Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sara heart    12/08/2014    4 recensioni
E se dopo il Football Fronteir Internetional la Raimon incontrasse una nuova sfida?Riusciranno ad ottenere il titolo dei più forti del universo?
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel/Shuuya, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Shawn/Shirou, Shuu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                            La sfida
I ragazzi avevano ragione, li stavano aspettando perché alla reception vennero assaliti dai fan che non avevano molto di strano….cambiava semplicemente il colore della pelle (le capigliature erano già aliene di suo) e alcuni avevano squame o piume ma avevano qualcosa di umano… anche il pianeta era molto simile alla Terra ma mentre atterravano i ragazzi videro che era pieno di zone verdi dalla forma esagonale…probabilmente i vari campi di calcio. Tornando ai ragazzi dovevano essere davvero famosi per essere conosciuti su un altro pianeta a milioni di anni luce dalla Terra (Dylan:” Chissà come arriverà il Digitale Terreste qui…” Io:” Semplicemente non arriva…”). I fan urlavano frasi tipo :” VI AMO INAZUMA ELEVEN” o ”VI ADORO!!” i ragazzi (soprattutto Jack) rimasero sconcertati da tutte quelle persone urlanti… sì avevano vinto il FFI ma non avevano mai visto così tanta gente. Fortunatamente venne a salvarli il coach Trevis che era arrivato chissà come ma tutti chi più chi meno era felice di rivederlo, Axel domandò :” Ma lei come è arrivato?” Trevis:” Sono stato sulla navicella degli allenatori… è stato interessante e voi ragazzi come ve la siete passata?” (ovviamente senza mai cambiare espressione) Tutti:” Bene , grazie. Lei sa perché siamo qui?” Trevis:” Sì, siamo qui per il FFU: uno scontro fra le più famose e forti squadre delle galassie per decretare il migliore. Le regole sono uguali al FFI ma a questa versione possono partecipare le ragazze:” Stonewall:” Le ragazze!?!”  il team dell’ Inazuma si voltò piuttosto irritato, Stonewall:”…ma che bella idea”. In quel momento una specie di taxi da 16 posti si fermò davanti a loro e il finestrino oscurato scese lasciando la Inazuma sbalordita nel vedere una specie di clone del Signor Veteran dalla pelle verdastra:” io sono la vostra guida vi farò visitare i più bei posti di questo bellissimo pianeta.” I ragazzi salirono un’po’ dubbiosi ma convinti nell’ voler esplorare quell’ insolito pianeta apparentemente la mecca del calcio .Sig.Veteran:”ecco, questo è il campo dove verrà disputata la prima partita del girone A. Era un campo grande dove le tribune venivano allargate,probabilmente perchè l' evento attirava mooolta gente. Passarono davanti a molti campi di calcio e infine si fermarono in un campetto per un specie di allenamento-gioco e quello sembrava il luogo perfetto c' erano già i coni per terra e diversi palloni e in più c'era un simbolo identico a quello sulla navicella che apparentemente era il nuovo stemma per la squadra. Si allenarono per una decina di minuti poi la loro attenzione vennè attirata da un' altra  squadra che si stava allenando, Mark si avvicinò incuriosito e un ragazzo dai capelli blu come la notte e gli occhi gialli come il sole e la pelle violacea gli si avvicinò con aria beffarda dicendo :"Ehi umano che vuoi? Non puoi spiare la Orion e il suo magnifico capitano :io Andrew Macg" Mark si offese un pochino ma poi gli rispose :"Ah sì? E tu come osi offendere il capitano della Raimon?" il ragazzo rimase stupito che qualcuno gli rispondesse allora esclamò adirato :" Davvero?!? Allora io ti sfido a parare tre dei miei tiri!"
ANGOLO TUTTO MIO
Ho trovato un modo per evitare di dire il nome del pianeta ma non potrò temporeggiare a lungo, per favore aiutatemi! Vi ringrazio in anticipi e spero di avervi incuriosito almeno un pochino. Allora devo ringraziare : Ale-chan, Cucciola-98, Lila May e Marina Shift e tutti quelli che recensiranno, per le partite sarà mio fratello a scrivere ma io aggiungerò le parti romantiche.....è ora che vada a dormire, buona notte a tutti. Baci e abbracci
                                                                                                  Sara-heart 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sara heart