Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza_Ale    12/08/2014    1 recensioni
Maggie adesso è considerata la sfigata della scuola per colpa di Harry Styles, ragazzo più popolare della scuola oltre ad essere l'ex di Maggie. Ma questo basterà ad Harry per togliersela dalla testa?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Io personalmente odio le frasi fatte. Non hanno un significato preciso..sono tutto e niente. Uno le dice perché le pensa veramente o perche.. vuole farlo credere. Preferisco le frasi dette con le lacrime agli occhi, quelle dette con il cuore in mano. Anche il “ti amo” è una frase fatta, se uno ci pensa..tutti lo dicono alla propria metà, poi magari si lasciano e scoprono di ‘amare’ un’altra persona…ma non è così che funziona! Il ‘ti amo’ è nato come simbolo di vero e puro amore, non va detto a chiunque..va detto alla persona che viene anche chiamata  ‘anima gemella’. Va detto alla persona che conosce il peggio di te e non ti abbandona, che conosce i tuoi difetti e non te li fa pesare, che ti ama indipendentemente dal parere altrui.. ed è questo il motivo per cui non ho mai detto a nessuno ‘ti amo’..o meglio l’ho detto ad uno solo..ma il sentimento non era ricambiato, tanto è vero che mi ha tradito. Da quel giorno ho deciso che non l’avrei mai più detto a nessuno..perchè continuo a pensare che sia una frase importante (si, lo so! Sarò pure ingenua..o..che ne so, una che crede ancora nel vero amore..ma io la penso così. So che ora penserete che io sia all’antica, ma non è così! E’ solo che..mi piace pensare che ci siano frasi più importanti rispetto ad altre..), perché comunque continuo a provare qualcosa di forte verso questo ragazzo..e perché credo che ormai i ragazzi usano questa frase come sicurezza: mi spiego..loro sanno che una volta detto ti amo possiedono la/il propria/proprio ragazza/ragazzo e si sentono al sicuro..sanno che qualunque cosa facciano la propria metà li perdonerà sempre e comunque.. perché lo ‘ama’. Ma non è così! Una persona può essere buona o innamorata quanto vuole ma dopo un tradimento si cambia..e soprattutto non si perdona. Per quanto si ami una persona..non la si guarda più come prima. Inizi a pensare che il problema non è il tradimento ma sei tu! Si, tu! Perché non hai dato il meglio, perché non sei abbastanza..inizi a farti i complessi e a sentirti..il nulla. Ti senti come una cosa inutile, una cosa di cui si può fare a meno perché capisci che le persone si scordano presto di te..e inizi a dubitare di tutti quelli che ti circondano, inizi a chiederti se sono vicini a te perché lo vogliono veramente o semplicemente perché non vogliono passare le sere soli chiusi nelle loro stanze. Poi pian piano però ti riprendi e capisci che non eri tu il problema, ma lui. E da lì ricominci a vivere, voltando pagina e ricominciando a ridere..ed è lì che capisci che chi va via da te lo fa perché LUI/LEI non è abbastanza per te e non il contrario! Io mi sono appena ripresa, ho appena capito che la mia felicità non vale quanto una vecchia storia d’amore, finita male per lo più. La mia felicità, la mia vita valgono più di tutto, e di tutti! Quindi..al diavolo l’amore! Ora voglio vivere la mia vita in modo spensierato, libera come non mai! Per l’amore c’è tempo, ho ancora 17 anni..ho tutta la vita davanti e io non mi farò rubare l’adolescenza da qualcuno che mi vede solo come un ‘gioco’, un passatempo..no! Io non sono il gioco di nessuno, sono una persona e come tale ho il diritto di vivere la mia vita in modo felice..!”
Chiusi il diario e andai a prepararmi..poi corsi a scuola.
Mancavano pochi giorni alla festa ed ero convinta più che mai a non andarci.
“Ehi Maggie..hai preso il vestito per la festa?”
“Ehm..Lucy..vedi io non vengo..”
“E perché? Non dovevi venirci con Harry?”
“Gli ho detto di no..non mi sembrava il caso..”
“Maggie..la festa è domani!”
“Non doveva essere lunedi?”
“No..è stata spostata..sarà domani sera..”
“Beh..non cambia nulla..Lucy io non posso andarci con Harry..io non voglio stare male”
“Fa’ come vuoi..però potresti venire da sola…”
Aveva ragione..come si dice?! Meglio sola che male accompagnata!
“Giusto..ci penserò”
Poi entrai a lezione. Feci il compito di letteratura e andai in giardino a leggere.
“Evans”
Alzai lo sguardo e vidi Styles.
“Che vuoi?!”
“Dovrei essere io quello arrabbiato..sei tu che hai detto di no a me, non il contrario!”
“Cosa ti aspettavi?! E poi..tu sei fidanzato! Vai dicendo a tutti che c’è un’altra e poi vieni a cercare me..mi dispiace ma io non ti stavo bene come fidanzata..figurati come amante.”
“Ti sbagli..”
“Io sbaglio sempre su di te..ma su una cosa sono sicura, Styles..ti dimenticherò! Sei stato il mio errore più grande..”
“Tu quello più bello!”
“Le tue frasi fatte non hanno effetto su di me..e lo sai!”
“Vabbè ho capito! Non c’è più niente da fare con te..cià Evans..stammi bene!”
E andò via. Tirai un sospiro di sollievo, finalmente l’aveva capito che doveva lasciarmi in pace.
