Anime & Manga > Appleseed
Segui la storia  |       
Autore: _Briareos_    13/08/2014    0 recensioni
[Appleseed]
Rimasto colpito da alcune scene di Ex machina, ho deciso di sviluppare quello che mi è piaciuto. La storia si svolge prima che Brearios diventi cyborg.
Genere: Generale, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fic 2 parte 2 Deunan percorse mezza base per andare nella doccia a lei riservata e la cosa la faceva incavolare. GLi uomini avevano una costruzione solo di docce per loro vicino la zona addestramento e a parte ogni camerata aveva un bagno, anche se andava condiviso con ogni membro di quella stessa camerata. Da un canto, lei era felice di usare il bagno da sola  ma la lontananza era più stancante dell'addestramento. Per giungere in camera sua o andare al bagno doveva uscire dala zona addestramenti, superare l'edificio degli uffici generali per i militari, quello della mensa, della cappella, dell'infermeria, dei rifornimenti e andare dall'altro lato dell'area militare per trovare il più elegante e ben tenuto edificio degli ufficiali dove lei alloggiava. Di ufficiali ve ne erano solo tre di  cui suo padre era il comandante in assoluto. Aveva un piano solo suo e per la figlia erano riservati una stanza bella grande con bagno annesso e una doccia solo per lei a parte. Un piano per gli altri ufficiali e uno prevedeva gli uffici personali. QUindi, quando loro erano impegnati, l'edificio era in un certo senso vuoto a parte le guardie che controllavano chi entrava o che pattugliavano i corridoi.

QUando arrivò alla zona doccia vicino la sua camera, Deunan sospirò e cercò di rilassarsi. I muscoli tesi le facevano ancora male ma quando l'acqua calda le bagnò la pelle, il tepore giunse in profondità dandole sollievo. Dopo parecchi minuti a massaggiarsi i muscoli, la ragazza si sentì meglio  e il suo umore iniziò a cambiare. Ma cosa le disse Briareos la fecero riflettere. Voleva a tutti i costi sapere cosa era accaduto e si asciugò e rivestì in fretta e furia.

Il 'loro posto' era situato nella parte posteriore del capanno degli attrezzi. Così chiamato perchè vi si conservavano gli oggetti usati nelle esercitazioni che non fossero le armi. Sacchi di sabbia, finti ostacoli ect erano in un piccolo edificio incastonato tra l'infermeria e l'edificio dei rifornimenti. Era nella parte posteriore di questi due e non visibile dalla zona percorribile. Il capanno era addossato al muro di cinta e attorno non transitava mai nessuno tranne i giorni pesanti del mese quando Kirl decideva di cambiare la zona di addestramento.

L'infermeria non era sempre aperta, l'addetto che fungeva da medico era anche l'addetto alle archiviazioni cartacee, messo a forza per risparmiare uno stipendio. COnsiderato che non faceva nulla in infermeria per buona parte della giornata se non vi erano infortuni o qualcuno che cercava il medico, l'addetto doveva sorbirsi ore di archivio documenti e di certo non gli interessava controllare chi gironzolava attorno all'infermeria. L'ìedificio dei rifornimenti era attivo solo due giorni a settimana e solo con autorizzazione, le sue porte venivano aperte per prelevare quello che necessitava, e anchè lì a parte due guardie davanti, non vi erano curiosi.

COme sempre, Deunan sgattaiolò vicino l'infermeria e la superò infilandosi nel piccolo passaggio tra questa e l'edificio dei rifornimenti e giunse in fondo, trovando a pochi metri il capanno. COntrollò bene ogni angolo attorno a sè, poi si avvicinò alla porta e la aprì, nascondendosi all'interno. La luce del sole penetrava da due finestre a vetri 'a piramide', così chiamato perchè invee di essere messi in successione erano incuneati negli angoli a creare come una piramide lunga che permetteva un maggior gioco di luci all'interno. In fondo al capanno, Briareos era come le altre volte disteso di schiena su un telo con gli occhi chiusi ma non dormiva. Infatti la salutò poco prima che si avvicinasse e si mise seduto mentre Deunan controllava per l'ultima volta che nessuno l'avesse seguita.

