Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    12/08/2014    7 recensioni
Dal capitolo numero 3:
''Che c'è?''
''Che c'è?! Ha chiuso un occhio perchè è un ragazzo, se fossimo andati magari in un altro posto non avrebbero chiuso un occhio, e io sarei a lavare i piatti!''
''Ma non stai lavando i piatti. Sei qui con me. Ed è stata una serata bellissima!''-Dice dolcemente.
''In effetti!''-Sorride anche lei. Naruto si avvicina lentamente a Sakura. Lei rimane impalata.Lui le cinge la vita. I loro nasi si sfiorano e...
''Testa quadra!''- E un pugno arriva dritto alla bocca dello stomaco di Naruto. Lo molla li accasciato a terra che sussurra qualcosa di non udibile.
Lei se ne torna casa, lui rimane li impalato a stringersi la pancia.
''Quell'idiota ha provato a baciarmi!''-Ripeteva tra sè e sè la ragazza, decisamente non molto contenta.
''Una giornata da dimenticare!''-Mugola il ragazzo, buttato a terra come spazzatura.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo del giorno dopo del giorno dopo del giorno dopo al trasferimento...(Credo, mi sono confusa)
Naruto poltrisce animatamente nel suo letto mugolando.
E russa, cosa inusuale per il biondino.
Russa tanto forte che si sente nelle altre camere, e ovviamente la piccola Kasumi non può satre con le mani in mano.
Si avvia verso la camera dello zio e incomincia ripetutamente a bussare. ''Zio...''-Mugola.
''Zio...Zio!''-Continua a chiamare, ma niente. Lo zio non si smuove dalla sua postazione.
Piano A:discutere come due persone civili per risolvere il fatto accaduto.
Piano B:fare irruzione nella stanza di Zio Naruto, colpendolo a cuiscinate.
Ovviamente per Kasumi la scelta più ragionevole è la B.
Apre di colpo la porta e si precipita davanti al letto di Naruto, che incosciamente continua a dormire.
Kasumi ringhia. ''Sakura..o Ramen, mi c-chiede?''-Bascica mentre dorme il ragazzo.
''Ramen...E' ovvio...Voglio cento confezioni di ramen istantaneo...gratis...''-Continua a bascicare. Kasumi ringhia di nuovo.
Poi afferra il cuscino su cui la testa del povero Naruto era appoggiata,e gli da un colpo dritto in faccia.
''Naruto Uzumaki, schifoso vecchiaccio che gioca a fare l'Hokage, svegliati!''-Urla minacciosa.
Naruto si  mette a sedere come un soldatino, con gli occhi spalancati, che vanno in cerca di quelli violacei della nipote.
''Urli un pò troppo per avere sei anni.''-Commenta il ragazzo.
''Tsk!''-La bimba fa un lungo respiro. ''Mi devi accompagnare a fare la spesa.''
''A quest'ora di mattina?''-Ribadisce nervoso.
''E' mezzogiorno.''-Commenta scioccata Kasumi.
''Ah...E perchè io?''-Chiede Naruto, fissandola negli occhi.
''Perchè mamma sta male e papà la assiste perchè sta male.E Ash..Bhè, Ash è Ash.''-Dice seria.
''Che cos'ha Karin?''-Chiede scosso.
''Le esce sangue.''-Risponde seria la bimba.
''Ma da dov...''-Naruto fa uno scatto disumano indietro, poggiando le spalle contro il muro, incominciando a sudare freddo.''Capito...''-Dice insicuro.
''E' più semplice se ci vado da solo.''-Ribatte il biondo, una volta tornato composto, o più o meno.
''Mamma ha dato la lista delle cose da comprare a ME''-Scandisce bene l'ultima parola. ''E non te la cederò tanto facilmente''-Continua.
''Altrimenti dirò un paio di cosette a Sakura.''-Lo minaccia. ''Che genere di cosette?''-Chiede Naruto seccato.
''Situazioni imbarazzanti. Come quando era mezzo assonnato un paio di anni fa, e ti sei mangiato una caccola. Per giunta non tua.''
