Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    13/09/2008    6 recensioni
Naruto e Sakura, insieme ad altri ninja, sono sulle tracce di Sasuke, ma non sanno che i loro problemi stanno per avere inizio, perchè un membro dell'Akatsuki porterà lo scompiglio! Problemi di cuore che Naruto e Sakura dovranno affrontare, con tante incompresioni, ma un duro fatto li colpirà, fino ad arrivare a farli capire una volta per tutte ciò che realmente provano! Ambientata ovviamente nello Shippuuden, ci sarà un'altra coppia importante, cioè KibaxHinata!
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

2. L’INCONTRO CON TOBI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le ricerche per trovare Sasuke continuavano senza sosta…

Dovevano fermarlo a tutti i costi!

Ormai era deciso a combattere contro suo fratello…

Sarebbe sicuramente stato uno scontro fino all’ultimo respiro…

Dove non c’erano solo vincitori… perché la regola era chiara… un vinto ed un vincitore

Sasuke sapeva chiaramente da che lato stare ed avrebbe fatto di tutto per arrivarci.

Naruto e Sakura volevano fermarlo a qualsiasi costo…

Kiba, insieme al suo fidato Akamaru continuava a cercare l’odore del fuggitivo…

Sentiva che non era tanto distante…

Potevano farcela!

-Proseguiamo sempre dritti! Siamo sulla buona strada! – Affermò l’Inuzuka.

-Andiamo e non perdiamo tempo! – Aggiunse Kakashi.

-Ti fermeremo Sas’ke! Manterrò la mia promessa…

Sakura ebbe come un sussulto sentendo quelle parole…

Si voltò per guardare il volto dell’Uzumaki

Era deciso e determinato a fermare l’amico, ma la casa che l’aveva maggiormente colpita era stato il riferimento alla promessa.

Se lo ricordava ancora…

Non aveva mai smesso di pensarci…

La rosa rimase ferma a fissarlo…

Adesso era tutto cambiato…

La persona che voleva vicino adesso era solo lui…

-Guardiamoci bene intorno… - Disse Yamato.

-Come mai? Qualche problema? – Chiese Sai.

-Meglio essere prudenti… questa foresta è al quanto misteriosa e fitta

-Yamato ha ragione… occhi aperti ragazzi! – Aggiunse Kakashi.

Tutti arrivarono in un punto della foresta che era leggermente libero dagli alberi…

Un piccolo spazio dove potevano stare fermi ad osservare con calma la situazione, ma soprattutto trovare le tracce esatte dell’Uchiha.

Inoltre, di fianco, c’era un piccolo fiume che scorreva…

La foresta era silenziosa…

Solo il rumore dell’acqua regnava sovrano…

-Kiba controlla meglio con Akamaru la direzione che ha preso Sasuke!

-Agli ordini Kakashi!

-Tu Hinata attiva il Byakugan e controlla la situazione circostante!

-Va bene Kakashi!

-Voi altri occhi aperti e cercate di percepire la vicinanza di qualche probabile nemico… - Ordinò Yamato.

-Possibili nemici nei paraggi?

-Tutto è possibile Sai, ricorda che stiamo andando a fermare Sasuke contro Itachi, nonché membro dell’Akatsuki… - Fece notare Yamato.

-Altri membri dell’Akatsuki nei paraggi… niente di più facile… - Affermò Naruto.

-Occhi aperti e non perdiamo tempo! – Concluse Kakashi.

Ad un certo punto, sia Kiba che Shino ebbero una strana sensazione…

-Che succede Kiba? Akamaru ha qualcosa che non va? – Chiese sempre Kakashi.

Il cane ninja aveva il pelo particolarmente dritto e non smetteva di ringhiare, ma cosa peggiore non sapeva dove guardarsi intorno.

Anche Kiba aveva un’espressione al quanto preoccupata

- C’è qualcosa che non mi convince…

-Che intendi dire? – Chiese Sakura.

-Sento un odore…

-Sai riconoscerlo? – Domandò Kakashi.

-Sas’ke?

-No Naruto… purtroppo non l’ho mai sentito… ma non promette niente di buono…

-Dove si trova almeno? – Questa volta a domandare fu Yamato.

-Non riesco ad individuare la sua postazione… dannazione… - Ringhiò l’Inuzuka.

