Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Amy    13/08/2014    2 recensioni
Siamo sicuri che le risate portino sempre a qualcosa di buono? E' quello che succede ai protagonisti di questa avventura.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Mugiwara | Coppie: Franky/Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RISATE PERICOLOSE
Franky era diventato un tutt’uno con la rotta. Guardava sempre dritto, senza mai distogliere lo sguardo, ma Robin sapeva come attirare la sua attenzione. Fece comparire un braccio sulla cima del timone, e lo agitò indicando alle spalle del carpentiere. Il braccio sparì in un turbine di petali. L’uomo si girò e a quel punto la mora iniziò ad avanzare verso di lui.
“Ciao, Robin. Cosa ti porta qui?”, disse Franky riposizionando lo sguardo sull’orizzonte. Un sorriso amichevole gli era comparso in volto.
“Nami si è addormentata e ho preferito lasciarla riposare in pace.”, confessò l’archeologa che si era fermata a fianco del compagno.
“Sai, Robin, non ho avuto il tempo di complimentarmi con te per l’ultimo combattimento. Sei stata davvero forte, si vede che ti sei allenata molto durante i due anni di separazione.”, disse il cyborg.
Robin era lusingata, e con un leggero sorriso soddisfatto disse“Grazie. Anche tu sei stato bravo, soprattutto quando…”, ma si arrestò, qualcosa aveva attirato al sua attenzione.
In un primo momento Franky non si accorse che Robin aveva smesso di parlare. Dopo aver realizzato che la compagna non aveva concluso la frase, girò la testa verso di lei, senza staccare le mani dal timone, e disse “Robin? Tutto a posto?”.
“Guarda! Che cos’è quello?”, chiese la mora indicando un insetto che camminava lento vicino al divanetto.
Franky si girò per guardarlo. Assomigliava molto ad uno scarabeo di medie dimensioni. Era di diversi colori, mescolati in strane combinazioni, e dalle forme più bizzarre. I due lo fissarono imbambolati per qualche secondo e poi, d’un tratto, scoppiarono all’unisono in una forte risata. Il motivo di quella risata era a loro sconosciuto. Sentivano entrambi una strana sensazione, a poco a poco cominciarono a perdere le energie. Continuavano a ridere mentre qualcosa li svuotava della loro forza, sia mentale che fisica. Volevano arrestare quella risata insensata, ma, nonostante gli sforzi sovraumani, non potevano far altro che ridere a perdifiato. Ormai erano completamente storditi. Gli addomi doloranti e gli occhi pieni di lacrime li rendevano vulnerabili. In un attimo, dal nulla, comparve qualcosa di indistinto. Faceva un gran rumore, come se fosse la forza più potente al mondo, come se potesse spazzare via qualsiasi cosa ogni volta che l’avesse voluto. La sagoma conica ballava freneticamente, e si avvicinava sempre di più ai due pirati stravolti e privi di forze. La sagoma scura era sempre più distinta, puntava dritto verso Robin. Ormai era davanti a lei: un possente tornado buio, che sembrava possedere emozioni maligne. Franky, con quel pizzico di forza disperata che gli rimaneva, si avvicinò alla compagna per trarla in salvo. Il gesto fu vano, e i due si trovarono risucchiati in quel vortice arrabbiato. Una volta inglobati persero entrambi i sensi.







******************
Ciao a tutti. Eccomi tornata con il secondo capitolo di questa storia. Spero vi sia piaciuto e che abbiate voglia di leggere il continuo. Se lasciaste una recensione mi farebbe piacere. A presto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Amy