Naruto deglutisce rumorosamente. ''Oppure quando, sempre anni fa, mi sono attaccata al tuo costume da bagno, che è caduto davanti a tutti quelli della spiaggia, lasciando via libera ai tuoi gioielli di famiglia.''-Continua la bambina.
''Si, parli decisamente troppo per avere sei anni.''-Afferma sicuro Naruto, mentre Kasumi aggrotta la fronte. ''Ti accompagno a fare la spesa. Contenta?''-Afferma nuovamente Naruto, volgendo lo sguardo sulla piccola, che annuisce soddisfatta. Naruto si alza a malavoglia e fruga in un cassetto, raccattando dei vestiti. Si toglie la maglietta per cambiarla, e nota la presenza della  bimba. ''Vuoi per caso vedermi mezzonudo di nuovo?''-Chiede ironicamente.
''Fatti trovare tra un quarto d'ora all'ingresso.''-Dice sicura, prima di chiudere la porta e congedarsi.
Un quarto d'ora dopo Naruto passa dalla camera di Karin, che si tiene la pancia dolorante.
''Naruto...''-Lo chiama, lui si volta ed entra nella stanza. ''Lo so che ti secca andare al super mercato...Cosa vuoi in cambio?''-Chiede con voce spezzata.
''Sono già stato ricattato.''-Afferma sconsolato l'Hokage.
''Bene...Puoi comprarmi gli assorbenti?''-Chiede guardandolo begli occhi. ''Non siamo così tanto intimi.''-Risponde impassibile il ragazzo.
''Dai, Naruto...''-Vedendo l'espressione sofferente della cugina, accetta.
Arrivato all'ingresso, trova Kasumi, con lista delle cose da fare-comprare in mano, piccola borsetta in cui si trovavano i soldi.
''Hai ritardato di due minuti e 13 secondi. 14, 15, 16...''-Dice lei fissando le lancette dell'orologio da polso.
''Leviamoci il dente...''-Sussurra Naruto. ''Cosa?! Nessuno mi ha parlato di andare dal dentista!''-Dice lei spaventata.
''E' un modo di dire...Sei tutta tua madre...''-Sospira. ''A me non esce sangue.''-Sentenzia Kasumi.
Naruto fa un lungo respiro, poi si volta verso la nipote. ''Ogni cosa ha il suo tempo, cara.''
''Non chiamarmi cara. E' disgustoso.''-Detto questo Kasumi apre la porta di casa ed esce, aspettando lo zio, a cui vibra il telefono e lo prende.
Un messaggio...Da Sakura... Preme un tasto e visualizza il messaggio.

Ciao, Naruto. Sono Sakura. Mi dispiace per come mi sono comportata l'altra volta, se vuoi ne possiamo parlare.Comunque ti volevo dire che i miei avevano una casa al mare fuori città...Ecco, mi chiedevo se ti andava di venire. Organizzo una festa così, sai Ino compie gli anni il prossimo weekend, e abbiamo pensato di organizzare la festa lì. Fammi sapere, così in caso ti dico l'orario...Scusa ancora per come mi sono comportata. Ciao.
A Naruto si illuminarono gli occhi, fa per rispondere, ma... ''Cosa fai li impalato? Sbrigati!''-Urla la nipote. Naruro ringhia.
''Arrivo...''
Una volta arrivati a Konoha per fare la spesa...
Naruto riprende il cellulare, mentre camminano, e rilegge più volte il cellulare, per vedere se era effettivamente vero il fatto che Sakura si fosse scusata e l'avesse invitato.Rispose.

Ciao, Sakura!Non ti preoccupare, ai tempi del Team 7 facevi sempre così, caso mai mi viene solo un pò di nostalgia ad essere picchiato. Mi piacerebbe molto venire alla festa e grazie di avermi invitato. Poi ci sentiamo.
Naruto
Arrivarono al super mercato, molto affollato, e presero un carrello, o almeno lo prese Kasumi.
''Tu occupati di questa parte di lista.''-Kasumi strappa a metà il foglietto, dandone una parte a Naruto.
