Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    14/08/2014    2 recensioni
Ritorno con il seguito di "Liberi di parlare" (so che il nome fa pena) questa volta tocca al secondo cast e non se la passerà molto meglio del primo.
Novità e comicità vi aspettano all'interno della storia.
La storia fa parte di una serie chiamata appunto Liberi di parlare.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Liberi di parlare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci troviamo ancora qui per inaugurare la seconda parte del nostro show, come vedete sono presenti tutti, ma proprio tutti i cinquantadue concorrenti, ma prima di illustrare le nuove meccaniche dobbiamo ancora trattare una concorrente del secondo cast, parlo di Dawn.

La ragazza viene fatta entrare.

Ti chiederai, perché il privilegio vada proprio a te, abbiamo una sorpresa, sta a vedere.

Le pareti si decorarono di bellissime decorazioni orientali colorate.

Prendilo come un omaggio, senza di te le scorse puntate sarebbero state diverse.

-Non c’è che dire è fantastico ma si vede dalla tua aura che non l’hai fatto per me.-

Non ti si può nascondere nulla, questo è il nostro ultimo giorno nella stanza dei colori, ce la pignoreranno domani e volevo spingerla al limite, scherzi a parte, c’è davvero un motivo se abbiamo lasciato per te questo posto.

-Questa volta sei sincero.-

-Bah, tutto questo lusso per quella sciacquetta e poi avete visto come ha trattato me.-

Anne Maria si lamenta dagli spalti.

Non ho altro da dire se non cominciamo: Dawn la ragazza dai sorprendenti poteri, vedi l’aura, parli con gli animali e cos’altro,  tra gli altri dettagli sei vegana e leggi le foglie del the.

Durante lo show sei durata meno di quanto ci si aspettava, tutta colpa di Scott che ti riteneva ormai troppo pericolosa.

-Scott non è cattivo, ha solo sofferto da piccolo.-

Certo, amici, se c’è lei in giro occhio ai vostri segreti, bene cara la mia maga, quando hai scoperto di avere questo potere?

-L’ho sempre avuto, fin dalla nascita, ma mi resi conto di essere diversa quando capì che gli altri non lo avevano.-

È il momento di salutare Dawn, grazie per la tua presenza, ed ora inauguriamo il cast di terza generazione, ma prima, rechiamoci all’esterno, il tempo è scaduto.

Tutti escono dubbiosi.

-Adesso ci spieghi dove lo facciamo lo show?-

Rivolgete lo sguardo dall’altro lato della strada, troverete la nostra nuova sede.

Il luogo in questione è la Location di a tutto reality azione.

-Fammi capire, dovremo stare la? Non è un torto contro il primo cast?-

So che alcuni Hanno brutti ricordi in merito a questo posto ma Chris me l’ha concesso gratis a patto che gli togliessi Topher di torno.

Allora il gruppo si sposta e benché debba solo attraversare la strada si crea una coda di auto enorme, cinquantatré persone più i tecnici e gli assistenti con le apparecchiature ci mettono un bel po’ a fare cinque metri.

Ci siamo, ci sistemeremo nel teatro dove venivano eliminati i concorrenti, ed a proposito, l’ordine delle interviste sarà lo stesso delle vostre eliminazioni, così, tanto per riportare alla mente momenti traumatici e farvi perdere lucidità per la sfida.

Ah giusto, ho già accennato alle sfide durante lo speciale, ognuno degli intervistati sarà sottoposto ad una prova, vi chiederete allora che ci fanno qua tutti gli altri, potrete sceglierne uno per farvi aiutare, ma attenzione, c’è la probabilità che il premio lo vinca lui.

 

Senza ulteriori indugi invitiamo qua Beardo il rumorista.

Entra imitando il campanello e una porta arrugginita.

Non sai quanto sia felice di questo sistema, dei primi eliminati non ho proprio nulla da dire e ci sbrighiamo subito, allora: Per la prima ed unica puntata  in cui sei stato presente, eguagliando il record di... mi sono scordato il nome ma non importa, non hai fatto altro che infastidire i compagni di squadra ed eliminazione.

Imita il tipico suono dei videogame quando si perde.

Abbiamo già finito,  avrò speso una cinquantina di parole, complimenti premio per il concorrente più sbrigativo.

Se proprio vuoi aggiungiamo qualcosa, a differenza di B sai parlare ma il motivo per cui ti astieni è un mistero.

 

Questa sarà una puntata alla velocità della luce.

-Posso fare un incantesimo per correre alla velocità della luce.-

Giusto, c’è pure lui, forza vieni.

Sugar fa il tifo dagli spalti.

Voglio battere il mio record: Leonard, finto mago illuso, Sugar unica sostenitrice, fastidioso, secondo eliminato.

Ho parlato peggio di Ezekiel ma ti ho riassunto in dieci parole.

 

E quindi passiamo alla sfida, per voi due non volevo escogitare nulla di complicato, sarebbe stato solo uno spreco, allora: le prove saranno divise in quattro categorie, forza, intelligenza, coraggio e resistenza, inoltre c’è un quinto elemento, la squalifica, adesso estrarrò una busta a caso da queste.

La busta contiene la squalifica.

Ops, per questa puntata niente sfida,  siete squalificati dalla gara.

I due si rammaricano

Per oggi finisce qua, ci vediamo alla prossima.

 

 

 

 

 

 

Note dell’autore.

Buongiorno/sera cari amici lettori.

Questo capitolo doveva introdurre le meccaniche delle sfide e alla fine la sfida non l’ho neanche fatta, ma non mi andava di inventarmi un altro tipo di prova.

Ma davvero? La location della seconda stagione? Il fatto è che mi sembrava una buona idea, ma Wawanaqua è affondata,  l’aereo non mi andava a genio e tanto meno Pakitew.

A voi non è sembrato che il presentatore volesse provarci con Dawn, a me è sembrato rileggendo il capitolo ma dopotutto il presentatore  sono sempre io.

Alla prossima.

Ecco il link (incredibilmente lungo) di come mi immagino la stanza decorata.

http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fi01.i.aliimg.com%2Fphoto%2Fv1%2F137816671%2FMarhulla_oriental_decorative_tiles_from_Morocco.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fitalian.alibaba.com%2Fproduct-tp%2Fmarhulla-oriental-decorative-tiles-from-morocco-137816671.html&h=378&w=600&tbnid=dirsa9CzK4FgcM%3A&zoom=1&docid=auIt46UK_nQdfM&ei=EwzqU4KBH8TxOrXBgOAJ&tbm=isch&client=opera&ved=0CEEQMygNMA0&iact=rc&uact=3&dur=4299&page=2&start=10&ndsp=15

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario