Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RaElle    13/08/2014    3 recensioni
~ Raccolta di drabble su Fred e George
# - L'aveva capito quando, troppo occupata coi fornelli per tenerli d'occhio, aveva messo Fred nella stessa culla con George.
# - Tutto si poteva dire di Arthur tranne che non fosse legato alla famiglia. Per questo si era offerto di dare il cambio alla moglie, e fare lui il bagnetto ai gemelli.
# - "Per il manico rotto, i fratelli sconsiderati, dannato orsacchiotto, che le tue zampe diventino otto!"
# - un Hagrid sudato e malconcio apparve nella Sala Grande.
"Ce li ho presi! Erano scappati al bosco!"
# - Fred e George si sarebbero aspettati di tutto, tranne un Eccezionale in Pozioni.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto si poteva dire di Arthur tranne che non fosse legato alla famiglia. Per questo si era offerto di dare il cambio alla moglie, e fare lui il bagnetto ai gemelli.

Quello che si aspettava Molly era una serata di relax, come non le capitava dalla loro nascita, invece dovette ricredersi presto.
Arthur, stravolto e bagnato, si presentò a lei coi figli avvolti in un asciugamano, gli inconfondibili capelli rossi umidi, mentre si dimenavano tra le sue braccia.
"Molly cara, sono disperato! È di vitale importanza!" sibilò col terrore nella voce. "Ehm... chi dei due è Fred e chi George?"
Schivò miracolosamente il libro lanciatogli dalla moglie, scatenando le risate dei figli.



- 110 Parole.

L'idea era quella di partire con drabble dalla loro nascita fino all'età adulta.
Sono più sempliciotte queste! Non che altre siano più intriganti, sono pur sempre solo 100 parole - o giù di lì - e non posso raccontare molto.
La prossima vedrà Fred e George come protagonisti, non più tra le braccia di mamma e papà.
Grazie per la recensione, per le seguite/ricordate, e c'è anche una preferita. Onorata :)
Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RaElle