Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GELI93    13/09/2008    2 recensioni
è dedicata ai th inseriti negli anni precedenti alla 2 guerra mondiale. Potrà sembrare in apparenza comica come storia anche se non lo è per niente. Chi la legga la recensisca grazie,per me è molto importante perchè mi sto dedicando veramente molto a questa ff,il suo significato è molto profondo ma per capirlo bisogna leggerla tutta e aspettare che io l'abbia terminata.Fa molto riflettere riguardo a che anno è stato il 900..quindi.. leggete e riflettete su gli avvenimenti storici accaduti che non dovrebbero mai essere dimenticati perchè farlo sarebbe un affronto a tutti gl'innocenti che sono stati sterminati.Grazie.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emile scrive in modo frenetico,i polpastrelli delle mani sono in fiamme,Bill detta,parla,cammina avanti e indietro per tutta la cella. Emile si ferma,non riesce più a scrivere,chiude gli occhi, è esausto sono giorni che non fa altro che schiacciare i tasti di quella maledetta macchina da scrivere. Tutto è iniziato da quando hanno cambiato cella. Sinceramente Emile non aveva ancora compreso i veri motivi per il quale era avvenuto quello spostamento. Bill ne aveva dato una propia interprepazione,non era stato dimenticato da tutti,qualcuno,in quell'inferno era dalla su parte,allora quindi non era tutto perduto,poteva ancora emergere,ma era solo questione di tempo,ed ogni minuto sprecato era un minuto che non si poteva recuperare. Chiese che gli fosse subito portata una macchina da scrivere,la guardia gliela portò immediatamente, controvoglia. Dato che Emile era l'unico che sapeva scrivere dettò tutto a lui. Bill voleva fare un libro,un libro nel qualòi erano raccolti tutti i suoi pensieri nazionalsocialisti,un libro nel quale vengono raccontati tutti i suoi sacrifici, i suoi ideali,la repubblica decadente. Bill si ferma,si avvicina ad Emile, "Penso propio che ormai abbiamo finito" " Bill.. questo libro è una pazzia,lo sai benissimo anche tu,servirà solo a riaprirci le porte del carcere" "SCIOCHEZZE!QUANDO LA GENTE LEGGERà QUESTO LIBRO NE RIMARRà SBALORDITA,OGNI PERSONA VEDRà RIFLESSA LA SUA STESSA IMMAGINE IN QUESTO VOLUME,IN QUESTE PAGINE,IN OGNI SINGOLA PAROLA!".Calano alcuni minuti di silenzio,la guardia fuori freme vorrebbe prendere a manganellate Bill,ma non può e questo la rende ancora più amarreggiata. "Come vuoi che s'intitola questo..libro" " lotta di un nazionalsocialista contro la decadente repubblica di Weimar" "è troppo lungo come titolo abbreviamolo in: la mia lotta". La mia lotta.Il Mein Kampf. Il libro più venduto e meno letto della storia della Germania,una raccolta di farneticazioni senza alcun senso. .Visione vedi futuro. Berlino 30 aprile 1945, centinaia di copie di libri bruciano in un unico grande falò,in una si riesce a scorgere il titolo "MEIN KAMPF di.." non si riesce a scorgere il nome dell'autore ma noi sappiano già chi è. Poco distante da questo falò ce ne un'altro,molto più grande,dei soldati a distanza di alcuni minuti lo alimentano con della benzina,cercano di far modo che le fiamme li brucino bene,che cosa?. Il fuoco avvolge due lenzuoli,dentro ad essi ci sono due corpi,un uomo e una donna.Perchè bruciano?. Prigione di Monaco, 3 ottobre 1923. "Sei un genio Emile,è.. è questo il titolo,si è questo,è semplice ma allo stesso tempo che colpisce,ed è essenziale". Bill è commosso,appare commosso,abbraccia Emile, arriva una guardia,la stessa di prima "siete liberi avete finito di scontare la pena".
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93