"Finalmente sei qui...."
bisbigliò lui allungandole una mano

"Bri..."

"VIeni qui...."
indicandole di sedersi sulle sue gambe

Deunan si mi se cavalcioni e lui si mise a ridere per la testa dura della ragazza. Faceva sempre quello che voleva. Le carezzò la schiena e poi la baciò a lungo.

"Devi dirmi che succede"

"Fra qualche minuto"

"Adesso"

"Non ci vediamo da ieri e mi liquidi così?"
irritato ma non troppo

Lei rise e lo baciò di sua iniziativa con foga finchè non lo fece distendere sulla schiena. GLi baciò una guancia e disse

"Volevo prima togliermi il dente"

"Sarà un dente molto fastidioso....."

"Cazzo, allora è mio padre...."
alzandosi e sedendosi sul suo busto mentre lui le teneva la vita

"Credo che voglia dividerci"

Rimasero a lungo a fissarsi in silenzio, la luce che giungeva nel loro angolo non era piena ma in penombra riuscivano a vedersi comunque bene. Lei abbassò gli occhi con aria disgustata.

"QUindi lo ha capito? Ci ha scoperti?"

"Non posso darti la conferma ma...oggi mi ha detto chiaro e tondo che sa qualcosa. Ho paura che voglia prendere provvedimenti su uno dei due. O entrambi...."

"Non lo permetterò"

"E cosa vuoi fare, andare da lui e dirgli cosa pensi confermandogli i sospetti?"

Deunan si morse il labbro consapevole dell'errore. Si alzò e andò ad appoggiarsi alla parete di pronte per pensare. Briareos la raggiunse e l'abbracciò. Carezzò con la punta del naso una guancia di Deunan e poi le posò le labbra sulle sue, senza baciarla. Lei alzò gli occhi verso i suoi ma non si mosse. Poi lui completò il bacio attirandola a sè e le accarezzò la schiena.

"Bri....se lui dovesse decidere di dividerci che cosa potrebbe accadere?"

"Potrebbe spedire uno dei due in qualche posto o dividerci in squadre diverse. Potrebbe anche decidere di farti allenare solo la notte senza nessuno intorno. In quel caso io non potrei più vederti a meno che non scappi per venire qui...:"

"No..."
stringendosi a lui

"Ci sarebbe un modo per sistemare le cose ma..."

A quelle parole la ragazza alzò la testa e lo fissò confusa.

"Spara..."

"Ci osno due opzioni. O riusciamo a convincere tuo padre che insieme siamo un'ottima squadra oppure ce ne andiamo noi"

"Anche una terza, creare una falsa missione e sparire prima di tornare qui"

Deunan fece un sorriso a trentadue denti e Briarios rise un pò sconcertato. L?intelligenza di quella ragazza lo sorprendeva sempre e anche quello era un motivo per cui ne era attratto.

"Mh, anche questo. Si. Dovremmo decidere allora cosa fare"

"Andarcene noi in che senso?"

"La Swat americana ogni anno accetta reclute. Potresti essere una di quelle, io potrei riuscire a farmi trasferire come...addestratore o come membro effettivo di una squadra"

"Si ma...se non sbaglio nelle loro regole non è possibile avere relazioni tra commilitoni?"

"Che io sappia tra un superiore e un subordinato"

"Bravo, io entro come recluta e tu come addestratore o membro effettivo. E che abbiamo concluso?"
voltandosi di lato depressa

"Si ma tra un paio di anni questo sarà perfetto. Magari entri solo tu e io cerco qualche base militare come questa, così sarebbe perfetto"

"Davvero, e quando potremo vederci?"

