Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    09/09/2008    7 recensioni
Naruto e Sakura, insieme ad altri ninja, sono sulle tracce di Sasuke, ma non sanno che i loro problemi stanno per avere inizio, perchè un membro dell'Akatsuki porterà lo scompiglio! Problemi di cuore che Naruto e Sakura dovranno affrontare, con tante incompresioni, ma un duro fatto li colpirà, fino ad arrivare a farli capire una volta per tutte ciò che realmente provano! Ambientata ovviamente nello Shippuuden, ci sarà un'altra coppia importante, cioè KibaxHinata!
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’inizio di una nuova storia, ovviamente NaruSaku, Shippuuden sta per cominciare

L’inizio di una nuova storia, ovviamente NaruSaku, Shippuuden sta per cominciare!

Premetto che i personaggi saranno tutti maggiorenni, per l’esattezza avranno 19 anni!

Sarà lunghina questa storia, ma spero che sia di vostro gradimento e che la seguirete! XD

Premetto inoltre che non ci sarà solo il pairing NaruSaku, ma anche HinaKiba!

Per le altre coppie non è definito, dal momento che non so ancora se entreranno in scena, in caso affermativo, saranno: NejiTen, TemaShika e InoSai.

Vorrei ringraziare Mai Valentine che mi ha consigliato il titolo!!

Altro da aggiungere direi no…

Beh buona lettura allora!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1. ALLA RICERCA DI SASUKE

 

 

 

 

 

 

 

Naruto, seguito da Sakura, Hinata, Shino, Kiba accompagnato dal suo fedele Akamaru, Sai, Yamato e Kakashi, correvano senza sosta per portare con successo la loro missione, anche se tutti sapevano che sarebbe stato molto difficile.

Il loro scopo era inseguire il presunto traditore Sasuke Uchiha, colui che li aveva lasciati ormai da diversi anni con l’unico scopo di vendicarsi contro il fratello Itachi.

Correvano per la foresta come matti

Dovevano recuperarlo al più presto…

Ormai sapevano chiaramente i suoi intenti, le informazioni erano certe, Sasuke voleva scontrarsi con Itachi per ucciderlo una volta per tutte.

Sarebbe stato uno scontro molto difficile, forse poteva risultare anche fatale per il loro amico, ma volevano salvarlo, specialmente Naruto e Sakura.

Il loro ex compagno poteva essere in pericolo, inoltre lo rivolevano a casa… a Konoha… nel loro Team…

Naruto correva stringendo i denti e sperando di poterlo fermare…

Non voleva che continuasse a scappare, inoltre doveva mantenere la promessa che aveva fatto a Sakura, riportarlo a casa… da lei…

Pensando a questo ingoiò a fatica…

Lo voleva davvero riportare da lei?

Scrollò la testa…

Ma come poteva pensare in un momento del genere a Sakura?

Ma soprattutto, come poteva non voler riportare il suo migliore amico a Konoha?

Erano passati tanti anni ormai, ma i suoi sentimenti per la kunoichi non erano mai cessati, continuavano a battere sempre più prepotentemente.

Cercava di mantenerli calmi, ma non era facile…

Tutte le volte che la guardava si rendeva conto di quello che provava realmente per lei, ma sapeva che tanto era tutto inutile, il suo cuore era solo rivolto verso l’Uchiha.

Sospirò…

Adesso non c’era tempo per pensare ai suoi sentimenti, doveva salvare la vita del suo migliore amico.

Era come un fratello per lui, anche se la rivalità ci sarebbe sempre stata, non solo per la forza e le capacità, ma anche per Sakura.

Naruto con la coda dell’occhio, fissò con sguardo indiscreto il volto serio e determinato della kunoichi dai capelli rosa, vedeva chiaramente che era disposta a tutto pur di salvare il moro.

Non batteva ciglio e correva determinata verso la giusta meta…

Dal canto suo, l’Haruno per quanto fosse seria e fissava la strada che le si presentava di fronte, molti pensieri e preoccupazioni le ronzavano in testa.

Voleva salvare Sasuke ad ogni costo, non voleva vederlo morire…

Erano già morte molte persone care…

Inizialmente pensava che il suo cuore batteva solo per il giovane Uchiha, ma andando avanti si era resa conto che quel sentimento alla fine non era altro che una semplice cottarella adolescenziale, perché il vero amore lo stava iniziando a provare da poco tempo.

Probabilmente erano da due o tre anni che si era resa conto di amare Naruto

Ma perché non gli voleva dire niente se sapeva che il ninja era cotto di lei sin dall’infanzia?

La rosa era convinta che il sentimento che provava Naruto non era vero amore, ma soprattutto voleva lasciarlo libero… libero da lei…

Lo aveva sempre trattato male e non se lo meritava al suo fianco, perché l’Uzumaki era una persona speciale e Sakura andando avanti se ne era resa sempre più conto, pentendosi di quante volte lo avesse ferito profondamente.

Naruto doveva smettere di soffrire, era già successo parecchie volte…

Si meritava una ninja migliore, come la stessa Hinata, che era da sempre innamorata del biondo.

Sospirò…

Era destinata a soffrire sempre?

Ogni volta che provava qualcosa per qualcuno c’erano sempre complicazioni…

Fece un ghigno…

Si vedeva che diversamente non poteva proprio andare…

Guardò nuovamente di fronte a lei…

Adesso solo una cosa poteva fare…

Salvare Sasuke, ma non solo per lei e per l’affetto fraterno che provava nei suoi confronti, ma soprattutto per Naruto.

Strinse i denti e con maggiore determinazione continuò a correre…

Shino era serio che guardava l’orizzonte, era una missione difficile, molto improbabile che si sarebbe conclusa con successo, ma dovevano provarci.

Ad un tratto sentì i suoi insetti fremere, molto probabilmente presto sarebbe successo qualcosa.

Decise di non proferire alcuna parola, perché lo stato d’animo dei suoi insetti era anche influenzato dalla tensione che intercorreva all’interno del gruppo.

Una tensione che era impossibile da non percepire…

Kiba, invece, insieme al suo fidato amico, controllava la situazione circostante, cercando di captare ogni possibile odore proveniente dall’Uchiha.

Sentiva chiaramente che non era solo…

Dovevano però sbrigarsi, pian piano si stavano avvicinando e questo non poteva altro che essere a loro favore.

Intanto con la coda dell’occhio osservava Hinata che non distoglieva lo sguardo dall’Uzumaki.

Non c’era proprio niente da fare…

Successivamente il suo sguardo si posò su quello di Sakura

Non disse e non pensò niente…

La guardò semplicemente con molta attenzione, ma senza perdere le tracce dell’Uchiha.

La giovane Hyuga non smetteva di osservare il biondo e pensava ai suoi sentimenti…

Quando lo guardava arrossiva immediatamente, ma soprattutto non riusciva a proferire alcuna parola.

Era difficile dichiararsi ad uno come Naruto, dal momento che era l’unico che non si era reso conto dei sentimenti della corvina.

La ninja doveva stare calma e concentrarsi sulla missione, il tempo per dichiararsi a Naruto ci sarebbe stato.

Più lo guardava e più gli piaceva quel ragazzo…

Era davvero stato il più dolce e comprensivo con lei…

Lo guardò nuovamente con sguardo dolce, poi con serietà riprese a correre ed osservare con il suo Byakugan se vedeva Sasuke, ma soprattutto per evitare che di fronte a loro si presentassero ulteriori pericoli.

Yamato e Kakashi, seguiti da Sai, molto seriamente, proseguivano verso la strada indicata dall’Inuzuka.

-Come è la situazione Kiba? – Domandò Kakashi.

-Direi che siamo sulla buona strada… possiamo farcela…

-Non perdiamoci d’animo e sbrighiamoci, Sasuke non deve scappare! – Disse serio Yamato.

-Dobbiamo impedirgli di scontrarsi con suo fratello! – Aggiunse Sakura.

Naruto non disse niente, ma rimase a fissarla, cosa che non passò inosservata a Kiba.

Il moro, pian piano si avvicinò al compagno per mettergli una mano sulla spalla.

L’Uzumaki ebbe come un sussultò e si voltò in direzione della figura che aveva preso la sua attenzione.

-Devi essere più concentrato Naruto

-Lo so bene Kiba

-Non sembra invece, sai? – Fece un ghigno.

-Pensala come vuoi… - Rispose guardando altrove.

-Direi che qualcosa non va…

-Va tutto bene… sono solo preoccupato per Sasuke, non voglio che compia qualche sciocchezza…

-Sei sicuro che sia solo questo?

-Eh?

-Hai capito bene quello che ho detto…

-C-Certo… cosa altro dovrebbe esserci?

-Se lo dici tu… non vorrei che centrasse qualche testolina rosa… - Disse incamminandosi in avanti.

Il biondo ebbe come un sussulto…

Il respiro sembrava quasi strozzato…

Con prontezza prese Kiba per la spalla e lo girò con forza verso di lui…

-Che ti prende Naruto? Ho toccato qualche tasto dolente? – Domandò con tranquillità.

-Nessuno… ma non capisco di cosa tu stia parlando Kiba! – Ringhiò.

-Di niente… ti sto dando un consiglio da amico…

-Come?

-Concentrati sulla missione… al cuore ci penserai dopo… non possiamo fallire…

-Hai ragione… grazie… - Sorrise.

Kiba rispose semplicemente con un ghigno avvicinandosi agli altri compagni…

Intanto Hinata stava continuando a fissare l’Uzumaki, quando con molta serietà l’Haruno le si avvicinò.

-Hinata torna fra noi…

-C-Come?

-Non perderti nei tuoi pensieri amorosi… siamo in missione… - Disse seriamente la rosa.

-H-Hai ragione Sakura… s-scusa… - Rispose imbarazzata.

-Non ti preoccupare… lo dico per te… devi rimanere concentrata, abbiamo bisogno del tuo Byakugan

-S-Si! Va bene!

La corvina decise di seguire il consiglio della rosa ed iniziò a guardarsi intorno come tutti gli altri ninja.

Sakura non solo aveva fermato Hinata per darle un consiglio d’amica, alla fine le era simpatica quella ragazza timida e dolce, ma non poteva negare che provava anche una certa gelosia nei suoi confronti.

Sapeva bene quanto la Hyuga fosse innamorata di Naruto, e questo le portava quasi una fitta allo stomaco.

Ma come aveva detto alla stessa Hinata, le situazioni amorose dovevano rimanere fuori… doveva anche lei concentrarsi…

Stavano finalmente raggiungendo Sasuke

Probabilmente sarebbero riusciti a fermarlo, ma non sapevano che qualcuno era pronto per bloccarli una volta per tutte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del primo cap!

Allora che ne pensate come inizio?

Spero che sia di vostro gradimento!

E questo è solo un assaggio della storia che si dovrà presentare!! ;)

Come vedete i sentimenti sono già ben visibili ma anche i problemi!

Volevo annunciare che come ho segnalato è spoiler, infatti questa scena, come sappiano nel manga c’è (anche se ovviamente qui i personaggi sono proprio OOC), ma presto verranno apportate le modifiche, se non direttamente nel secondo, quindi mi raccomando non mancate!!! ;D

 

 

 

 

 

Un saluto a tutti

Alla prossima

Maho87

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho