. Vorrei prendere a cazzotti quel cazzone di tuo padre, senza offesa.
 
Sebastian: Non mi offendo, lo farei volentieri anche io. Anche se in teoria secondo lui sarebbe meglio non fossi nato..
 
Dominic: Coglione. E' solo uno stupido se non riesce a vedere il magnifico figlio che ha.
 
Sebastian: E questa è una delle frasi più carine che ha pronunciato. Non mi va di ripeterle e credo salterò la cena, mi è passata la fame. 
Mi stai dicendo che sono magnifico?
 
Dominic: Dovresti mangiare qualcosa, saltare i pasti non  fa bene.
Si, ti sto dicendo che sei magnifico. Adesso però non mi arrossire eh!
 
Sebastian: Il mio stomaco credo non riesca a mangiare. Con te non arrossisco mai dolcezza, dovresti saperlo. E credo che abbraccerò il cuscino.
 
Dominic: Prima o poi ti regalerò un orso gigante da poter abbracciare.
Riuscirò mai a farti fare qualcosa che di solito non fai?
 
Sebastian: Potresti sempre farlo direttamente tu, abbracciarmi intendo. E sto sorridendo, cosa molto rara quindi direi che sei sulla buona strada.
 
Dominic: Quindi sono un po' come la tua eccezione? Mi piacerebbe essere la tua eccezione.
 
Sebastian: Ho quasi timore ad ammetterlo ma si...lo sei. Sei già la mia eccezione, è la prima volta che mi sento vulnerabile e mi mostro così.
 
Dominic: Così come?
 
Sebastian: Vulnerabile. Odio esserlo.
 
Dominic: Non so se ti consola,  ma anche io mi sento vulnerabile.
 
Sebastian: Come mai? 
 
Dominic: Perché sento come se.. Ti ho detto cose che non ho detto a nessuno e.. 
Potresti spezzarmi da un momento all'altro e questo mi terrorizza.
 
Sebastian: Non approfitterei mai delle tue debolezze... Posso fare qualcosa per farti star bene?
 
Dominic: Non sto dicendo che te ne approfitteresti, è che sei diventato così importante per me che .. non so nemmeno come spiegartelo. 
Resta.
 
Sebastian: Non ho intenzione di andar via sono qui con te e, dannazione, sento cose strane quando ti parlo.
 
Dominic: Sento cose strane pure io.
 
Sebastian: Cosa provi per me?
 
Dominic: Quanto posso essere sincero.
 
Sebastian: Hai paura che non potresti piacermi se ci incontrassimo? 
E non hai risposto alla domanda. Cosa senti per me Dominic?
 
Dominic: Non mi era arrivata.
Penso che se continuiamo così finirò per innamorarmi. E sono terrorizzato di quello che potrebbe succedere se ci incontrassimo.
 
Sebastian: Sono il lupo cattivo ricordi? Non dovresti innamorati di me eppure sono egoista a tal punto da non volerti lasciar andare. Non più ora che..
 
Dominic: Non credo che tu sia il lupo cattivo Bas. Io non voglio che tu mi lasci andare, anche se questo significa che mi farò male.
 
Sebastian: Credo che al limite ci faremo male entrambi, perché potresti diventare tu l'eccezione anche del mio cuore... E questo mi terrorizza. 
Adoro quando mi chiami Bas :)
 
Dominic: Bas Bas Bas Bas Bas Bas Bas Bas Bas
Vorrei poterti dire di non aver paura, ma non posso perché l'amore fa paura.
 
Sebastian: Ti piace proprio il mio nome o forse il suo proprietario...
Se fossi accanto a te cosa faresti? Rispondi con la prima cosa che ti viene in mente. 
 
Dominic: Vorrei baciarti. 
Vorrei poter baciare via tutto lo schifo.
 
Sebastian: Te lo lascerei fare, ti lascerei vedere il vero Sebastian.. Quello che nessuno conosce, che nessuno vede e che non voglio vedano. 
Sarebbe troppo dirti che ti bacerei anche io?
 
Dominic: Sarebbe troppo poco.
 
Sebastian: Perché troppo poco? A cosa stai pensando Dom?
 
