Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Demetra Greengrass    14/08/2014    0 recensioni
Londra, 1957. In una delle famiglie più ricche e potenti, antiche glorie, un evento importante sta per verificarsi. Una nascita. Sfortunatamente, non è l'erede che la famiglia si aspetta, ma una bambina dai capelli ramati che per realizzarsi dovrà superare mille ostacoli. Il suo nome, è Demetra.
Genere: Azione, Erotico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Lucius/Bellatrix, Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix
Note: Lemon | Avvertimenti: Non-con, Triangolo, Violenza | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra, anno 1957.
 
Le urla squarciavano le pareti del maniero, accompagnati dal fragore dei tuoni che sembravano precedere un temporale che si sarebbe ricordato per sempre, in quel di Londra. 
Il medimago si stava dando da fare, ma le condizioni della donna sembravano peggiorare sempre di più. Il fanciullo tardava ad arrivare, e l'ansia di Mr Greengrass cresceva sempre più. Tra le sue braccia, la sua primogenita gli avvolgeva le braccia al collo, chiedendosi cosa fosse tutto quel fragore nella stanza da letto.
Poco dopo, il medico uscì dalla stanza. Il fiato dell'uomo di fronte a lui si mozzò. 
"Sta bene?" 
"Sì, è andato tutto bene"
Alexander abbozzò un sorriso nervoso, e si sistemò sua figlia tra le braccia in attesa di entrare. 
"Posso vedere mio figlio?"
"E' una femmina, signore"
Il volto dell'uomo si mutò in una maschera delusa. Una femmina, ancora. 
 
____________________________________
 
Spazio dell'autrice : Spero di avervi dato le informazioni basilari su questa storia. E' solo un prologo, ovviamente il prossimo capitolo sarà più lungo. Come avrete ben capito, la neonata sarà la protagonista di questa storia, che spero vi piacerà. Alla prossima, un abbraccio! E mi raccomando, recensite... in negativo, o in positivo! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Demetra Greengrass