Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: kyri45    14/08/2014    1 recensioni
Katy, una ragazza di 16 anni, si ritrova un giorno con l’anima staccata dal suo corpo, morto. scopre infatti che è stata scelta per essere la 84esima: la custode della musica. Inizialmente invisibile agli occhi di tutti, katy riesce a creare il “contatto” tra musica e la sua migliore amica Erica. Insieme a lei scoprirà i suoi poteri e l’aiuterà a trovare gli altri 83 custodi. ( disegni inclusi in corso).
SPERO VI PIACCIA! è la mia prima storia, quindi sono ancora una novellina. qui vedrete unire l'avventura, la magia, gli amori e il sovrannaturale che insieme vi racconteranno la storia di questa custode: katy, la custode della musica
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2:    3:  CUSTODE DELL’AMORE
È veramente reale ciò che ho appena sentito? Qualcuno mi ha realmente sentito è risposto? Mi giro di scatto è vedo che a 2 passi da me c’è un uomo che mi ammira sorridendo: Dall’altezza sembrerebbe avere poco più di trent’anni, è vestito con una lunga veste bianca che si illumina di una luce che può essere paragonabile a quella con cui il sole colpisce le nuvole durante la sera. Ha dei meravigliosi occhi azzurri che rispecchiano il colore del cielo, dei capelli biondi che gli arrivano poco sotto le spalle e quando oscilla sembra che faccia comparire petali di rose rosse che cadono dolcemente sul terreno, ma la cosa più sorprendente e che dietro di lui si distendono delle lunghe ali anch’esse luminose con milioni di piume che cadono lentamente. Mentre le ammiro gli chiedo:
- Tu... tu riesci a sentirmi.. e a vedermi?! –
- Certo piccola – risponde lui dolcemente con un piccolo sorrisetto che sembra togliere tutti i dubbi e le preoccupazioni.
- Certo però che speravo di vedere un fantasma come me, non un angelo! – gli dico. Intanto lui inizia a fare una piccola risata.
-Ma no, piccola! Io non sono un angelo, e tu non sei un fantasma, siamo la stessa cosa. – ok tutto ciò è abbastanza strano.
-Cioè? Cosa saremmo noi due?-
-Ci chiamano in diversi modi: dei, protettori, spiriti.. noi preferiamo essere chiamati custodi –
- C.. custodi?-
-Esattamente! Io mi chiamo Amor e sono il terzo custode. –
- Il terzo? Vuoi dire ce c’è ne sono altri come noi? –
- Certo! In tutto siamo in 84, contando te! –
-M.. me!? –
- Cero piccola!-
- Hei! Basta con sto “piccola” io ho diciasette anni sai? –
- Ok ok , va bene . allora vuoi dirmi come ti chiami?
- K-katy –
- Ok katy. Da oggi in poi sarai l’ 84esima: la custode della musica.-
-  La custode della.. m-musica? –
- Certo! Cosa vuoi che faccia un custode?
- Beh, dal nome direi che “custodisce” qualcosa. –
- Esatto! Noi custodi custodiamo e proteggiamo attraverso la nostra anima uno spirito speciale che può essere percepito anche dagli esseri umani. – conclude lui, sempre sorridendo. Intanto non ci ho capito una cippa. Ruoto un po’ la testa e gli chiedo:
- me lo rispieghi più facilmente? – lui sospira, ma subito dopo ritorna al suo sorriso.
- va bene, ci provo: esistono tanti tipi diversi di spiriti nell’universo e come ben saprai gli spiriti non possiedono ne un corpo ne un anima che li controlli, ma possono essere contattati da voi esseri umani tramite un legame speciale chiamato “contatto”-
- ok, fin qui ci sono..-
- quando però un essere umano crea il “contatto” per la prima volta con un nuovo spirito, quest’ultimo prende il possesso dell’anima del “contattatore” per così dire.-
Rielaboro per qualche istante le sue ultime frasi: contatto, spirito, anima , essere umano, prendere possesso.... o  cavolo...
-VORRESTI DIRE CHE UNO SPIRITO SI SAREBBE IMPOSSESSATO DELLA MIA ANIMA?!!?!?!- gli urlo incontro.
-per la precisione lo spirito della musica- continua tranquillamente lui. Questa conversazione mi sta facendo impazzire.
-NON MI INTERESSA CHE SPIRITO SIA!! FALLO SPARIRE DA ME ORA!!! –
- mi spiace katy, ma una volta fatto il “contatto” per la prima volta non si torna più indietro! –
- CO...S..SA?!?!- chiedo io scioccata.
- ma guarda il lato positivo: ora tutti potranno creare il contatto con lo spirito della musica!-
- IO NON CI TROVO NIENTE DI POSITIVO IN TUTTO QUESTO!! NON C’è UNA SPECIE DI GHOSTBUSTER PER SPIRITI QUI???
- comunque questo spirito non influenzerà niente sul tuo carattere o sulle tue azioni. Gli spiriti si manifestano sotto forma di potere nelle anime, quindi non dovresti avere problemi a utilizzare i poteri del tuo spirito.-
- fammi ragionare... vuoi dire che... quindi.. la mia anima è.. come dire.. STACCATA dal mio corpo?!?!-
- beh, se la vuoi mettere così, direi proprio di sì! –
- questo spiega il perché le persone mi passano attraverso... aspetta hai detto che ho dei poteri? E di che tipo?-
- questo lo devi scoprire tu, cara! Tutti i custodi scoprono i propri poteri da soli.- Sgancio un sospiro di rassegnazione.
-e te invece che tipo di poteri hai?-
-io, essendo il custode dell’amore, posso creare amore vero tra persone, scacciare via l’odio e creare pace tra la gente, ma non posso cambiare l’amore tra due persone già innamorate, sai com’è il detto, no: “al cuore non si comanda”!-
-beh, direi un potere abbastanza utile, e quando viene creato il contatto con lo spirito dell’amore?-
- quando una persona trova il vero amore; hai presente quella sensazione indescrivibile quando ci si innamora per la prima volta? Ecco, quello è il momento in cui si contatta lo spirito.-
- Ssi... capisco. Aspetta, ma se io ti vedo, e sei un custode, quelli che hanno fatto il “contatto” possono vederti?-
- beh si, ma non è così per tutti  i custodi: possiamo tutti essere visti dopo il contatto, ma alcuni non possono essere toccati o sentiti. –
-quindi è probabile che non riescano a toccarmi- ragiono io.
- ma come faccio a far creare il contatto alle persone?-
- se vuoi tu puoi aiutarli a farlo, ma devono essere già ad un bella fase del contatto; comunque non preoccuparti, capirai quando una essere umano crea il contatto.  ....   qualche altra domanda?
- ehm, sì: perché te hai le ali e io no?- mi risponde soltanto con una piccola risata angelica, come se questo mi dovrebbe rilassare in questo momento.
- dai vieni qui!- mi dice. Mi avvicino a lui e con le mani mi gira di schiena. sento che con un dito sta premendo la colonna vertebrale, riconosco quel punto, era in mezzo al tatuaggio con le ali. No, aspetta. Che succede!?!? Sento che il tatuaggio se ne sta andando, o più precisamente.. si sta staccando! Non fa male, è come se qualcuno di togliesse un pezzo di carta bagnato dalla pelle. Eppure sento che anche se il tatuaggio si toglie, il peso resta comunque, ma non attaccato alla schiena. È come se il segno abbia preso forma solida... mi giro per vedere meglio e....
- wooo..ow-
Dietro di me, al posto del segno , si stendevano due splendide ali identiche ad esso, solo molto più grandi. Erano di un colore fucsia chiaro, con una luce bianca emanata nei contorni. Erano trasparenti al centro , il che le faceva apparire molto più belle.
-me..meravigliose – dico soltanto, non riesco a descriverle in un altro modo. Dopo qualche secondo ragiono a cosa servono: ali, chi ha le ali? Gli uccelli, cosa fanno gli uccelli? Volano! E allora perché non lo faccio anche io?
- EVVIVA POSSO VOLARE!- dall’emozione faccio un salto che , insieme alle ali mi fanno raggiungere un’altezza di 4 metri dal terreno, solo che dopo il salto, non sentivo niente a quello che si può definire “volare”. Perché non volo? Perché sto cadendo?? Perché il suolo è sempre più vicino?????. Schianto.