-Anche i miei insetti fremono…

-Come Shino? – Chiese Naruto.

-Si… sentono chiaramente il pericolo… una forte energia di chakra negativo…

-Hinata riesci ad individuare il nemico? – Chiese Kakashi.

-Non riesco a vedere niente… - Rispose preoccupata.

-Ma allora dove diavolo è… - Disse Sai.

I ninja iniziarono a guardarsi intorno ma nessuno vedeva niente…

Sentivano solo la presenza di una figura negativa…

-Niente… non riesco ad individuarlo… - Disse Kiba.

-Neppure io… - Aggiunse Shino.

-Neanche io… non riesco a vederlo… - Concluse Hinata.

-Ma con chi abbiamo a che fare? – Chiese Sai.

-Sicuramente stiamo per incontrare i membri dell’Akatsuki… - Rispose Kakashi.

-Prepariamoci allo scontro! – Ordinò Yamato.

-Non ho tempo da perdere! Devo trovare Sas’ke!

-Mi dispiace ma voi non andrete da nessuna parte…

I presenti ebbero come un sussulto…

Si guardarono intorno cercando la figura che aveva appena parlato, ma senza successo, quando decise di comparire.

-Sono qui…

Tutti alzarono lo sguardo e videro un ninja su un albero…

Lo riconobbero subito…

Era un membro dell’Akatsuki, quel mantello era inconfondibile…

Ma notarono il volto del loro nuovo nemico…

Era coperto da una bizzarra maschera arancione… mai visto prima…

Un nuovo nemico era appena entrato in scena…

-Levati di mezzo non abbiamo tempo da perdere! – Ringhiò Naruto.

-Impudente il Jinchuuriki

-Come?

-Non fare quella faccia Naruto… tutti sanno che sei il portatore della volpe a nove code…

-Conosci anche il mio nome maledetto?

-Certamente… so tutto su di te…

-Bene allora se sai tutto levati di mezzo che non ho tempo da perdere, devo salvare Sas’ke!

-Mi spiace contraddirti ma tu come i tuoi amichetti, non andrete da nessuna parte… i due fratelli devono combattere…

-Non farmi incazzare e levati di mezzo… - Si alterò il biondo.

-Non ci penso minimamente…

-Levati di mezzo, dobbiamo salvare Sasuke-kun! – Aggiunse Sakura.

Tobi senza ascoltare i ninja di Konoha, iniziò a ridere soddisfatto, finchè non fu l’Hatake a rompere il silenzio…

-Chi diavolo sei tu?

-Finalmente avete chiesto il mio nome… sono lieto di presentarmi… il mio nome è Tobi e sono un membro dell’Akatsuki

-Non ce ne frega niente… levati di mezzo… - Continuò Naruto.

-Se vuoi che mi sposti… perché non mi attacchi?

Senza farselo ripetere due volte, l’Uzumaki partì all’attacco contro la figura misteriosa.

I colpi erano decisi, come l’attacco, diretto e potente, ma con grande stupore dei presenti, Naruto venne bloccato senza problemi e scaraventato dentro al fiume.

-Maledizione! – Disse Kakashi.

- E’ forte questo ninja… - Aggiunse Kiba.

-Abbiamo a che fare con un osso duro… - Rispose Yamato.

-Naruto-kun

-Hinata concentrati… dobbiamo tenere gli occhi aperti… Naruto se la sa cavare benissimo da solo… - Disse seria Sakura.

Hinata non disse niente…

Fece un semplice cenno con la testa e si preparò allo scontro…

Naruto senza problemi si rialzò, ancora più infuriato di prima…

-Sei un tipo in gamba… ma ti ho detto che non ho tempo da perdere…

-Ne perderai molto invece… perché non ti lascio scappare… lo scontro tra i due fratelli Uchiha ci deve essere…

-Maledetto… te lo impediremo noi! – Rispose Sakura.

-Non credo proprio mia cara…

In poco tempo Tobi passò all’attacco andando addosso ai ninja di Konoha.

Kakashi e Yamato schivarono senza problema i colpi, ma non persero occasione per passare all’attacco, anche se senza successo.

Poi fu il turno di Sai e Shino, ma anche loro non riuscirono a concludere niente, anzi furono sbattuti a tutta forza contro un albero.

