Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RaElle    04/08/2014    3 recensioni
~ Raccolta di drabble su Fred e George
# - L'aveva capito quando, troppo occupata coi fornelli per tenerli d'occhio, aveva messo Fred nella stessa culla con George.
# - Tutto si poteva dire di Arthur tranne che non fosse legato alla famiglia. Per questo si era offerto di dare il cambio alla moglie, e fare lui il bagnetto ai gemelli.
# - "Per il manico rotto, i fratelli sconsiderati, dannato orsacchiotto, che le tue zampe diventino otto!"
# - un Hagrid sudato e malconcio apparve nella Sala Grande.
"Ce li ho presi! Erano scappati al bosco!"
# - Fred e George si sarebbero aspettati di tutto, tranne un Eccezionale in Pozioni.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Molly aveva impiegato mesi per capire i suoi figli.
Per capire che la notte mettevano in moto un concerto a suon di urla e piagnistei non per infastidirla, ma perché sentivano che c'era qualcosa che non andava, in quella situazione.
L'aveva capito quando, troppo occupata coi fornelli per tenerli d'occhio, aveva messo Fred nella stessa culla con George. E assistendo alla facilità con cui si erano addormentati, con le braccia e le gambe aggrovigliate tra di loro, la consapevolezza la colpì in pieno.
Seppur così piccoli, avevano capito quella che sarebbe stata l'unica costante nella loro vita: non essere separati, mai.



- 101 parole.




   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RaElle