Tornai dentro per la lezione di arte e per il corridoio incontrai Malik, Styles e..Liam! Mi avvicinai a lui..
“Liam..ma..cosa?!”
“Vedi Maggie..nella vita si cambia..io ho sbagliato a scegliere te, dovevo scegliere Harry fin dall’inizio..sei solo una perdente fallita!”
I miei occhi si riempirono di lacrime..guardai prima lui e poi Harry e Zayn..tutti e tre mi guardavano arrabbiati, poi tornai a guardare Liam..
“Ma..ma..noi eravamo amici..! Perché mi fai questo?!”
“Perché io non sono tuo amico, Evans! Mi ero avvicinato a te perché mi piacevi..ma appena ho visto che per te posso essere solo un amico ho deciso di mandarti a fanculo..”
Scoppiai a piangere e corsi in bagno. Io volevo bene a Liam e lui..beh..per lui ero il nulla. Delusa e tradita per l’ennesima volta. Mi guardai allo specchio e mi ripetei “Sono forte! Valgo di più!” per tipo 100 volte, fino ad autoconvincermi. Ripresa dallo shock uscii dal bagno e corsi da Niall..era ancora arrabbiato dal giorno prima, così gli corsi incontro e poi lo abbracciai
“Scusa, scusa, scusa, scusa! Ti voglio bene, avevi ragione e non andrò al ballo con Harry, ha detto che mi lascerà in pace..è finita! Ti voglio bene!”
Lui sorrise
“Ehi ehi ehi! Tranquilla! Ti voglio bene anch’io..cosa è successo?”
“Liam..ha detto che non è mai stato mio amico e ora è amico di Styles e Malik..”
“Vigliacco!”
“Lascialo perdere! L’importante è che noi siamo amici..”
Mi sorrise e poi mi abbracciò. Era bello avere un amico come Niall, lui era così..dolce! Donava affetto in quantità industriale, e io avevo un disperato bisogno d’affetto. Nel pomeriggio chiamai Louis e dopo andai a casa sua per fare i compiti di francese..ero un po’ negata in quella materia!
“Maggie ma insomma! Avec è con, non avere! Non si può dire je avec! E’ J’ai!”
“Oooh, questa materia non fa per me!”
Poi sentimmo bussare alla porta. Andai ad aprire e vidi Harry, mi meravigliai..non avevano litigato. Lui entrò senza dirmi nulla e andò dritto da Louis, lo prese e andarono in cameretta. Io mi sedetti sul divano a ripetere..un po’ c’ero rimasta male..non mi aveva neanche degnata di uno sguardo..
Dopo un’ora mi stufai ad aspettare così presi le mie cose e andai via. Andai al centro commerciale e mi comprai un vestito per la festa. Era bellissimo! Era di un blu particolare, arrivava sopra il ginocchio ed era stretto. Poi mi comprai i tacchi argentati e tornai a casa. Verso le dieci mi chiamò Lou..
“Ehi..scusa per oggi..”
“No..non fa niente..ma cosa voleva Harry?”
“Mmmh..nulla! Senti Maggie..noi siamo amici..però sono anche amico di Harry..”
“si..per me non c’è nessun problema! Anzi sono felice che siate amici..non volevo essere la causa di una ‘rottura’ tra di voi”
“Davvero è tutto ok?!”
“Sisi..tranquillo! Ora vado che sono stanchissima..ciao”
Chiusi la chiamata e andai a dormire..
 
 
“Maggieeeee! Ti vuoi muovere! Sei sotto la doccia da mezz’ora!”
“Mi sto depilando le gambe Luuuu”
“Io devo lavarmi! E’ tardissimo!”
“Sono solo le tre! E la festa è alle otto e mezza!”
“Tu pensa ad uscire da quella benedetta doccia o ti affogo!”
Finii di depilarmi ed uscii dalla doccia. Lucy si fiondò nella doccia mentre io andai in camera sua per finire di prepararmi.
Aveva ragione Lucy..era tardissimo! Infatti alle otto e mezza eravamo ancora in bagno a finirci di truccare..
“Io ti uccido stanotte! Attenta!”
“Anche io ti voglio bene Lù lo sai”
Poi scoppiai a ridere, mi faceva morire quando si arrabbiava e io a volte la stuzzicavo solo per sentire le sue bellissime minacce.
“Lucy giù ci sono due ragazzi che vi aspettano!” urlò la mamma dal salotto
“Cazzo! Lù tieni, è il mio diario..non devi perderlo per nessuna ragione al mondo!”
Annuì e mise il diario sulla scrivania in camera sua
“Mia madre non entra in camera se io non ci sono..puoi stare tranquilla”
Corremmo a prepararci e scendemmo. Lì vedemmo Niall e Louis bellissimi come sempre ad aspettarci. Entrammo in macchina e andammo alla festa. Io e Lucy non avevamo un accompagnatore, mentre Niall e Louis sì..però per pena (credo) hanno deciso di accompagnare noi e di incontrarsi con le ragazze direttamente lì alla festa.
Entrammo nella palestra della scuola in cui c’era la festa e ci dividemmo..io e Lucy andammo a bere qualcosa e Niall e Louis andarono dalle loro accompagnatrici. C’erano canzoni movimentate così ci buttammo in pista..era bello poter fare ciò che si vuole senza la paura di far ingelosire qualcuno. Al momento dei lenti ci siamo sedute e abbiamo bevuto… forse un po’ troppo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_Ale