La forza di Tobi era davvero devastante!

Senza perdersi d’animo si rialzarono, ma questa volta fu Kiba, insieme ad Akamaru, ad attaccare, ma anche loro senza successo.

Il ragazzo venne scaraventato a tutta forza contro un albero e velocemente il suo fidato amico, corse per soccorrerlo.

Anche lui, sempre a fatica, si rialzò…

Non voleva di certo arrendersi!

Successivamente fu di nuovo Naruto a scontrarsi con Tobi, ma senza successo…

Tobi riuscì a bloccare ogni colpo scagliato dal biondo, sembrava che nessun attacco avesse effetto su di lui.

Una volta che anche Naruto venne scagliato contro un albero, furono Hinata e Sakura ad entrare in azione.

La prima era meno agile rispetto alla seconda, ma riusciva a percepire gli attacchi del nemico ed in qualche modo schivarli.

Ad un certo punto, Tobi colpi ferocemente Hinata

-Maledizione, Hinata!!!! – Disse Kiba preoccupato.

-Hinata!!! – Continuò Naruto.

La Hyuga venne scaraventata lontano ma prontamente Naruto corse in suo soccorso prendendola tra le sue braccia.

-Hinata tutto bene? – Chiese preoccupato.

-S-Si… grazie Naruto-kun! – Arrossì.

Sakura guardò la scena…

Rimase con gli occhi spalancati…

Non c’era niente di male alla fine...

Naruto aveva semplicemente aiutato una compagna in difficoltà… cosa normalissima…

Ma allora perché stava provando una profonda rabbia?

Tobi era vicinissimo a lei, sembrava pronto ad attaccarla…

-SAKURA ATTENTA!! – Urlò preoccupato Kakashi.

-Sakura-chan… - Sussurrò Naruto.

Il biondo aveva spalancato gli occhi e la preoccupazione iniziò a pervaderlo…

Iniziò a sudare freddo e questo perché sapeva che non sarebbe mai arrivato in tempo per aiutarla.

Hinata si accorse della preoccupazione del giovane ninja, e sentì una profonda tristezza.

Alla fine lo sapeva bene che Naruto era innamorato di Sakura da sempre…

Sospirò…

Doveva essere felice per lui…

Pregò che Sakura uscisse incolume da quell’attacco… e questo non solo per la salvezza della sua amica, ma soprattutto perché non voleva veder soffrire Naruto

La ragazza di scatto si voltò per vedere il nemico…

Era troppo tardi per muoversi…

Ma con grande sorpresa non la colpì, rimase immobile a fissarla…

L’Haruno con stupore notò chiaramente che anche il ninja, aveva la stessa capacità degli Uchiha, cioè lo Sharingan.

Spalancò gli occhi e cogliendo l’occasione tirò un pugno a tutta forza al suo avversario, che questa volta subì il colpo, ma senza danni.

Tutti rimasero sbalorditi…

Non solo perché Sakura era stata più scaltra e veloce colpendolo, ma soprattutto perché Tobi non l’aveva attaccata.

C’era qualcosa che non andava…

Il ninja salì nuovamente sull’albero e non smise di guardare l’Haruno

Con il suo occhio riuscì persino a guardarle il suo cuore… la sua anima… il suo chakra

Notò con piacere che c’era una piccola macchiolina di oscurità all’interno della ragazza.

Quel segno che avrebbe portato alla completa oscurità della giovane kunoichi.

Non aveva ancora capito con esattezza come era nata, ma sicuramente aveva dei sospetti al riguardo.

Quel puntino nero di chakra negativo rischiava di contaminare l’anima ed il cuore della giovane.

Un punto molto importante a suo favore se sapeva utilizzarlo a dovere…

Una ninja del suo livello avrebbe fatto gola all’Akatsuki

Continuò a fissarla…

Tobi ebbe come un’illuminazione…

Quella giovane era sicuramente l’allieva di Tsunade, nonché un ninja medico.

Una maggior fonte di guadagno per l’Akatsuki!

Notò chiaramente che la ragazza sembrava distratta, continuava a fissare il biondo…

Ormai la sua era una certezza…

Quello che stava provando era rabbia e gelosia nei confronti dell’Uzumaki.

