Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GELI93    13/09/2008    1 recensioni
è dedicata ai th inseriti negli anni precedenti alla 2 guerra mondiale. Potrà sembrare in apparenza comica come storia anche se non lo è per niente. Chi la legga la recensisca grazie,per me è molto importante perchè mi sto dedicando veramente molto a questa ff,il suo significato è molto profondo ma per capirlo bisogna leggerla tutta e aspettare che io l'abbia terminata.Fa molto riflettere riguardo a che anno è stato il 900..quindi.. leggete e riflettete su gli avvenimenti storici accaduti che non dovrebbero mai essere dimenticati perchè farlo sarebbe un affronto a tutti gl'innocenti che sono stati sterminati.Grazie.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bill socchiuse gli occhi,cerca di rilassarsi,un filo di vento gli solletica il viso,la frangia ricade nella fronte,lui la riavvia con una mano. Emile è seduto un uno sdraio affianco a lui,sono in terrazza,nella villa comprata da Bill in alta Baviera, sono andati li per trascorrere le vacanze di Natale. "Sai,ancora non mi sembra vero di essere qui,insomma solo fino a ieri eravamo in prigione e oggi.." "be..propio ieri non credo, sono passati diversi anni no? Chissà se la guardia che stava fuori dalla nostra cella sentirà la nostra mancanza"," io credo propio di si" entrambi iniziarono a ridere. Emile non ci poteva credere,era la prima volta che vedeva Bill così allegro,prima d'ora non era mai successo,forse allora le cose stavano finalmente prendendo il verso giusto,ma..quando ce di mezzo lui anche i giorni più sereni finiscono per rabbuiarsi. "Angela e Kelsie dovrebbero essere qui tra poco ormai, non dovrebbe mancare molto,sai sono rimasto sorpreso quando hai deciso di invitarle" " è da tempo che non vedo ne mia sorella ne mia nipote,sono curioso di vedere com'è diventata". Anche Emile si domanda la stessa cosa,l'ultima volta che ha visto Kelsie la piccola aveva solo due anni mentre ora, ne dovrebbe avere venti, quanto tempo era passato..gli sembrava ieri che.... Il cancello si apre,lentamente e cigolando,entra una macchina,parcheggia. Dall'interno scendono due donne, madre e figlia. Bill e Emile scendono contemporaneamente le scale. Bill rimane a bocca aperta,ha davanti a se la nuova perfezione,Kelsie corre aggraziata verso lui. Lo raggiunge,gli getta le braccia attorno al collo, gli sussurra all'orecchio "Zio Bill,finalmente.Sono così felice di vederti". Gli occhi di lei luccicano,gli occhi di lui luccicano. La perfezione lo aveva raggiunto di sua spontanea volontà, ma si sa che quando la perfezione lo raggiunge... essa viene sempre guastata. FLASCHBACK!!!! "Eccomi zio" "chiudi la porta" la voce di Bill è metallica quanto la sua voce,inespressiva. "Così zio?" Kelsie assunse una posa da bambina,innaturale, spalancando gli occhi alla malizia.Sa che quella è la posizione che piace tanto allo zio. "Sai benissimo di non chiamarmi zio" "si" "spogliati" sfuscio di seta su pelle liscissima. Noi siamo dietro la porta non possiamo vedere la scena,ma possiamo sentire ciò che accade,le voci si spostano in basso. "Sai quello che devi fare?" "si" "fallo".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93