Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gruull    14/08/2014    1 recensioni
Dal prologo: "A quel punto Voldemort capì che ormai aveva perso e decise di usare la sua ultima risorsa.
Puntò quindi la bacchetta in aria e urlò un incantesimo sconosciuto a tutti i presenti: .
Un lampo nero partì dalla sua bacchetta per poi dirigersi velocemente verso di lui.
Harry, però, fu più veloce e saltò nella traiettoria della maledizione sconosciuta, che lo centrò in pieno.
Subito la sua vista iniziò ad appannarsi, ma prima di svenire riuscì a colpire il Signore Oscuro con la maledizione che uccide, mettendo per sempre fine alla sua vita.
"
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RAPINA ALLA GRINGOTT
Il resto della settimana passò abbastanza tranquillamente, e la domenica Harry andò a pranzo a casa dei suoi, felice di poter trascorrere un po’ di tempo con loro.
Appena entrato in quella che poteva essere stata la sua casa, Harry venne subito accolto a braccia aperte da Lily, la quale gli fece fare un giro della casa.
Arrivarono al secondo piano, davanti a una porta chiusa e Lily disse:«Questa, Harry, era la tua camera prima che quel traditore di Peter non ti uccidesse. Io preferisco non entrarci e lì dentro è tutto come lo abbiamo lasciato quella notte. Se vuoi, però, puoi trasferiti qui a vivere, dopotutto questa resterà per sempre la tua casa.»
Harry entrò nella stanza e vide una cameretta per bambini ben arredata e in ordinata, ad eccezione del lettino, che si trovava per terra con uno squarcio vicino al cuscino.
«Non vorrei farti tornare alla mente brutti ricordi, ma vorrei sapere quello che è successo la notta in cui sono morto».
«Peter era venuto a farci visita, però appena gli abbiamo aperto la porta, ha schiantato me e James, poi è salito nella tua camera e….» a quel punto del racconto Lily scoppiò a piangere.
Suo figlio, quindi l’abbracciò e disse in un sussurro:« mi spiace, mamma, ma volevo sapere. Se non vuoi parlarmene capirò»
A quel punto James, che aveva sentito l’ultima parte della discussione disse« A quel punto Peter ti decapitò con un’antica maledizione oscura per poi scappare, ma io mi ripresi prima della sua fuga e lo schiantai mentre iniziava a smaterializzarsi. Lui si spezzò mortalmente e il suo corpo fu ricomposto solo una settimana dopo. Ora vorrei sapere quello che invece è successo nella tua dimensione. »
«Peter vi tradì anche lì, ma Voldemort decise di uccidermi personalmente.
Entrò nella nostra casa, ti uccise e poi salì in camera mia dove ordina alla mamma di spostarsi.
Lei rifiutò e venne uccisa, ma sacrificandosi per me, creò uno scudo di sangue che fece rimbalzare la maledizione che uccide, il suo corpo venne distrutto e una parte della sua anoma instabile entrò dentro di me. Riuscì a tornare in vita al mio quarto anno a Hogwarts, e io lo uccisi appena prima di essere trasportato in questa dimensione da un suo incantesimo.»
« se avete finito di raccontarvi storie di guerra, qui è pronto» li interruppe la voce ancora un po’ affranta  di Lily dalla cucina.
Durante il pranzo, Harry e i suoi genitori iniziarono a conoscersi meglio, facendo soprattutto domande al ragazzo riguardo alla sua vita a scuola.
Finito di mangiare, la famiglia si spostò in salotto per continuare la discussione più tranquillamente, quando arrivò un Patronus a forma di fenice, che informò loro di un attacco di mangiamorte in una piccola cittadina vicino a Londra.
Subito padre e figlio si materializzarono nel luogo indicato, un magazzino abbandonato vicino al centro della città.
Subito iniziarono a bloccare i mangiamorte aiutati dal resto dell’ordine e alcuni Auror, quando un Patronus a forma di lince avvertì loro di un secondo attacco in un altro paese poco distante.
Molte persone andarono là, quando apparve davanti a Harry la testa di Piton, che informava l’intero ordine che i vari attacchi erano solo un diversivo per frammentare le forze nemiche e poter uccidere il Ministro dentro uno dei luoghi più sorvegliati del mondo magico: il ministero stesso.