''Vediamo...Latte, uova, pane, pannolini per Ash...''-Naruto si blocca.
''Assorbenti''-Ripete più volte quella paola sconcertato, e viene preso anche per un maniaco da alcuni.
Deglutisce. ''Prima pensiamo al cibo e alle cose meno rivoltanti''-Si ripete il ragazzo.
Vabbè, dopo aver preso latte, uova, pane...e pannolini, eccolo li.
Davanti a quegli enormi scaffali in cui si trovano milioni genere e marche di assorbenti.
''Wo...wow...''-Sussurra sconcertato. Si schiarisce la voce e analizza uno per uno i pacchetti.
Ed ecco che lo prendono per maniaco. Di nuovo.
''Ha bisogno d'aiuto?''-Dietro Naruto spunta una commessa.
Lui si gira stranito. ''Da quand'è che nei super mercati ci sono le commesse?''-Pensa intanto il ragazzo.
''Li vuole per giorno, o per notte? Grandi o piccoli? Ah, sono per la sua fidanzata, vero? Non credo che lei abbia fatto un cambio di sesso.''-Afferma la commessa con quel sorrisino di chi è una so tutto io.
''Ehm...Si, sono per mia cugina. Bhè...Ecco...Grandi o piccoli, mi dice? Perchè? La...''-Esita.
''Può essere più meno grande?''-Chiede ingenuamente il ragazzo. La commessa sbianca,dopo diventa rossa come un pomodoro. ''Porco!''-Urla, mollando un ceffone a Naruto e scappando via per l'imbarazzo.
''Che ho detto di male?!''-Mugola a terra il ragazzo.
''Bha...''-Si alza, massaggiandosi la guancia rossa, e ricomincia ad esaminare i vari assorbenti.
''Questo andrà bene...''-Sussurra prendendone uno a casaccio.
Lo mette nel carrello datogli da Kasumi e si dirige alla cassa.
Lì vede una nipotina non poco nervosa che sbatte freneticamente il piede a terra.
''Che hai fatto finora?!''-Gli dice arrabbiata. ''Ho avuto un contrattempo.''-Afferma scocciato lui.
''Paghiamo e basta.''-Ribadisce l'adulto. La bimba per una volta nella sua vita gli da ragione. Porge i soldi alla cassiera (non badando alla vera cifra).
Dopo che hanno preso il resto, ovviamente a portare i sacchetti e Zio Naruto.
Camminano per Konoha. ''Che nostalgia...''-Dice Naruto.
''Non ci torniamo da meno di una settiamana.''-Puntualizza Kasumi. Naruto sbuffa. Certo che a volte quella bambina era davvero stressante...
Cala un silenzio tombale.
''Come va tra te e Sakura?''
Naruto si volta sconvolto verso la bambina. ''Mi sta seriamente chiedendo qualcosa senza volerne trarre profitto?!''-Pensa il ragazzo, non accorgendosi delle occhiate stranite della nipote.
''Mpfff...Come vuoi che vada? Tutto a gonfie vele!''-Fa la voce grossa.
''So da mamma che avete litigato.''-Sentenzia la bimba.
Ma come fa quella donna a sapere sempre tutto?
''No...Solo una piccola litigata tra amici, capita. Niente di che.''-Risponde portandosi i sacchetti che tiene nella mano destra al polso e mettendo la mano sulla testolina della nipotina.
Lei sorride sincera. ''Sono felice che non sia successo nulla tra di voi.''-Perchè di punto in bianco quella mini-arpia era così tanto affettuosa?
''Non ti preoccupare.''-Naruto fa uno dei suoi sorrisi a trentadue denti.
''Ti voglio bene zio''-Afferma sicura Kasumi. Oddio...'sta qua ha due personalità!
''Anchio, tesoro.''
''Non chiamarmi tesoro. E' disgustoso.''-Ribadisce la bimba.
Naruto scoppia a ridere, convolgendo la nipotina.
Infondo Kasumi Hozuki non era poi tanto male...
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_