- A...A..AAH..IA. -  ma perché non ci sono riuscitaaaa..??
- ehm... forse avrei dovuto avvertirti di una cosa..- anche se lo schianto lo sentito, sembrerebbe che non abbia sentito alcuno dolore. Cerco di rialzarmi mentre con una sbuffata arrabbiata gli chiedo:
-SAREBBE?!!? – lui mi prende per il colletto del dietro della mia maglia per tirarmi su.
- non c’è ancora nessuno che ha creato il contatto con il tuo spirito, quindi poi volare poco sopra un metro.-
-quindi le ali sarebbero una specie di indicatore di tutti i miei contattatori?-
- sì in un certo senso..- sbuffo.. cavolo, quanto mi sarebbe piaciuto volare per la prima volta....
- se vuoi ti faccio fare un giro io- mi giro di scatto; questa volta il suo sorriso mi fa veramente felice. Mi prende con le mai da dietro la schiena e le unisce intorno al mio busto.
- pronta? – annuisco, con un solo sbattito d’ali, arriviamo a una cinquantina di metri e iniziamo a volare per la città. La vista è meravigliosa e l’aria tra i capelli da una sensazione che non ho mai provato prima. dopo aver volato per poco meno di una mezz’ora, atterriamo nella piazza della città, dove eravamo partiti.
- grazie mille!! È stato fantastico!- gli rispondo, con un sorriso a 32 denti.
-beh katy, ora tocca a te a provare a volare!-
-co..cosa vuoi dire? La mia faccia cambia da eccitata a confusa.
- voglio augurarti buona fortuna con i tuoi nuovi contattatori, ora e meglio che vado.-
-come! Te ne vai di già?
-sì, ma tornerò a trovarti molto presto, ci vediamo!
-aspett...- troppo tardi. Con uno sbatter d’ali, Amor era salito fino a una ventina di metri ed era scomparso, avvolto da una bianca luce. Ora si che sono distrutta. L’unica persona che poteva vedermi... no, aspetta.. non è l’unica! C’è ne sono altri 82 come lui! L’unico problema è.. dove saranno adesso?
Dopo tutto quel che mi è successo, non mi accorgo neanche che il sole è quasi sparito. Mi avvio verso il parco della città e, siccome non posso più dormire, rimango li sdraiata a osservare il cielo che si scurisce sempre di più. Quando noto che alcune stelle si vedono già, rimango quasi paralizzata dallo spettacolo che vedo: milioni, no miliardi di stelle erano proprio sopra di me, riuscivo a vedere qualsiasi stella, galassia o nebulosa che in vita non potevo vedere per colpa dell’inquinamento. Forse non potrò più dormire, ma questo spettacolo è il più bello dei sogni..
 
Angolo dell’autrice
Salve popolo, sono qui per dirvi che mi sono rifugiata nel mio bunker sotterraneo (il letto di camera mia) per sfuggire al demonio che da alcuni giorni sta distruggendo la mia abitazione (mia madre).
Cooomunque, bando alle ciance catastrofiche, spero di avervi fatto capire un po’ la situazione di katy!
Katy: io in verità non ci ho capito molto...
Io: “sospira” va beh,don’t worry, scoprirai moolte più cose nel prossimo episodio.
Riguardo i disegni:  non pugnalatemi se non sono molto brava, ma è da una vita che non disegno i chibi ed ultimamente disegno solo manga. All’inizio le vignette dovevano essere 4 ma una lo scartata poiché non molto divertente.Detto questo, vi saluto eeeeee
AL PROSSIMO CAPITOLO!  (> x <) ß faccina che da bacino ( per chi non l’avesse capito)
Link:
profilo deviantart: http://minekyri45.deviantart.com/
disegno 1: http://minekyri45.deviantart.com/art/FF-84-comic-01-475497408
disegno 2:http://minekyri45.deviantart.com/art/FF-84-comic-02-475499065
disegno 3: http://minekyri45.deviantart.com/art/FF-84-comic-03-475499786?q=gallery%3Aminekyri45&qo=0
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: kyri45