Deunan aveva ragione e Briareos lo sapeva. IN luoghi differenti sarebbe stato impossibile vedersi come volevano e l'incognita della Swat sulle relazioni del loro membri era una opzione che meritava una risposta.

"E sul convincere tuo padre?"

"mh....."

"Parlargli solamente non se ne parla vero?"

"No, a meno che non si trovi il modo di fargli mettere in testa l'opzione delle coppie nelle missioni. Sai, addestramento a coppia come l'europa. IN America non si usa ma potremmo essere famosi per questo e mio padre potrebbe avere accordi vantaggiosi se si decide a modernizzare l'idea di...."

"E chi glielo dovrebbe proporre? Io? TU? Lo capisce subito...."

Sbuffarono in simultanea. Avevano idee brillanti ma nessuna opzione su come metterla in pratica.

"E se li mettessimo insieme bimba?"

"E come...."

"POtremmo proporre in qualche modo una missione particolare a coppie, fare in modo che tuo padre accetti l'addestramento come per l'europa come opzione per squadre più assortite e poi scappare appena si ha l'occasione. Al massimo possiamo rifarci con la Swat tra due anni. Intanto tentiamo...."

Il piano piacque a Deunan. Era una possibilità? Ce l'avrebbero fatta?

"Ma come facciamo a far avere a mio padre una missione che prevede una coppia e convincerlo a iniziare gli addestramenti? E far scegliere noi due?"

"Forse conosco la persona giusta ma....per ora non pensiamoci"
tornando a baciarla

"Bri...."

"Mh..."

"Riguardo quel discorso dell'altro giorno...."

"No aspetta Deunan, io...."

"No, sono stata io a tirarlo in ballo e ora ti do la risposta. Davvero."

"Non dovrei lo sai bene"

"Bri, ho sedici anni e mezzo. Fra pochi mesi ne ho diciassette. Cosa vuoi che cambia. Sono io che lo voglio"

"Proprio perchè sei ancora piccola che io preferisco evitare"

"DOmani o magari tra un anno può accadere qualsiasi cosa. POtremmo non vederci più, potrebbero dividerci o peggio cercare di ammazzare mio padre e prendere me. COn il veleno magari. Non voglio allontanarmi da te e ti voglio come mio partner di lavoro. Bri..."

"Anche io Deunan. E ho capito cosa vuoi dire. Però, preferisco prima sistemare questa situazione. Ne parleremo con calma quando tutto sarà sistemato."
carezzandole una guancia.

"Promesso? Non è che poi ti rimangi le cose?"
guardandolo in cagnesco

"Eheh sei proprio buffa. E' per questo che ti adoro"
schioccandole un bacio

"COme iniziamo per..."

"CI penso io più tardi. Forse ho un amico che  può aiutarci. Ti fidi di me?"

"Ora e per sempre"
sorridendogli

"Resta un pò qui con me. Solo un pò"

Distendendosi con lei sul telo abbracciati, mentre la vita all'interno della base militare continuava con i suoi ritmi.

"Colonnello, mi spiace ma non siamo riusciti a trovarla"

"Accidenti. Lo sapevo. Cercate fuori le mura, quella ragazzina è capace di questo ed altro"

"Ha intenzione davvero di fare...."

"Capitano,  faccia solo cosa le ho chiesto. Mi porti mia figlia".

"Solo una cosa Signore. Davvero presto questa base non esisterà più?"

"A quanto pare verrà smantellata per altra destinazione. E non mi hanno dato altri incarichi. Ho il presentimento che prima o poi chi vorrà seguirmi diverrà membro di un'organizzare para militare non ufficiale. Diverremo mercenari addestrati. Ma sempre mercenari...."

"Ho capito, vado a cercare sua figlia...."
uscendo dall'ufficio

"Cosa devo fare con te Deunan? QUando capirai che lo faccio per te?"



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Appleseed / Vai alla pagina dell'autore: _Briareos_