Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: GrimmHyai    13/08/2014    2 recensioni
Ichigo era caduto al cospetto di Ulquiorra, era caduto sotto i suoi ferini, furenti colpi, non sembrava esserci confronto, una battaglia a senso unico.
Un disperato gesto, un affondo con Zangetsu nei confronti dell'Espada, completamente futile, non fece altro che amplificare la sua disperazione, venendo a conoscenza del grado di potenza del suo interlocutore.
Il suo viso era intriso di disperazione, ogni cosa, sembrava aver smarrito il suo senso, la voglia di morire aumentava drasticamente.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Schiffer Ulquiorra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora contempla il mio petto, contempla la mia candida carnagione. 

Lo vedo, il terrore nei tuoi occhi mi è chiaro, è un albore caustico ma tenebroso, la disperazione nel saper che non sono il più temibile dei tuoi nemici, ve ne sono ancora di più efferati, meschini, ferini. 
Muori qui, ora che ti ho concesso la possibilità. 
Non donarti futili dispiaceri, dolori, futili strazi... Muori, in questa dolce e dilaniante agonia.


Fin dall'antichità, le leggende insegnano che un uomo non può abbattere un mostro...
Io sono il tuo demone, la tua disperazione, il tuo incubo, semmai, il tuo cuore non cessasse di battere, allora scappa, come un lupo ferito, corri con la coda fra le gambe, con la carne sgualcita intrisa di sangue.
Scappa; anche con le lame che trapassano perfidamente le gambe, i muscoli, l'anima.

Tu, così futile e flebile, non hai il diritto di guardarci.
Di affrontarci.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: GrimmHyai