Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GELI93    13/09/2008    1 recensioni
è dedicata ai th inseriti negli anni precedenti alla 2 guerra mondiale. Potrà sembrare in apparenza comica come storia anche se non lo è per niente. Chi la legga la recensisca grazie,per me è molto importante perchè mi sto dedicando veramente molto a questa ff,il suo significato è molto profondo ma per capirlo bisogna leggerla tutta e aspettare che io l'abbia terminata.Fa molto riflettere riguardo a che anno è stato il 900..quindi.. leggete e riflettete su gli avvenimenti storici accaduti che non dovrebbero mai essere dimenticati perchè farlo sarebbe un affronto a tutti gl'innocenti che sono stati sterminati.Grazie.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è bella,è volgare, a tratti molto evidente. Non è la tipica ragazza tedesca bella,dai lunghi capelli biondi e dagli occhi talmente blu da temere di guardarli per paura di perdersi dentro di loro. é pallida,è magra. Il volto cereo le conferisce un'aria da ammalata, i capelli,neri,sembrano stoppa,le ricadono lunghi nella schiena candida, l'unica particolarità che la lega a Stephanie e Helene è quello di possedere una pelle bianca come la loro,che sembra risplendere di luce propia. Ah,stephanie.. Oh,Helene. Dove sono loro ora? Che cosa è successo loro. Stephanie ricorda ancora quelle lettere scritte da quel suo ammiratore pazzo,è buffo,ma lei spera sempre di vederlo tornare da Vienna e venire da lei per chiedere di sposarla.Non lo vedrà mai. Helene a suo canto non lo ha mai più scordato da quella notte di Natale,a volte ripensa a ciò che è accaduto quella volta,le sembra ancora di vedere il suo sguardo, le sembra ancora di avvertire il suo braccio avvolgerle la vita. Stephanie e Helene non hanno dimenticato Bill. Bill ha dimenticato Stephanie e Helene. Per lui ora esiste un altra dea,un'altra perfezione. Lei è umorale,si rannuvola con un niente, a volte appare così spensierata da sembrare stupida. Fa strage di cuori, perchè possiede quello stesso magnetismo derivatole dalla sua famiglia,da sua madre. Si da arie,sa farsi desiderare,le piace respingere i suoi ammiratori con quel tono che lascia una speranza. Vuole cantare,lui la sente,avverte le sue stonature grossolane,"sei un'artista" le dice,le fa prendere lezioni da un professore privato. Nella villa in alta Baviera le ha regalato una bici,l'ha accompagnata in passeggiate interminabili,le ha fatto fare quello che voleva. Questa è Kelsie,da quando è andata a trascorrere le vacanze nella villa in alta Baviera Bill ha occhi solo per lei. Terminate le vacanze ha chiesto a sua sorella la permanenza di Kelsie nella sua casa a Vienna,Angela ha accettato,lei non può immaginare che.... Kelsie accettò volentieri. Una volta a Vienna Bill la elesse sua accompagnatrice,la porta all'opera ogni sera,la porta a cena nei più eleganti ristoranti della capitale austriaca,veste sempre alla moda. Le altre ragazze la invidiano,Bill ormai è noto e attira centinaia di sguardi,e lei è quella più vicina a lui,ogni ragazza vorrebbe essere al suo posto. Ma ben presto iniziarono quei giochi, quei giochi con lo zio Bill... La pervesione è miele, è dolce. La pervesione è droga,ne diventi dipendente,ne hai continuo bisogno. La pervesione non può essere spiegata con la pervesione. Quella scena,quella pervesione tra loro due si ripete,di continuo,ogni notte. Emile non sa nulla,ma se lo avesse saputo,se solo avesse sospettato qualcosa..le cose sarebbero andate di sicuro diversamente.... La morte porge la sua mano a Kelsie e lei,di rimando, sorride vezzosa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93