Dominic: Perché mi sarei aspettato proposte molto più indecenti.
Perché sinceramente se fossi lì col cavolo che ti bacerei e basta. Se fossi li, vorrei prendere tutto.
 
Sebastian: Pensavo anche a quelle, ma con te è diverso. Ed io inizio a pensare di volere tutto e di donartelo.
 
Dominic: Non penso di meritarmelo.
 
Sebastian: Perché credi di non meritarlo? 
 
Dominic: Perché io non ho mai fatto nulla per meritarmi qualcuno di meraviglioso come te.
 
Sebastian: E' la prima volta che qualcuno mi descrive così, facendolo in modo sincero e non per compiacermi o farsi portare a letto.
Anche tu sei speciale, Dom. Lo sei per me.
 
Dominic: Tu mi sopravvaluti Bas.
 
Sebastian: Io credo sia tu a sottovalutarti. E' così sbagliato volerti stare accanto, uscire insieme o condividere ogni cosa?
 
Dominic: No, non c'è nulla di sbagliato.
 
Sebastian: C'è un "ma" presumo e credo che comprenda il fatto che tu non voglia incontrarmi.
 
Dominic: Sei arrabbiato con me per questo?
 
Sebastian: Cosa te lo fa pensare, Mega? A quanto pare mi sto facendo prendere per il culo.
 
Dominic: Se tu ti facessi prendere per il culo sarebbe decisamente meglio, tesoro.
 
Sebastian: Non ho voglia di scherzare ed in ogni caso quello che subirebbe saresti tu.
 
Dominic: Io infatti non scherzavo. Te lo sogni di mettere le mani sul mio culo.
 
Sebastian: Oh ma non c'è bisogno che io lo faccia, me lo lasceresti fare perché mi desideri. Non negarlo.
 
Dominic: Desidero molte cose Sebastian, ma non questa.
 
Sebastian: Quindi le tue sono soltanto parole e nient'altro. Dovevo aspettarmelo. Va te faire niquer!
 
Dominic: Lo sai cosa desidero Bas? No, sai cosa? E' di questo che parlavo quando dicevo che tu hai il potere di spezzarmi.
 
Sebastian: Anche se mi chiami Bas non sperare di addolcirmi, non ci riusciresti! Dimmelo tu cosa.
 
Dominic: Solo perché non desidero stare sdraiato a prenderlo in culo tu stai mettendo in dubbio tutto quanto. A volte vorrei non averti mai chiesto di quel cazzo di tatuaggio.
 
Sebastian: Hai praticamente detto di non desiderarmi né di voler stare con me, quale reazione ti aspettavi? Cazzo Dom! Mi sto praticamente mettendo a nudo con te e sai che è la prima volta che succede.
 
Dominic: Non ho MAI detto di non desiderarti o di non volere una relazione con te. Ho solo detto di non voler essere il passivo in un' eventuale rapporto sessuale.
 
Sebastian: Non vuoi incontrarmi, mi hai dato buca già una volta ed ho la strana sensazione di non interessarti sul serio.
 
Dominic: E allora cosa ci fai ancora qui? Io non posso darti più di questo, pensavo che lo avessi capito.
Se non fossi egoista ti avrei mandato via io, ma non ce la faccio ok?
 
Sebastian: E questo si va ad aggiungere alla mia giornata già di merda... Forse dovrei essere io a decidere per entrambi ed essere meno egoista.
 
Dominic: Non volevo peggiorare la tua giornata.
Mi dispiace Sebastian.
 
Sebastian: Spiacente, è troppo tardi.
Sarò io quello meno egoista per una fottutissima volta, forse dovrei lasciarti andare.
 
Dominic: Non posso dirti cosa fare.
 
Sebastian: Bene vorrà dire che lo farò da solo.
 
*SEBASTIAN IS OFFLINE*
 
 
 
A: Jeff
Da: Thad
Cosa si fa quando commetti un errore che non puoi correggere?

 

Angolo di Broken:
Buon pomeriggio a tutti. Eccoci qua con il nuovo capitolo. 
Mi scuso anche a nome di Saramermaid per la botta di angst del capitolo.
Grazie a tutti coloro che leggono, e se non ci sono imprevisti ci vediamo domani. 
Un bacio  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BrokenRoses