Harry, quindi, andò ad evitare che il piano si completasse e iniziò a combattere contro un gruppo di mangiamorte della cerchia ristretta  nell’Atrium.
Nonostante l’arrivo di alcuni Auror, lo scontro sembrava ormai vinto dai mangiamorte, quando uno degli aggressori colpì Harry con un’Avada Kedavra.
Quando il marchio nero sulla fronte del moro si illumino, questi decise che era ora di finire lo scontro a costo di uccidere tutti i presenti, a partire da quello che lo aveva colpito.
Iniziò quindi  a lanciare maledizione oscure con una precisione impeccabile, mettendo fuori gioco tutti i nemici, la maggior parte dei quali morti o con ferite gravi.
Quindi se ne andò senza parlare con l’Auror che si stava avvicinando a lui.
Il giorno dopo chiamò James, Sirius e Remus per esporre loro il suo piano per entrare alla Gringott.
«Innanzitutto James e Remus dovranno essere trasferiti momentaneamente a Diagon Alley, mentre Sirius prenderà un giorno libero e andrà  a visitare la sua camera blindata. Io entrerò qualche minuto prima e salirò con lui sul carrello. Arrivati in fondo bloccherò lui e il folletto,  poi forzerò la camera dei Lastrenge, che è il bersaglio migliore per un ladro, prenderò la coppa e altri oggetti preziosi e inizierò a risalire. Arrivato in superficie metterò fuori combattimento i vari Auror e mi allontanerò. A fine giornata ci vedremo qui. James e Remus dovranno agilitarmi la fuga, magari mancandomi o colpendo per sbaglio i loro colleghi, ma niente di troppo evidente. Dovranno anche informarmi delle indagine che verranno svolte su di me.
Per consentire il loro trasferimento, da domani inizierò a catturare Mangiamorte in solitaria per poi far attaccare loro la Gringott. Ci Sono domande?»
Nessuno dei presenti ne fece e si alzarono per tornare ai loro doveri.
Da quel giorno gli attacchi alla Gringott salirono vertiginosamente, e vennero aggiunti vari Auror di guardia, tra cui James, Sirius e Remus.
Il piano per la rapina del secolo era iniziato.
Harry entrò in banca nascosto dal mantello dell’invisibilità, poi salì sul carrello con Sirius e schiantò lui e il folletto. Quindi andò davanti al suo bersaglio e disse:« Demolitio Incantae Ptentia Difese»
Un lampo blu partì dalla sua bacchetta per poi raggiungere la porta e crearvi uno squarcio largo un paio di metri per uno, da dove Harry entrò.
Una volta dentro iniziò prendere più oggetti possibili creando un vortice di vento che spingeva gli oggetti dentro un sacchetto su cui aveva lanciato un incantesimo estensivo irriconoscibile.
Mentre questo si riempiva, Harry ripensò  a Hermione e il dolore per la sua morte tornò  a farsi vivo in lui. Appena vide la coppa entrare nel sacchetto, mise fine all’incantesimo e iniziò  a risalire con il carrello guidato dal folletto sotto maledizione Imperius.
Arrivato in superficie, generò una cortina fumogena per disorientare gli Auror presenti, per poi fuggire bloccando tutti gli incantesimi  a lui diretti e mettendo fuori combattimento chiunque glieli lanciasse. Uscito dalla banca si Smaterializzò in un bosco per poi trasformare un ramo in una passaporta per Homsgeade. Lì generò un'altra passaporta per un piccolo paese vicino Londra, ma la lasciò partire da sola.
Quella sera si ritrovò con suo padre e i suoi amici e annunciò loro che la settimana dopo avrebbe iniziato a cercare Voldemort per ucciderlo.
La notizia fece preoccupare non poco i tre Auror, ma Harry li tranquillizzò ricordando loro che lo aveva già sconfitto una volta e poteva farcela sicuramente una seconda.
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusate il ritardo, ma in questi giorni proprio non avevo tempo libero. Spero che il capitolo vi sia piaciuto e di non averlo fatto troppo corto, cosa probabilmente vera. Alla prossima
GRUULL
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gruull