Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: _wishjng_    12/08/2014    3 recensioni
Lo osservai per qualche secondo poi continuai.
"Piacere Violet." - dissi porgendogli la mano destra.
"Piacere mio Violet io sono Bradley, ma puoi chiamarmi Brad." - disse stringendomi la mano.
"Tu puoi chiamarmi Vi."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero entrata con Danielle all'interno della struttura, ero letteralmente in ansia, nessuno dei ragazzi sapeva che avrei ballato con loro, non lo avevo detto nemmeno a Tris. Volevo chiedere scusa Brad, se lo meritava qualunque fosse stata la sua risposta. Volevo rimediare a tutto ciò che gli avevo causato, e in caso se avesse voluto sarei stata disposta a rincominciare per l'ultima volta senza porre niente fra di noi.

Ora ero in camerino che provavo con Danielle. Avrei dovuto ballare circa tra un'ora. Ero nervosa, non per il fatto che avrei dovuto ballare davanti a un intero forum, l'unica cosa che mi importava era Brad. Avevo capito quanto fosse veramente importante per me.

BRADLEY'S POV.

'She Was The One' era l'unica canzone che non volevo cantare in quel periodo, mi ricordava troppo Vi. Mi mancava terribilmente ma aveva fatto la sua scelta.

Tra un'ora con noi  salirà sul palco anche Danielle che ballerà mentre noi canteremo.

Eravamo tutti un po' tesi perché avremmo dovuto cantare e suonare davanti a molte persone e la paura di sbagliare e sempre molta.

Ci stavamo preparando, poi passò un tizio che ci disse che saremmo dovuti andare in scena tra 10 minuti così uscimmo dal camerino e ci dirigemmo dietro le quinte.

VIOLET'S POV.

Danielle mi stava truccando, nel mentre passò un ragazzo che ci disse che sarei dovuta andare in scena tra cinque minuti e che i ragazzi stavano per essere annunciati. L'ansia si stava facendo sentire sempre di più.

"Vi guardami."

La guardai.

"Come va va, tu ci ha provato."

Annuii. 

Lei mi abbracciò.

"Ora vai e dai il meglio di te!"
"Grazie Dan."
"Corri."

Le sorrisi.

"Io sarò dietro le quinte."

Uscimmo dalla stanza.

Intanto sentii il presentatore che aveva appena presentato i ragazzi. Mi misi dietro le quinte, i ragazzi scambiarono due parole con il presentatore, dissero la canzone che avrebbero cantato poi il presentatore lascio il palco e Tris attaccò.

Avevo il cuore in gola, avete presente quando siete sulle montagne russe e state percorrendo una discesa e avete quel maledetto vuoto nello stomaco? Ecco questo era ciò che sentivo, avevo il battito accelerato e l'ansia che saliva. Appena sentii le prime note incominciai ad avanzare verso il centro del palco.

BRADLEY'S POV.

"Ed ora ecco a voi i The Vamps!"

Uscimmo da dietro le quinte e andammo a posizionarci al fianco del presentatore, nel frattempo il pubblico applaudiva.

"Allora Bradley cosa canterete questa sera?"
"She Was The One."
"Immagino parli di amore o cose simili."
"Si, proprio così."
"Perfetto allora non vi rubo altro tempo, signore e signori godetevi i The Vamps!"

Lasciò il palco e ognuno di noi si sistemo nella propria postazione, io James prendemmo la chitarra, Conn il basso e Tris si sedette sul suo sgabello. Poi alzò le bacchette.

"Five, six, seven, eight .."

Incominciammo a suonare e qui sarebbe dovuta entrare Danielle, così mi girai a sinistra.

Vi.

VIOLET'S POV.


Vidi Brad fissarmi per poi concentrarsi sulla canzone.

Ogni tanto il mio sguardo andava nella direzione di Dan che mi sorrideva, non riuscivo a guardare il ragazzi, ma specialmente Brad. Cercavo di concentrarmi sulla coreografia ma la voce di Brad era più forte e non riuscivo a dare peso al testo. Mi emozionai ma cercai di non darlo a vedere.

' '

A quelle parole mi girai istintivamente incrociando lo sguardo di Brad. Mi manco il respiro, continuavo a ballare con i suoi occhi su di me.

' '
Tutti applaudirono e i ragazzi ringraziarono, io mi tirai su velocemente e mi diressi verso le quinte, ma un mano mi prese il polso.

"Prenditi i tuoi applausi!" - disse Brad.

Lo abbracciai istintivamente. 

Anche gli altri ci raggiunsero, come anche il presentatore.

"Bravissimi ragazzi!"
"Grazie mille, ma vorremmo ringraziare anche la nostra ballerina." - disse Brad.
"Oh, certo credo che il pubblico sarà felice di farlo."

Brad mi spinse in avanti, e incominciarono ad applaudire. Feci una sorta di inchino e mi rimisi tra i ragazzi, poi uscimmo dal palco.

 Brad mi prese da parte.

"Non me lo sarei mai aspettato sai?!"
"Invece eccomi qui."

Abbassai lo sguardo.

"Vi, Vi guardami."
"Brad io non prendendo che tu mi perdoni ma un ultima pos .."
"Vi tu hai fatto tutto da sola! Mi metto nei tuoi panni, non è semplice quello che ha passato, lo so!"
"Ma?"
"Ma niente io di possibilità te ne do anche mille."

A quelle parole mi buttai tra le sue braccia.

"Solo una cosa, fammi vedere i tuoi polsi, voglio vedere quante volte ti sono mancato."
"Per tua sfortuna non troverai niente perché ogni volta ci provavo dentro la mia testa passava questa frase 'perfavore non correre a casa a.. Non lo sopporterei'."

Mi strinse forte a se e poi mi baciò.

"Non mi lasciare un altra volta, non sarei abbastanza forte."
"Te lo prometto, non me ne andrò, non un'altra volta."



2 mesi dopo i ragazzi partirono per il loro tour e io è Dan con loro come ballerine 'ufficiali'.




My corner:
Bene, così si conclude l'ff, spero veramente vi sia piaciuta. Grazie mille di averla seguita e del vostro supporto. Devo dire che mi mancherà un po'.
Comunque vi volevo dire che a breve incomincerò a pubblicare un altra FanFiction sui 5 Second Of Summer ♥️


_wishjng_ xx
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: _wishjng_