Poteva approfittarsene fino ad aumentare il chakra negativo in lei…

Quando stava per utilizzare una nuova mossa, dal nulla comparve Zetsu, che come al solito, stava emergendo dall’albero sul quale Tobi era postato.

-Tobi ho delle novità…

-Non ho tempo ora… sono occupato…

-Sono importanti…

-Spara… di che si tratta?

-Sasuke ed Itachi non si sono scontrati…

-Come sarebbe a dire no?

-Ci sono stati dei cambiamenti di programma… altri ninja hanno attaccato sia Itachi che Sasuke cambiando così le direzioni…

-Questo vuol dire che non solo lo scontro non ci è stato… ma hanno anche cambiato entrambi direzione…

-Esattamente…

-Ed Itachi dov’è adesso?

- E’ stato convocato dal Capo… ci sono stati dei cambiamenti sembra…

- Sarà per la prossima volta… ma alla fine meglio così…

-Come meglio così? Il piano è fallito…

-Lo so… ma ne ho un altro che ci sarà molto utile… per la cattura di una certa persona…

Zetsu non capì molto di quello che Tobi stava dicendo, ma preferì non aggiungere altro.

-Allora non perdiamo tempo e raggiungiamo gli altri… - Disse Tobi.

-Si, andiamo…

-Mi dispiace ma il dovere mi chiama… sarà per la prossima volta… - Si rivolse ai ninja.

-Non ci sarà una prossima volta! – Ringhiò Naruto.

-Oh si che ci sarà invece… statene certi… mi farò vivo molto presto…

Ridendo, scomparve insieme al compagno…

Ma prima di dileguarsi fissò Sakura

Cosa che non passò inosservata alla ragazza, anzi le provò un lungo brivido su tutta la schiena.

Una cosa era certa… i guai erano appena iniziati…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del secondo capitolo!

Spero che vi sia piaciuto!

Come vedete la storia che sta cambiando! XDDD

Tobi è entrato in scena e con lui i guai…

Chissà cosa succederà alla nostra bella kunoichi dai capelli rosa…

Chi lo sa…

Per scoprirlo non mancate!

Ecco la mia bella pubblicità! XDDD

Ma adesso passo ai ringraziamenti:

-alletta: ma ciao!!! ^^ anche io bene grazie!! Grazie tante!! beh sono contenta che anche non amando questa coppia apprezzi le mie storie! Mi fa un sacco piacere!! Certo!! Un beso

-Miha: ciao tesoro! Eh si come vedi sono tornata con un’altra storia! XD esagerata!! Hihi! Bene speriamo allora che andando avanti ti piaccia sempre di più… grazie tante! ci conto allora! ;) kissoni

-Mai Valentine: ciao zietta!! Ti ringrazio perché il titolo è magnifico! *_* bene sono contenta che ti incuriosisca! ^^ lo spero e grazie tante! bacioni

-Neko: ciao! Grazie tante per aver lasciato un tuo commento! Bene sono contenta che ti incuriosisca… spero che andando avanti sia sempre di più di tuo gradimento! ^^ farò il possibile! ;) un kiss

-sousuke sagara: ciao!!! Grazie tante! sei sempre molto gentile e mi lusinghi davvero tanto! Grazie! ^^ eh lo so che a te le parti dove si vede un po’ di gelosia ti piacciono… hihi… grazie tante! davvero molto gentile!! Wow esagerato! XD così mi fai arrossire! ^//^ grazie tante! sono contento che il lettore leggendo provi qualcosa ma soprattutto veda le scene, proprio come capita a me! Grazie tante per i complimenti! Tanti baci

-Kaneko: ciao!!! Tranquilla, nessun problema! Sono cose che succedono! ;) grazie tante davvero molto gentile!! Un bacio

-Gaara the best: ciao tesoro!! Siii eccoti anche qui! Mi fa piacere che non manchi mai! *_* grazie tante! eh si, come vedi sono fissata ad analizzare tutti e dare una parte ad ognuno, insomma mi sembra più interessante, inoltre il lettore capisce bene quello che pensa ognuno e cosa succede! ;) eh si davvero interessante… due coppie davvero molto belle a mio parere… ;D grazie tante! sei molto gentile! ^^ un bacione

 

 

 

 

 

 

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho